AndrewG [Partecipante] 21 Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 @Jagar e @gelsominovi ringrazio davvero di cuore per le risposte… e comunque si hai ragione @Jagarho provato a parlarle anche razionalizzando ma davvero sembra di parlare con un muro di gomma… come non dirle nulla praticamente… oggi non mi ha nemmeno chiamato e al lavoro sembra quasi evitarmi… probabilmente sono stato stupido io che nel momento in cui ci siamo baciati, dovevo essere più scaltro e portarla in qualche parcheggio a trombare… dagli errori si impara però! Niente ora penso freeze totale e mi concentro sulla ragazza che ho conosciuto sabato sera scorso… non sarà facile comunque perché ci lavoro insieme e la vedo tutti i giorni..: ma devi farcela per me stesso! Grazie ancora ragazzi Jagar ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 27 minuti fa, AndrewG ha scritto: ragazzi non è cambiato un cazzo di nulla.... bisogna continuare a cercare di chiavarla.... cercar di infilarsi in quello slot ficale ,quando lo apre!
AndrewG [Partecipante] 21 Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 9 minuti fa, gelsomino ha scritto: non è cambiato un cazzo di nulla.... bisogna continuare a cercare di chiavarla.... cercar di infilarsi in quello slot ficale ,quando lo apre! Spiegami come! Mi dici di non inseguirla, ma allo stesso tempo di provare a chiavarmela… proporre aperitivo fuori? Drink easy alla sera?
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 (modificato) 7 minuti fa, AndrewG ha scritto: Spiegami come! Mi dici di non inseguirla, ma allo stesso tempo di provare a chiavarmela… proporre aperitivo fuori? Drink easy alla sera? naaaaa..... tu ragioni da ADULTO.... non è un gioco che si gioca coem dici tu questo... è le che ha il tesoro in mezzo alle gambe... non te lo porta a domicilio s enon ti vede come il principe delle impero delel terre del nord... questo è un gioco di poche parole, .... di sguardi di movenze... di POSING.... si svolge nei parcheggi, trra le auto infuocate dal sole... si svolge tra la polvere sospesa... continua a farti i cazzi tuoi... sarò lei a farti capire quando alzerà la gonna e la gamba! Modificato 14 Giugno 2022 da gelsomino Aggiunto video mrjako e paolino21 ha reagito a questo 1 1
AndrewG [Partecipante] 21 Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: naaaaa..... tu ragioni da ADULTO.... non è un gioco che si gioca coem dici tu questo... è le che ha il tesoro in mezzo alle gambe... non te lo porta a domicilio s enon ti vede come il principe delle impero delel terre del nord... questo è un gioco di poche parole, .... di sguardi di movenze... di POSING.... si svolge nei parcheggi, trra le auto infuocate dal sole... si svolge tra la polvere sospesa... continua a farti i cazzi tuoi... sarò lei a farti capire quando alzerà la gonna e la gamba! Mi sto sforzando ma davvero non ti seguo… sarà che sei troppo avanti per me… purtroppo sono stato 10 anni un una relazione e sono negato con la seduzione… negli ultimi mesi ho scopato solo 50enni vogliose con poco sforzo 😂 mi potresti fare un esempio gentilmente?
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 2 minuti fa, AndrewG ha scritto: Mi sto sforzando ma davvero non ti seguo… sarà che sei troppo avanti per me… purtroppo sono stato 10 anni un una relazione e sono negato con la seduzione… negli ultimi mesi ho scopato solo 50enni vogliose con poco sforzo 😂 mi potresti fare un esempio gentilmente? un esempio?! frame da indianza jones... da indiana jones che insegna! Come mai è finita la relazione, non volevi sposarla?! non capivi i suoi bisogni ?!?
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 13 minuti fa, gelsomino ha scritto: naaaaa..... tu ragioni da ADULTO.... non è un gioco che si gioca coem dici tu questo... è le che ha il tesoro in mezzo alle gambe... non te lo porta a domicilio s enon ti vede come il principe delle impero delel terre del nord... questo è un gioco di poche parole, .... di sguardi di movenze... di POSING.... si svolge nei parcheggi, trra le auto infuocate dal sole... si svolge tra la polvere sospesa... continua a farti i cazzi tuoi... sarò lei a farti capire quando alzerà la gonna e la gamba! @leavingmyheartocchio che un gelsomino così in forma rischia di oscurare anche un pezzo da 90 come te
nabu [Partecipante] 310 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Il 13/6/2022 at 19:54, AndrewG ha scritto: Ci incrociamo in corridoio e le sorrido, lei si ferma pensando mi fermassi anche io ma tiro dritto, a casa sento che lei esclama qualcosa come delusa. orario di pranzo dopo tutta settimana scorsa che non mi chiama… mi chiama. mi chiede se sono incazzato con lei ma io nego. Dopodiché stiamo al telefono un’ora a ridere e scherzare come prima. scusa ma se queste cose sono vere una possibilità ce l’hai eccome va bene continuare con un certo distacco che ti renda affascinante, ma se esageri passi di nuovo da stronzo e resta davvero delusa in via definitiva ottima l’altalena emotiva creatasi, però cerca di riconoscere ed approfittare della prossima finestra come dice gelso, sarà lei a fartelo capire…. ma non a parole purtroppo! gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 1 minuto fa, nabu ha scritto: ma non a parole purtroppo! e se a qualche fica venisse la malsana idea di verbalizzarlo-.... a qualche uomo di sicuro verrebbe subito da dirle... 2SCUSA ME LO METETRESTI PER ISCRITTO!!!" ecco questo è il mondo in cui viviamo.. la fica... ehhhhmmmmmmmm... l'emozione non ha voce... AndrewG e paolino21 ha reagito a questo 2
AndrewG [Partecipante] 21 Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 40 minuti fa, nabu ha scritto: scusa ma se queste cose sono vere una possibilità ce l’hai eccome va bene continuare con un certo distacco che ti renda affascinante, ma se esageri passi di nuovo da stronzo e resta davvero delusa in via definitiva ottima l’altalena emotiva creatasi, però cerca di riconoscere ed approfittare della prossima finestra come dice gelso, sarà lei a fartelo capire…. ma non a parole purtroppo! Tutto vero…. Non mi inventerei delle cose sono qui a chiedere consigli 😂 oggi però il silenzio e sembrava quasi mi evitasse al lavoro… se mi contatta ancora vorrei invitarla fuori a bere qualcosa… però mister @gelsomino consiglia gioco di sguardi… purtroppo bisogna anche io sere capaci di fare certe cose
Messaggi raccomandati