IlMaestro [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Buongiorno è un po' che seguo il forum, vorrei chiedervi un consiglio. È dalla settimana scorsa che mi sto sentendo con una ragazza che mi ha scritto su Messenger dopo aver visto la mia foto in un gruppo facebook, e mi ha lasciato il numero di sua volontà. Le mi dice di averla molto incuriosita, così le chiedo di uscire, e fissiamo un appuntamento per vederci tra due domeniche (questo weekend non riuscivo io, per miei impegni personali). Ci siamo scritti l ultima volta ieri sera, la mia domanda è per queste due settimane ogni quanto le scrivereste per non rovinare tutto? Stasera ho deciso di non scriverle, voglio che sia lei a cercarmi. Una amica mi ha consigliato di scriverle ogni 3-4 giorni, a lei personalmente non piace l'uomo che la chiama o messaggia continuamente... Voi che fareste?
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174431 Inviato 25 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno 2022 Il 6/6/2022 at 21:06, IlMaestro ha scritto: Buongiorno è un po' che seguo il forum, vorrei chiedervi un consiglio. È dalla settimana scorsa che mi sto sentendo con una ragazza che mi ha scritto su Messenger dopo aver visto la mia foto in un gruppo facebook, e mi ha lasciato il numero di sua volontà. Le mi dice di averla molto incuriosita, così le chiedo di uscire, e fissiamo un appuntamento per vederci tra due domeniche (questo weekend non riuscivo io, per miei impegni personali). Ci siamo scritti l ultima volta ieri sera, la mia domanda è per queste due settimane ogni quanto le scrivereste per non rovinare tutto? Stasera ho deciso di non scriverle, voglio che sia lei a cercarmi. Una amica mi ha consigliato di scriverle ogni 3-4 giorni, a lei personalmente non piace l'uomo che la chiama o messaggia continuamente... Voi che fareste? Devo chiederti se abitate a 300 km che avete bisogno di un week end intero per conoscervi un attimo e prendere un caffè. Se non abitate a 300 km, chiudi le chiacchiere e vai di caffè casual conoscitivo senza strascichi e pressione. Dopo che vi siete conosciuti off line, siete delle persone e non degli account, e questo determina molta più flessibilità nel tempo che può stare senza sentirti ma senza dimenticarsi di te tra tutti gli altri account con cui si scrive. Ora, Maestro, questa storia è un deja vu. Magari la tua è l'unica diversa che abbia sentito, ma il nostro cervello tira brutti scherzi nel cercare di proteggere e/o magnificare l'autoimmagine. Quando sei a questo caffè, quando pensi a quanto chattare, quando sei con lei al week end... Prova a tenere a mente che lei non ha scritto a te perché sei Jhonny Depp, perché sei l'unico al mondo con cui si sarebbe esposta contro la sua abitudine ritrosa ed evitante, ma perché lei è una che fa così. Benedetta lei e quelle come lei. Ma... Attento che quando fanno così possono farci sentire speciali e fantastici, ma lei non ha detto che tu sia speciale e fantastico, ha fatto quello che fa quando vede uno che le piace. E se ci vai sotto con i sentimenti, poi finisci con lo sguardo perso nel vuoto a mille miglia, la prima volta che noti che lo ha fatto anche con un altro che le piace. Se ti chiamassi "l'eterno apprendista", non te lo starei a spiegare, ma la scelta del tuo nickname mi fa pensare che il rischio di ferirti sia concreto. E' tanto bello quanto pericoloso quando è una donna a fare le prime mosse. Comodo, ma è facile pensare che sia perché noi siamo troppo fighi e non perché lei sia così. Non c'è nulla di male nell'essere una donna o ragazza che fa così, ma è bene sapere che tanti si sono fratturati l'anima nel giro di qualche mese. - Raiden -, Marco_drake, Naught e 13 altri ha reagito a questo 6 5 3 2
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Devo chiederti se abitate a 300 km che avete bisogno di un week end intero per conoscervi un attimo e prendere un caffè. Se non abitate a 300 km, chiudi le chiacchiere e vai di caffè casual conoscitivo senza strascichi e pressione. Dopo che vi siete conosciuti off line, siete delle persone e non degli account, e questo determina molta più flessibilità nel tempo che può stare senza sentirti ma senza dimenticarsi di te tra tutti gli altri account con cui si scrive. Ora, Maestro, questa storia è un deja vu. Magari la tua è l'unica diversa che abbia sentito, ma il nostro cervello tira brutti scherzi nel cercare di proteggere e/o magnificare l'autoimmagine. Quando sei a questo caffè, quando pensi a quanto chattare, quando sei con lei al week end... Prova a tenere a mente che lei non ha scritto a te perché sei Jhonny Depp, perché sei l'unico al mondo con cui si sarebbe esposta contro la sua abitudine ritrosa ed evitante, ma perché lei è una che fa così. Benedetta lei e quelle come lei. Ma... Attento che quando fanno così possono farci sentire speciali e fantastici, ma lei non ha detto che tu sia speciale e fantastico, ha fatto quello che fa quando vede uno che le piace. E se ci vai sotto con i sentimenti, poi finisci con lo sguardo perso nel vuoto a mille miglia, la prima volta che noti che lo ha fatto anche con un altro che le piace. Se ti chiamassi "l'eterno apprendista", non te lo starei a spiegare, ma la scelta del tuo nickname mi fa pensare che il rischio di ferirti sia concreto. E' tanto bello quanto pericoloso quando è una donna a fare le prime mosse. Comodo, ma è facile pensare che sia perché noi siamo troppo fighi e non perché lei sia così. Non c'è nulla di male nell'essere una donna o ragazza che fa così, ma è bene sapere che tanti si sono fratturati l'anima nel giro di qualche mese. sacrosanta verità ❤️
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 13 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Se ti chiamassi "l'eterno apprendista", non te lo starei a spiegare, ma la scelta del tuo nickname mi fa pensare che il rischio di ferirti sia concreto. Il destino dei nomi. 🤣 Tegola ha reagito a questo 1
Tony Montana [Élite] 3986 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Maestro, dai anche un'occhiata qui e alle risposte (precedenti e) successive:
Messaggi raccomandati