Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

Jagar
17 ore fa, gelsomino ha scritto:

tu non sai con chi hai a che fare...

questa ragazza guida, è maggiorenne,

fai conto che sono come cagnolini, che abbaiano da diettro i cancelli,

ti fiutano, NON FARGLI MAI ANNUSARE ODODRE DI PAURA!

mai!!!

per quanto riguarda la recepstionist, non voglio fare schiantare nessuno,

la vita già ci fa schiantare in maniera autonoma,

se vai a rivedere tutta la vostra cronistoria, 

troverai l'episodio che ti ha fatto perdere la scopata,

 

basta un attimo...del resto...

Col senno di poi non saprei inquadrare un momento esatto ma, probabilmente, con obiettivo di sola scopata, avrei dovuto essere meno "serio".

In particolare forse mi dovevo risparmiare dopo il primo scazzo e successiva riappacificazione un, dopo averle detto che sarei stato chiaro perché mi diceva che non ero chiaro in generale: "Vogliamo fare qualche passo avanti e vedere che succede?". I giorni dopo poi non c'è stata grande occasione di interagire ma era abbastanza sparita e poi, ricontattata, solita manfrina del "tu non saluti".... Li probabilmente era già "scappata", spaventata dalla possibilità di relazione, che non voleva. Anche se poi dopo mi ha ricontattato lei e da li sai come si è evoluta la cosa, in effetti quando è arrivata a casa e quando ha fatto l'escalation sessuale in chat, io ero già out in quel senso probabilmente. Dopo tutti sti mesi mi sento di dire così, ma probabilmente ricambierò versione la prossima volta che ci ripenserò.
 

18 ore fa, nabu ha scritto:

Hahahahaha già fatto, gliene faccio di ogni, la sua risposta è sempre “daiiiiiiiiii” ridendo e voltandosi imbarazzata, se è in buona🤣 se invece quel giorno le gira storto è un “dai” senza ridere😑

altri tips?😅

Hai provato l' "Uomo nudo"? (da 00:50)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
17 minuti fa, Jagar ha scritto:

Col senno di poi non saprei inquadrare un momento esatto

Episodio singolo spiega solo quando, prima impressione, decidono di non dartela, neanc he se fossi ultimo uomo sulla terra, ed è miracoloso riuscire a farle cambiare idea,

nell'altro caso, quando decidono che "forse, non so , ma si, può darsi", te la darebbero e poi cambiano idea, 

è come lo stress, non ti ammazza one shoot, ti ammazza un poco alal volta, goccia a goccia, le prime "marachelle" t ele perdonano, ma poi si sommano e fanno traboccare il vaso,

si chiude la saracinesca ed adios amico!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG

Ciao a tutti ragazzi scusate se sono sparito ma ho avuto un po’ di cose da fare… 

volevo aggiornarvi sulla situazione con la ragazza in questione… nulla eravamo rimasti che c’eravamo sentiti per telefono ma di persona teneva le distanze… giovedì scorso l’ho chiamata e fra una cosa e l’altra le ho chiesto se ci vedevamo dopo lavoro a fare 2 parole… mi ha detto che non riusciva perché aveva mille cose da fare dato che poi venerdì andava al mare 3 giorni… niente allora le ho detto ok ho capito tranquilla… abbiamo parlato ancora un po’ poi l’ho salutata.

alla sera non ci becchiamo, ma poi succede questa cosa… ero fuori nel parcheggio che parlavo con un mio collega… e lei mi è passata accanto e non mi ha nemmeno salutato… le ho detto allora “puoi anche salutare, non muori mica” e lei si è girata verso di me ridendo e dicendo qualcosa come “magari si”. (Probabilmente ho sbagliato qui… dovevo fare finta di niente, ma cazzo almeno salutare) 

la mattina dopo arrivo al lavoro e mi chiama… non le ho risposto perché ero occupato a fare delle cose… al mattino poi non ci siamo incrociati, e ci siamo visti alla sera in cui io l’ho salutata, mentre lei ha quasi cambiato strada e aveva la testa che quasi le fumava (penso si sia offesa che non le ho risposto al mattino) 

nulla passa io weekend e arriviamo a ieri e oggi… ieri sera si è avvicinata a me con delle battute… certo eravamo in mezzo alla ditta… a cui io ho risposto normalmente… stamattina invece ancora mi ha chiesto un’altra cosa che poteva benissimo chiedere a qualcun altro… 

bo non riesco a capire a che gioco stai giocando… io continuo a seguire il consiglio di @gelsomino è ignorarla, ovviamente sempre rispondendole educatamente come farei con qualsiasi collega… 

però Bo la vedo dura… non ho più avuto possibilità di isolarmi con lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
36 minuti fa, AndrewG ha scritto:

io continuo a seguire il consiglio di @gelsomino è ignorarla,

SI, LA STAI "IGNORANDO 2 COI COI CONTROCAZZI!

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
35 minuti fa, AndrewG ha scritto:

… io continuo a seguire il consiglio di @gelsomino è ignorarla, 

Se per te fare piazzate in un parcheggio significa ignorare...

35 minuti fa, AndrewG ha scritto:

però Bo la vedo dura… non ho più avuto possibilità di isolarmi con lei 

Perché lei sta evitando accuratamente che ciò possa accadere

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
11 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Se per te fare piazzate in un parcheggio significa ignorare...

Perché lei sta evitando accuratamente che ciò possa accadere

No ma nessuna piazzata… l’ho detto anche ridendo… 

comunque ok ho capito lascio perdere che è meglio 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, AndrewG ha scritto:

comunque ok ho capito lascio perdere che è meglio

FICA DI VENTANNI libera...

ragazzi del forum, presunti trombatori... ma le sentite queste cose?!

poi mi venite a dire che sono tutte con mandingo accessoriate!

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

FICA DI VENTANNI libera...

ragazzi del forum, presunti trombatori... ma le sentite queste cose?!

poi mi venite a dire che sono tutte con mandingo accessoriate!

 

 

Premesso che ormai è bruciata… come ti comporteresti al mio posto per trombarla? Sono curioso del tuo parere 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
18 minuti fa, AndrewG ha scritto:

come ti comporteresti al mio posto per trombarla? Sono curioso del tuo parere 

Allora, c'è una  figlia di mia vicina, ventanni, l'altro giorno , era in auto,

l'ho vista, ho indugiato, sul suo viso, curioso io, della bellezza del Mondo,

se en accorge, fa una mezza smorfia sorridente di circostanza , guarda davanti a se ,

io sono a suo lato, immobile, non posso esagerare, altrimenti mi troverei il padre 

alla porta a breve e status sociale macchiato indelebilmente!

Ad un occhi attento si vede che la smorfia di sorriso di circostanza , non è forzata 

del tutto, ovvero , è di circostanza, però al suo corpo di ventanni credo non

dispiacerebbe assaggiare un pò di minchia adulta, daltronde son arrivato fino a 

qua, vuol dire che la mia genetica non sarà proprio da buttar via, SBAMMMMM...

le si spegne il motore, si è emozionata!

Non posso fare un cazzo di nulla, non ha forato o quantaltro, basta un giro di

chiave e l'auto ripartirebbe, non posso fare nulla rimango immobile e riprendo con fare indifferente il mi opercorso, non la conosco.

Ho cercato il nome del padre sul mio fesibuk personale, è lei, non posso nememno chiederle amicizia,

mi mangio le mani.

la faccio io una domanda a te ora...

"SECONDO TE , SE avessi con questa ventenne la confidenza conoscitiva che hai tu con la ragazza di questo post, quanto tempo ci metto a mettermela

a pecora e farle fare la posizione del trenino del west  su rotaie ci metterei?!,avrei bisogno di tecniche/tattiche?!?"

ecco ,,,

il tuo discorso è d ainsicuro, lei lo percepisce pure, avevi il passerotto tra l emani e le hai aperte ,e volato via il gabbiano...

mi chiedi come comportarti...

ma il tuo cazzo lo sa benissimo come comporetarsi...

ovvero pochi fronzoli,,, e fare uomo grande che ha il bastone della saggezza minchiale...

che fa squirtare la fica, liquido vitale.

ti saluto 

xao!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Alle volte è più semplice con perfette estranee appena conosciute -prevale quella certa elettricità- che con tipe che ormai fan parte del “quotidiano” con cui si è in stallo, si ha quella sensazione di…. Noiaaaa e pffffffff

per freezzarla veramente bisogna che ti faccia cascare le palle così tanto che x davvero non ne puoi più del suo comportamento e la odii sul serio

adesso ci stai ancora sotto, e lei lo intuisce, forse quando ne avrai davvero pieni i coglioni cambierà qualcosa, ammesso ci tenga a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...