Vai al contenuto

Presentazione


Barite

Messaggi raccomandati

Barite

Buonasera, sono Roberta 51 anni ,separata da 10 anni due figli grandi ( 28 e 25) laureati...anche io...spero si giochino meglio le loro carte nel lavoro, rispetto a quanto ho fatto io: laureata si ma per amore ho trascurato le mie aspirazioni per assecondare quelle del mio ex, primo amore e poi un bel narcisista patologico. Trauma stravolgente superato per poi imbattermi in una storia di trombamicizia...termine che non si addice alla mia persona. Stavo rinascendo quando l ho conosciuto: stesso posto di lavoro, saluti saltuari ma io l' avevo notato da subito....rientrava nei miei canoni ma era sposato. Si separa e poco qualche mese si sbilancia per una cena. Non mi dilungo, mi racconta di lui, donnaiolo traditore ma mi dice che con me dopo il sesso non ha bisogno di vestirsi e andarsene. Sono passati cinque anni da allora...sparizioni periodiche, poi torna: che non voleva una relazione me lo ha detto dopo due anni che ci si frequentava, ma io ero già presa. I miei cazziatoni sono periodici, gliene dico tante ...ma poi sento la mancanza ( lo vedo quasi tutti i giorni in ufficio anche se li neanche ci si saluta se non occasionalmente) e quando mi ricerca sono lì pronta ad incontrarlo. Non esistono( se non agli inizi) cene o uscite insieme al di là di casa sua. Sono stanca, mi limita, se frequento una persona è perché mi piace e non penso ad altri nel contempo....Quello su cui chiedo un parere maschile anche è: ma si può solo per una scopata( tra noi funziona molto bene  ..me lo dice spesso...e poi lo so) superare tutte le cose negative e gli insulti che periodicamente gli dò? Vero io torno, ma sempre dopo l' ennesimo sfogo quando penso..." Va bene mi cerca, con tutto quello che gli ho detto avrà capito". Invece lui non capisce mai. Quello che chiedo non è una convivenza, non chiedo di coinvolgere le famiglie, non chiedo wk...chiedo che non inizi e finisca tutto, ogni 15 GG nella sua camera da letto. L'ui ha 63 anni, due figlie una di 12 anni. Grazie se vorrete consigliarmi. Buona serata Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...