Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

Jagar
17 ore fa, gelsomino ha scritto:

questo vogliono le armate delle tenebre...

mi è incominciata  a cambairmi la vita, quando in manier aquasi ossessiva ho cominciato

a buttralo al culo a quelli che non volevano un cazzo per me..

semplicemente volevano che abdicassi alle mei ambizioni,

ho cominciato a realizzarle , un pezzo alla volta, di nascosto, come i ladri,

e poi a buttrgliele in faccia,

all'amico, al parente, al vicino, al conicyttadino, a tutti...

aveva ragione la MERINI, quella tizia aveva ragione...

la felicità , la tua felicità... è questa la tua viottoria

 

il report ..fallo a lume di candela... sotto le coperte coem tenda , ...

Beh, sottoscrivo tutto. In generale infatti non mi faccio problemi a dire la mia o fare quello che voglio: inevitabilmente con alcuni finisce a scazzi, altri invece ti apprezzano per questo.

15 ore fa, AndrewG ha scritto:

Spiegami come! Mi dici di non inseguirla, ma allo stesso tempo di provare a chiavarmela… proporre aperitivo fuori? Drink easy alla sera? 

Provo a farti una traduzione del gelsominese, ci sono passato anch'io, è normale non capirci un cazzo:
abbiamo già detto che se usiamo la parte razionale non concludiamo un cazzo con queste, giusto? Bene, quindi il gioco qui è di "seduzione ed istinti primitivi": deve parlare la tensione sessuale, non la bocca, non ci devi ragionare, hai già visto i risultati. Prova magari a stuzzicarla da lontano, la guardi, fai lo sguardo da uomo che non deve chiedere mai e sei a cavallo.
Ora, andiamo all'atto pratico, devi creare l'occasione per rimanere solo con lei o isolarti tu sperando che lei magicamente compaia, come già ha fatto da quel che dici. Dopodiché, lontani da sguardi indiscreti, altrimenti lei è inibita nel fare qualunque cosa, nuovo limone. Come già hanno detto gli altri, probabilmente il segnale per buttarti te lo darà lei stessa ma tu devi captare. Sullo scopare nel parcheggio dell'ufficio non saprei... vorrei evitare che poi finissi nei thread di discussione job "ho perso il lavoro, che fare?"

Non è facile ed io dubito che saprei farlo in primis, però questo è.
Dopo questa nuova parentesi infuocata, credo, magari è il caso di uscirci finalmente e far prendere aria al pesce rosa, ma qua ti sapranno dire meglio gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
1 ora fa, Jagar ha scritto:

Beh, sottoscrivo tutto. In generale infatti non mi faccio problemi a dire la mia o fare quello che voglio: inevitabilmente con alcuni finisce a scazzi, altri invece ti apprezzano per questo.

Provo a farti una traduzione del gelsominese, ci sono passato anch'io, è normale non capirci un cazzo:
abbiamo già detto che se usiamo la parte razionale non concludiamo un cazzo con queste, giusto? Bene, quindi il gioco qui è di "seduzione ed istinti primitivi": deve parlare la tensione sessuale, non la bocca, non ci devi ragionare, hai già visto i risultati. Prova magari a stuzzicarla da lontano, la guardi, fai lo sguardo da uomo che non deve chiedere mai e sei a cavallo.
Ora, andiamo all'atto pratico, devi creare l'occasione per rimanere solo con lei o isolarti tu sperando che lei magicamente compaia, come già ha fatto da quel che dici. Dopodiché, lontani da sguardi indiscreti, altrimenti lei è inibita nel fare qualunque cosa, nuovo limone. Come già hanno detto gli altri, probabilmente il segnale per buttarti te lo darà lei stessa ma tu devi captare. Sullo scopare nel parcheggio dell'ufficio non saprei... vorrei evitare che poi finissi nei thread di discussione job "ho perso il lavoro, che fare?"

Non è facile ed io dubito che saprei farlo in primis, però questo è.
Dopo questa nuova parentesi infuocata, credo, magari è il caso di uscirci finalmente e far prendere aria al pesce rosa, ma qua ti sapranno dire meglio gli altri.

Grazie mille della traduzione 😂 comunque capisco… stamattina le sono passato in parte e mi ha fatto una battuta a cui ho risposto ed è finita li… poi eravamo uno di fronte all’altra da lontano e vedevo che mi guardava… ci siamo scambiati lo sguardo per qualche secondo e basta… 

bo sembra un po’ evitante però come essere vicini… 

Al lavoro è difficile trovarsi da soli perché lavoro in una ditta grande e c’è sempre un sacco di gente che gira… idem nel parcheggio e poi appunto non voglio perdere il lavoro 😂

bo situazione complessa anche perché manda segnali discordanti… lunedì mi ha chiamato poi sparita… l’unico modo per vederla è fuori dal lavoro, ma chiederglielo sarebbe ancora correrle dietro quindi Bo… a sto punto vedo se entro fine settimana si fa viva lei, altrimenti basta la chiudo 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Jagar ha scritto:

Provo a farti una traduzione del gelsominese, ci sono passato anch'io, è normale non capirci un cazzo:
abbiamo già detto che se usiamo la parte razionale non concludiamo un cazzo con queste, giusto? Bene, quindi il gioco qui è di "seduzione ed istinti primitivi": deve parlare la tensione sessuale, non la bocca, non ci devi ragionare, hai già visto i risultati. Prova magari a stuzzicarla da lontano, la guardi, fai lo sguardo da uomo che non deve chiedere mai e sei a cavallo.

Allora, in una scena del film "1 km da wall street" ben affleck, al tavolo 

coi futuri venditorri di merda secca cartolare, dice queste testuali parole...

"FATE FINTA COME SE"... quel " come se" è sogno americano, "what if"...

che cosa sarebbe successo se....

Mi si chiede cosa sia la tensione emotiva sessuale....

vi capita mai, di camminare per strada di incrociare gli sguardi con una 

tizia che non conoscete, ma se la conosceste, la stareste chiavando 

nel primo portone aperto, ecco, quello sguardo è un atto prodromico.

Altrimente sposatevi e sceglietevi i giorni in cui chiavare di comune accordo,

con un segnale, che cazzo ne so io...

Altro giorno,  parente  di un mio  amico,  bella ragazza solare,

incrociamo gli sguardi, prima ha fatto una marachella,

vabbeh fa nulla, mi fa il sorriso di ana de armas, 

quando 007 la rimprovera per il ritardo o qualcosa del genere.

Ma se fossimo stati in macchina io e le , non le mettevo subito la lingua 

a lavorare sull'interno coscia instant.

O me lo deve dire che ha l'ormone riproduttivo a sangue, mi deve fare un cazzo di atto notarile?!

devo verbalizzarlo?!

protocollarlo!?

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Gelsomino for president! 😂😂😂

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Fatemi divertire!!! Fatemi usare sto thread x chiedere a Gelso un parere anche su quest’altra 20enne che conosco quando mi passa innanzi

io la guardo lei mi guarda

io non distolgo lei non distoglie

questo OGNI VOLTA ed OGNI VOLTA lei fa sempre “mmmchecc’eeeeee??? Mi fissiiiiii”😂😂😂

non so se con il testo ho reso il modo in cui dice mmmchecc’eeee😅

Modificato da nabu
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Allora, in una scena del film "1 km da wall street" ben affleck, al tavolo 

coi futuri venditorri di merda secca cartolare, dice queste testuali parole...

"FATE FINTA COME SE"... quel " come se" è sogno americano, "what if"...

che cosa sarebbe successo se....

Mi si chiede cosa sia la tensione emotiva sessuale....

vi capita mai, di camminare per strada di incrociare gli sguardi con una 

tizia che non conoscete, ma se la conosceste, la stareste chiavando 

nel primo portone aperto, ecco, quello sguardo è un atto prodromico.

Altrimente sposatevi e sceglietevi i giorni in cui chiavare di comune accordo,

con un segnale, che cazzo ne so io...

Altro giorno,  parente  di un mio  amico,  bella ragazza solare,

incrociamo gli sguardi, prima ha fatto una marachella,

vabbeh fa nulla, mi fa il sorriso di ana de armas, 

quando 007 la rimprovera per il ritardo o qualcosa del genere.

Ma se fossimo stati in macchina io e le , non le mettevo subito la lingua 

a lavorare sull'interno coscia instant.

O me lo deve dire che ha l'ormone riproduttivo a sangue, mi deve fare un cazzo di atto notarile?!

devo verbalizzarlo?!

protocollarlo!?

 

 

 

Ho sentito anche delle storie del genere finite con "Sei in arresto per violenza sessuale".
 

56 minuti fa, nabu ha scritto:

Fatemi divertire!!! Fatemi usare sto thread x chiedere a Gelso un parere anche su quest’altra 20enne che conosco quando mi passa innanzi

io la guardo lei mi guarda

io non distolgo lei non distoglie

questo OGNI VOLTA ed OGNI VOLTA lei fa sempre “mmmchecc’eeeeee??? Mi fissiiiiii”😂😂😂

non so se con il testo ho reso il modo in cui dice mmmchecc’eeee😅

Prova con: "Sei sporca di sborra qui" indicando sotto l'occhio o il labbro. Ti assicuro che generi qualcosa, facci sapere cosa poi.

 

2 ore fa, AndrewG ha scritto:

Grazie mille della traduzione 😂 comunque capisco… stamattina le sono passato in parte e mi ha fatto una battuta a cui ho risposto ed è finita li… poi eravamo uno di fronte all’altra da lontano e vedevo che mi guardava… ci siamo scambiati lo sguardo per qualche secondo e basta… 

bo sembra un po’ evitante però come essere vicini… 

Al lavoro è difficile trovarsi da soli perché lavoro in una ditta grande e c’è sempre un sacco di gente che gira… idem nel parcheggio e poi appunto non voglio perdere il lavoro 😂

bo situazione complessa anche perché manda segnali discordanti… lunedì mi ha chiamato poi sparita… l’unico modo per vederla è fuori dal lavoro, ma chiederglielo sarebbe ancora correrle dietro quindi Bo… a sto punto vedo se entro fine settimana si fa viva lei, altrimenti basta la chiudo 

Non devi essere così pessimista, anche perché è naturale dire la chiudo qui e la chiudo li ma la verità è che non chiudi un cazzo, prova è il fatto che tu sia arrivato nel magico mondo di Italian Seduction per questa...

Allo stesso tempo è una situazione da dentro o fuori alla fine: se va, bene, se non va, passi oltre. Io mi sono andato a schiantare più o meno volontariamente dopo un po' (aizzato da @gelsomino, che ancora non ho capito se avesse come obiettivo lo schianto istruttivo o ci credesse veramente) perché altrimenti sarei rimasto con il dubbio del cazzo che la cosa potesse andare in porto e quindi avoglia a farsi i filmoni. Invece è stato abbastanza liberatorio e mi ha lasciato senza rimpianti, nonostante la situazione attuale abbia elementi parecchio strani, ma sticazzi.

Per quanto gli autorevoli pareri del maestro qui ti portino, come detto, a fare gioco di paziente attesa con poi cavalcata selvaggia direttamente sulla scrivania, secondo mio modesto quanto inaffidabile parere, bisognerebbe cercare di combinare sta uscita perché, come detto, a lavoro è un macello...Inoltre la proposta di uscire, poi si può ragionare sul come farla, da veramente parecchi elementi rivelatori sulla sua volontà effettiva di uscire con te o meno. Alcuni poi diranno che stai inseguendo perché sei tu a "cedere" e proporre, altri diranno che l'uomo deve condurre, per cui è giusto l'invito il prima possibile: scegli come schiantarti.

Ho la sensazione che questa situazione inconcludente, la stessa che ho vissuto io, si stia prolungando un po' troppo, e non penso giochi a tuo favore. Se lei ha l'estetica giusta, alla fine il suo DM IG è +100.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

Allora, in una scena del film "1 km da wall street" ben affleck, al tavolo 

coi futuri venditorri di merda secca cartolare, dice queste testuali parole...

"FATE FINTA COME SE"... quel " come se" è sogno americano, "what if"...

che cosa sarebbe successo se....

Mi si chiede cosa sia la tensione emotiva sessuale....

vi capita mai, di camminare per strada di incrociare gli sguardi con una 

tizia che non conoscete, ma se la conosceste, la stareste chiavando 

nel primo portone aperto, ecco, quello sguardo è un atto prodromico.

Altrimente sposatevi e sceglietevi i giorni in cui chiavare di comune accordo,

con un segnale, che cazzo ne so io...

Altro giorno,  parente  di un mio  amico,  bella ragazza solare,

incrociamo gli sguardi, prima ha fatto una marachella,

vabbeh fa nulla, mi fa il sorriso di ana de armas, 

quando 007 la rimprovera per il ritardo o qualcosa del genere.

Ma se fossimo stati in macchina io e le , non le mettevo subito la lingua 

a lavorare sull'interno coscia instant.

O me lo deve dire che ha l'ormone riproduttivo a sangue, mi deve fare un cazzo di atto notarile?!

devo verbalizzarlo?!

protocollarlo!?

 

 

 

 

 

 

Nel film fanno vedere una tecnica di persuasione molto potente. Il silenziarsi dopo la proposta aspettando la risposta dell'interlocutore 😁

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu
1 ora fa, Jagar ha scritto:

Prova con: "Sei sporca di sborra qui" indicando sotto l'occhio o il labbro. Ti assicuro che generi qualcosa, facci sapere cosa poi.

Hahahahaha già fatto, gliene faccio di ogni, la sua risposta è sempre “daiiiiiiiiii” ridendo e voltandosi imbarazzata, se è in buona🤣 se invece quel giorno le gira storto è un “dai” senza ridere😑

altri tips?😅

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Jagar ha scritto:

Ho sentito anche delle storie del genere finite con "Sei in arresto per violenza sessuale".

tu non sai con chi hai a che fare...

questa ragazza guida, è maggiorenne,

fai conto che sono come cagnolini, che abbaiano da diettro i cancelli,

ti fiutano, NON FARGLI MAI ANNUSARE ODODRE DI PAURA!

mai!!!

per quanto riguarda la recepstionist, non voglio fare schiantare nessuno,

la vita già ci fa schiantare in maniera autonoma,

se vai a rivedere tutta la vostra cronistoria, 

troverai l'episodio che ti ha fatto perdere la scopata,

 

basta un attimo...del resto...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, nabu ha scritto:

Hahahahaha già fatto, gliene faccio di ogni, la sua risposta è sempre “daiiiiiiiiii” ridendo e voltandosi imbarazzata, se è in buona🤣 se invece quel giorno le gira storto è un “dai” senza ridere😑

altri tips?😅

SE APPARTIENE ALAL CATEGORIA "DISAGIATE".. PUOI CHIEDERE NUMEROP DIRETTAMENTE!

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunta video
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...