Vai al contenuto

Interessata o no? non capisco


dindondan97

Messaggi raccomandati

dindondan97

Ciao a tutti,

Mi sono scritto da 3 mesi con una ragazza che mi interessava, siamo usciti 5 volte, poche volte insomma. La terza volta che siamo usciti ho azzardato a baciarla e lei ha ricambiato tutto ok fino a qua!

Dopo 2 settimane la rivedo e le chiedo di uscire, a fine serata mi chiede cosa voglio perchè non ha le idee chiare di cosa vuole, lei vorrebbe solo uno scopamico da quello che ho capito, dopo che me lo dice ci mettiamo a pomiciare e purtroppo visto che era tardi non ho concluso nulla ma la vedo piuttosto calorosa dal punto di vista fisico.

Ora a distanza di quasi un mese il ritmo dei messaggi è calato e di recente vedo che posta sempre delle stories con un suo presunto amico, sempre da soli e lei che li da i bacini in discoteca.... Quello che mi fa rabbia è che non vorrei essere un rimpiazzo. 

l'ultimo messaggio è suo, di 3 settimane fa, ho provato a usare il freez, ho visualizzato i suoi ultimi 2 messaggi che non richiedevano ulteriori risposte o domande e da li non mi sono piu' fatto sentire sperando che si facesse viva lei ma nulla. 

Ho usato il freeze perchè notavo che facevo fatica e mi stavo rompendo un po le palle visto che risponde sempre non dico a monosillabi ma in un modo che non porta ad altre conversazioni (fa la preziosa) e devo spingere sempre io la chat, ma poi anche perchè la settimana prima non si faceva sentire piu e non mi cercava, mi aveva visualizzato i messaggi ed era sparita per 1 settimana. Le ho chiesto il motivo e mi ha detto che questo periodo è impegnatissima con l'università e si sta concentrato tanto per lo studio.

Ora non so cosa fare, le ho chiesto quanto sarebbe durato questo periodo e lei mi ha detto che inizierà a respirare a Luglio dopo l'esame che deve fare. Stavo pensando di riscriverli ma sinceramente mi sono un pò rotto di fare tutto io e mi sento preso per il culo insomma ...

Scusate, ho scritto in modo molto frettoloso, spero si capisca.

Modificato da dindondan97
Link al commento
Condividi su altri siti

Hi

5 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

lei mi ha detto che inizierà a respirare a Luglio

Chiedile com'è stato vivere in apnea fino ad oggi

Boiate a parte, hai dilazionato troppo i tempi. Se lei ti ha detto di volere "solo" uno scopamico è la condizione ottimale, perché non hai approfittato della situazione?

Tu cosa vuoi da lei, che diventi la tua fidanzata? Perché anche se fosse quello il caso, si parte sempre scopando. Una mia amica, mesi fa, usciva con un tizio che era "dolce, simpatico, baciava bene, la portava di qua e di là, cene, viaggetti" (in giornata, tipo montagna) e via dicendo. Solo che lui non provava mai  a scoparla. E questa ha bisogno di essere scopata tanto. Alla fine non sapeva cosa fare, le ho detto di fare in modo di creare l'atmosfera giusta per far sì che lui provi ad approfondire, l'ha fatto, l'ha scopata malissimo (a suo dire) e l'ha sfanculato, per poi iniziare a frequentarne un altro che sa il fatto suo (sempre a suo dire).

Cosa c'entra tutto ciò? Che più aspetti più te la pigli nel deretano. E più nello specifico, se aspetti troppo passi per moscio oppure qualcuno che ha qualche insicurezza sul lato sessuale oppure uno che ha poca esperienza.

12 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

vedo che posta sempre delle stories con un suo presunto amico, sempre da soli e lei che li da i bacini in discoteca.... Quello che mi fa rabbia è che non vorrei essere un rimpiazzo. 

Non è che sei un rimpiazzo, è che lei volendo scopare ha trovato quello che la scopa senza perdere tempo con messaggini e appuntamenti ogni morte di papa.

13 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

non mi sono piu' fatto sentire sperando che si facesse viva lei ma nulla

Per forza, se ha già quello che la soddisfa cosa dovrebbe mai volere da te?

13 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

Le ho chiesto il motivo e mi ha detto che questo periodo è impegnatissima con l'università e si sta concentrato tanto per lo studio.

E tu ci credi?

14 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

Stavo pensando di riscriverli ma sinceramente mi sono un pò rotto di fare tutto io insomma...

Ma senti. Se tu vuoi scopare ed esci con una X volte senza mai concludere nulla, cosa fai ad una certa? Esci con un'altra, no? Lei ha fatto la stessa cosa.

Ci sono sì quelle che te la tirano addosso, ma il più delle volte siamo noi a dover far succedere le cose. Quindi, falle succedere.

Al posto tuo mi farei vivo tra un tempo T che parte da minimo un mese in avanti e nel frattempo mi dedicherei ad altre. 

Se invece ti prude il glande tantissimo allora proponile di uscire tipo immediatamente senza star lì a cazzeggiare con messaggi e a vedere come risponde e soprattutto non chiedere spiegazioni sul perché fa cose che tanto al 99% mente, e qualsiasi risposta diversa da "sì ok esco" è da foldare senza pietà.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dindondan97
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Hi

Chiedile com'è stato vivere in apnea fino ad oggi

Boiate a parte, hai dilazionato troppo i tempi. Se lei ti ha detto di volere "solo" uno scopamico è la condizione ottimale, perché non hai approfittato della situazione?

Tu cosa vuoi da lei, che diventi la tua fidanzata? Perché anche se fosse quello il caso, si parte sempre scopando. Una mia amica, mesi fa, usciva con un tizio che era "dolce, simpatico, baciava bene, la portava di qua e di là, cene, viaggetti" (in giornata, tipo montagna) e via dicendo. Solo che lui non provava mai  a scoparla. E questa ha bisogno di essere scopata tanto. Alla fine non sapeva cosa fare, le ho detto di fare in modo di creare l'atmosfera giusta per far sì che lui provi ad approfondire, l'ha fatto, l'ha scopata malissimo (a suo dire) e l'ha sfanculato, per poi iniziare a frequentarne un altro che sa il fatto suo (sempre a suo dire).

Cosa c'entra tutto ciò? Che più aspetti più te la pigli nel deretano. E più nello specifico, se aspetti troppo passi per moscio oppure qualcuno che ha qualche insicurezza sul lato sessuale oppure uno che ha poca esperienza.

Non è che sei un rimpiazzo, è che lei volendo scopare ha trovato quello che la scopa senza perdere tempo con messaggini e appuntamenti ogni morte di papa.

Per forza, se ha già quello che la soddisfa cosa dovrebbe mai volere da te?

E tu ci credi?

Ma senti. Se tu vuoi scopare ed esci con una X volte senza mai concludere nulla, cosa fai ad una certa? Esci con un'altra, no? Lei ha fatto la stessa cosa.

Ci sono sì quelle che te la tirano addosso, ma il più delle volte siamo noi a dover far succedere le cose. Quindi, falle succedere.

Al posto tuo mi farei vivo tra un tempo T che parte da minimo un mese in avanti e nel frattempo mi dedicherei ad altre. 

Se invece ti prude il glande tantissimo allora proponile di uscire tipo immediatamente senza star lì a cazzeggiare con messaggi e a vedere come risponde e soprattutto non chiedere spiegazioni sul perché fa cose che tanto al 99% mente, e qualsiasi risposta diversa da "sì ok esco" è da foldare senza pietà.

yess hai ragione in tutto quello che dici e lo riconosco, sono andato troppo in la con i tempi ma non commetto sempre quest'errore, il fatto è che non ho esperienze con ragazze cosi fredde che vogliono solo scopare , tutte le ragazze che ho frequentato mostravano un chiaro interesse anche se non volevano nulla di serio mi davano stimoli per non sentirmi bloccato come in questo caso non so spiegarti bene. 

Penso di provare a scriverli stasera chiedendoli di uscire entro la settimana e in caso di un no è palesemente da foldare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, dindondan97 ha scritto:

yess hai ragione in tutto quello che dici e lo riconosco, sono andato troppo in la con i tempi ma non commetto sempre quest'errore, il fatto è che non ho esperienze con ragazze cosi fredde che vogliono solo scopare , tutte le ragazze che ho frequentato mostravano un chiaro interesse anche se non volevano nulla di serio mi davano stimoli per non sentirmi bloccato come in questo caso non so spiegarti bene. 

Penso di provare a scriverli stasera chiedendoli di uscire entro la settimana e in caso di un no è palesemente da foldare.

Scusa, ma se la vivi come una persona fredda, chi te lo fa fare di uscirci?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 ore fa, dindondan97 ha scritto:

Ciao a tutti,

Mi sono scritto da 3 mesi con una ragazza che mi interessava, siamo usciti 5 volte, poche volte insomma.

 

perché poche? 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, dindondan97 ha scritto:

yess hai ragione in tutto quello che dici e lo riconosco, sono andato troppo in la con i tempi ma non commetto sempre quest'errore, il fatto è che non ho esperienze con ragazze cosi fredde che vogliono solo scopare 

Pensa che la gente paga per questo

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dindondan97
Inviato (modificato)
Il 7/6/2022 at 22:40, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma se la vivi come una persona fredda, chi te lo fa fare di uscirci?

No ma dal vivo non è fredda, anzi molto simpatica.

 

Il 7/6/2022 at 23:11, leavingmyheart ha scritto:

 

perché poche? 😐

Conta che 2 volte di queste 5 ci siamo visti velocemente e lei non aveva tempo

Il 7/6/2022 at 11:47, RAWolf ha scritto:

Se invece ti prude il glande tantissimo allora proponile di uscire tipo immediatamente senza star lì a cazzeggiare con messaggi e a vedere come risponde e soprattutto non chiedere spiegazioni sul perché fa cose che tanto al 99% mente, e qualsiasi risposta diversa da "sì ok esco" è da foldare senza pietà.

Le ho chiesto di uscire stasera ma ha detto che non crede di farcela, li ho risposto in modo piuttosto freddo con un semplice ok. Dopo un pò mi ha proposto di vederci la prossima. settimana.

Modificato da dindondan97
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, dindondan97 ha scritto:

(...)

Le ho chiesto di uscire stasera ma ha detto che non crede di farcela, li ho risposto in modo piuttosto freddo con un semplice ok. Dopo un pò mi ha proposto di vederci la prossima. settimana.

La vedo maluccio. In tre giorni non trova neanche un buchino?

Link al commento
Condividi su altri siti

dindondan97
Inviato (modificato)
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

La vedo maluccio. In tre giorni non trova neanche un buchino?

Sinceramente non le l’ho chiesto anche perché io c’ero solo stasera e domani parto fino a mercoledì. Però evidentemente se mi ha detto la prox settimana vuol dire che non ha tempo.

anche se prima di rispondermi a quell’ok ci ha messo 2 ore dopo aver visualizzato quindi qualcosa ha pensato.

Modificato da dindondan97
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
46 minuti fa, dindondan97 ha scritto:

Sinceramente non le l’ho chiesto anche perché io c’ero solo stasera e domani parto fino a mercoledì. Però evidentemente se mi ha detto la prox settimana vuol dire che non ha tempo.

anche se prima di rispondermi a quell’ok ci ha messo 2 ore dopo aver visualizzato quindi qualcosa ha pensato.

Vedi di trovare qualcosa di interessante, che se lei viene o no per te è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...