Vai al contenuto

Interessata o no? non capisco


dindondan97

Messaggi raccomandati

dindondan97
10 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Vedi di trovare qualcosa di interessante, che se lei viene o no per te è uguale.

Tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Voleva scopare.

Te l'ha pure detto esplicitamente.

Non hai fatto nulla, a parte baciarla, e dopo troppo tempo.

Si è raffreddata, ti ha preso per un perditempo o un indeciso, ed è scomparsa.

Semplice, ti servirà come esperienza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dindondan97
47 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Voleva scopare.

Te l'ha pure detto esplicitamente.

Non hai fatto nulla, a parte baciarla, e dopo troppo tempo.

Si è raffreddata, ti ha preso per un perditempo o un indeciso, ed è scomparsa.

Semplice, ti servirà come esperienza.

Si è vero, però ho ancora probabilità che riesco ad uscirci questa settimana che viene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, dindondan97 ha scritto:

Tipo?

Non lo so. Qualcosa di interessante che c'è nella tua zona. Interessante per te ma eventualmente anche per lei.

Così se non viene la cosa non ti tocca o ti tocca molto meno.

Quand'ero giovane mi è capitato diverse volte di essere tenuto in stand by il sabato, quando poi le tipe scomparivano al momento di decidere cosa fare, dove andare.

Allora ho preso le contromisure.

Se per esempio chiamavo una il mercoledì per proporle una cosa per il sabato, e questa mi diceva sentiamoci venerdì, troncavo subito.

Per me era come morta. Cancellata per sempre. E sono tutto tranne l'uomo che non deve chiedere mai.

Semplicemente, sono molto sensibile, e percepivo chiaramente il ragionamento sottostante: teniamo questo appuntamento e se trovo di meglio lo disdico (o addirittura non mi presento).

Che interesse c'è a uscire con una tipa così? Nessuno. Quindi tanto vale cassarla.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
14 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Quand'ero giovane mi è capitato diverse volte di essere tenuto in stand by il sabato

Però pure tu... La settimana ha 7 giorni: sabato e venerdì, è risaputo, sono dedicati ad amiche e fidanzati ufficiali.

Restano altri 5 giorni in cui si può organizzare tranquillamente 

14 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

questa mi diceva sentiamoci venerdì

Resta comunque sacrosanto che, una che ti risponde così, a prescindere non gliene fotte un cazzo di te... 

Ma chiedere di uscire il sabato significa sentirsi rispondere così dal 80% delle tipe

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@dindondan97 Secondo me le interessi ma, c'è da rivedere il tuo approccio.

Uscire 5 volte, arrivare al bacio solo alla terza uscita, pomiciare e staccare perché "è troppo tardi" (questa devi spiegarmela) con una che ti dice direttamente che vuole uno (o meglio un altro) scopamico, è la strada giusta per non rivederla più'.

Sei un rimpiazzo? Probabilmente si.

Non hai ancora messo sul piatto neanche una scopata, come puoi pensare di avere una qualche rilevanza per lei?

Se vuoi essere la prima scelta di qualcuno è meglio se prima tiri fuori l'arsenale.

E non intendo solo quello sessuale.

C'è molto di più da fare, secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dindondan97
Inviato (modificato)
3 ore fa, Bolt ha scritto:

@dindondan97 Secondo me le interessi ma, c'è da rivedere il tuo approccio.

Uscire 5 volte, arrivare al bacio solo alla terza uscita, pomiciare e staccare perché "è troppo tardi" (questa devi spiegarmela) con una che ti dice direttamente che vuole uno (o meglio un altro) scopamico, è la strada giusta per non rivederla più'.

Sei un rimpiazzo? Probabilmente si.

Non hai ancora messo sul piatto neanche una scopata, come puoi pensare di avere una qualche rilevanza per lei?

Se vuoi essere la prima scelta di qualcuno è meglio se prima tiri fuori l'arsenale.

E non intendo solo quello sessuale.

C'è molto di più da fare, secondo me.

 

Si che te lo spiego era tardi e sinceramente non sapevo dove scoparla, eravamo davanti la sua residenza di studenti, lei sta in doppia e casa mia a 30 minuti a piedi visto che non c’erano mezzi di trasporto, lei era stanca e io dovevo andare a lavoro il giorno dopo. Diciamo non era una situazione “top”.

Beh se vuole solo uno scopamico che arsenale devo cavare oltre le scopate scusa? sinceramente non mi viene voglia di cavare l’arsenale per una che mi tratta in modo così freddo e fa la principessina con la patatina d’oro, questa da come mi sembra percepire vuole solo il cazzo e scopare.

Se riesco a vederla questa settimana li propongo di venire nella mia zona a fare un drink in qualche locale poi provo a scoparla, non vedo altri modi.

Modificato da dindondan97
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
1 ora fa, dindondan97 ha scritto:

questa da come mi sembra percepire vuole solo il cazzo e scopare.

Un giorno questa cosa che hai detto la percepirai come un plus e non un malus.

E costa anche poco....

A casa mia si dice che se non hai fame vuol dire che hai già mangiato...

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
13 ore fa, dindondan97 ha scritto:

Beh se vuole solo uno scopamico che arsenale devo cavare oltre le scopate scusa?

Stai ragionando in funzione di ciò che vuole lei anziché in funzione di ciò che vuoi tu.

Tu hai detto che vuoi essere di più di una distrazione, giusto? E lei ha detto invece che vuole solo uno scopamico.

Quindi quello che ti sto dicendo, è che ti conviene prima iniziare come scopamici e poi tirare fuori anche il resto, comprese eventuali strategie e corteggiamenti.

Se poi ad un certo punto cambi idea e decidi che ti va bene essere scopamici, ottimo allora. Meglio di così...

 

14 ore fa, dindondan97 ha scritto:

Si che te lo spiego era tardi e sinceramente non sapevo dove scoparla, eravamo davanti la sua residenza di studenti, lei sta in doppia e casa mia a 30 minuti a piedi visto che non c’erano mezzi di trasporto, lei era stanca e io dovevo andare a lavoro il giorno dopo. Diciamo non era una situazione “top”.

 

Riguardo questo, per le prossime volte, se non hai pronto un piano o un posto per scopare, è inutile che inizi a fare petting a random.
Qualunque scusa è superflua.
Se prima le scaldi e poi le molli, corri il rischio di essere preso per un indeciso.

 

14 ore fa, dindondan97 ha scritto:

sinceramente non mi viene voglia di cavare l’arsenale per una che mi tratta in modo così freddo e fa la principessina con la patatina d’oro, questa da come mi sembra percepire vuole solo il cazzo e scopare.

Strano. Come può interessarti così tanto se poi la definisci così "male"?

Mi sembri in evidente stato di confusione...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

dindondan97
Inviato (modificato)
2 ore fa, Bolt ha scritto:

Stai ragionando in funzione di ciò che vuole lei anziché in funzione di ciò che vuoi tu.

Tu hai detto che vuoi essere di più di una distrazione, giusto? E lei ha detto invece che vuole solo uno scopamico.

Quindi quello che ti sto dicendo, è che ti conviene prima iniziare come scopamici e poi tirare fuori anche il resto, comprese eventuali strategie e corteggiamenti.

Se poi ad un certo punto cambi idea e decidi che ti va bene essere scopamici, ottimo allora. Meglio di così...

 

 

Riguardo questo, per le prossime volte, se non hai pronto un piano o un posto per scopare, è inutile che inizi a fare petting a random.
Qualunque scusa è superflua.
Se prima le scaldi e poi le molli, corri il rischio di essere preso per un indeciso.

 

Strano. Come può interessarti così tanto se poi la definisci così "male"?

Mi sembri in evidente stato di confusione...
 

Ho cambiato idea, voglio soltanto scoparla e non averci niente di serio. Non ne vale la pena secondo me…

Modificato da dindondan97
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...