Vai al contenuto

Come approcciare una ragazza,avendo 0 esperienza


Angelo05

Messaggi raccomandati

Angelo05

Ciao a tutti,ho già aperto un paio di discussioni mesi fa,sono un ragazzo del 2005 e non ho mai baciato una ragazza,quindi sono vergine;inoltre non sono neanche mai uscito con qualcuna,nemmeno in amicizia e in generale ho pochissimi amici,pur non essendo chiuso o timido e non sono un cesso oggettivamente né un super belloccio.Ho anche una pessima reputazione alle mie spalle dovuta al mio passato,in pratica ero lo zimbello del paese fino a 4-5 anni fa(abito in un paese abbastanza chiuso,che conta a malapena 4.000 abitanti,di cui pochissimi giovani)e anche se sono cambiato la gente continua a deridermi e sparlarmi dietro.Perciò stavo pensando di puntare su ragazze,magari più piccole (del 2008 o anche 2009 massimo)e di paesi diversi dal mio,in modo che la mia reputazione non possa incidere negativamente,non conoscendomi.Cosa potreste consigliarmi per riuscire ad approcciarne una(magari direttamente dal vivo)? Scusate ma sono totalmente inesperto su questo campo,sono rimasto praticamente a quando avevo 12 anni,non avendo fatto nessun tipo di esperienza.Grazie in anticipo.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond

Caro Angelo, 

Sei sfortunato, parti da un brutto contesto, brutta reputazione, paesino di 4000 abitanti... 

Diciamo che se è vero quello che dici, ovvero che sei stato lo zimbello del paese allora concordo con te nel dire che sarebbe meglio spostarsi in un paese limitrofo, 4000 abitanti sono molto pochi, approcci a freddo non ne puoi fare in un contesto del genere.

Per quanto riguarda il non aver mai baciato una ragazza posso assicurarti che è abbastanza normale, anche io sono del 2005 come te e pochissimi miei amici hanno baciato una ragazza nella loro vita e per esperienza posso assicurarti che non è niente di che, ti alza solo un po' l'autostima magari... Non è per nulla "life changing" insomma. 

Vuoi sapere il trucco per riuscire ad attaccare bottone con una ragazza? Conta fino a 3 e ti lanci, dopo il 3 non pensarci, buttati, all'inizio può sembrare difficile, non aver mai paura del rifiuto, ogni rifiuto è qualcosa in più che avrai imparato, più rifiuti prendi e più migliori, ovviamente non lo fare nel tuo paesino da 4000 abitanti che la voce gira troppo velocemente. 

Tra l'altro, di questo consiglio e di quelli sugli altri post che hai fatto fanne tesoro, non tenerli solo su carta, mettili in pratica, per ora non hai fatto grandi progressi dall'ultima volta che hai scritto. 

Modificato da AlexDiamond
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Angelo05 ha scritto:

Ciao a tutti,ho già aperto un paio di discussioni mesi fa,sono un ragazzo del 2005 e non ho mai baciato una ragazza,quindi sono vergine;inoltre non sono neanche mai uscito con qualcuna,nemmeno in amicizia e in generale ho pochissimi amici,pur non essendo chiuso o timido e non sono un cesso oggettivamente né un super belloccio.Ho anche una pessima reputazione alle mie spalle dovuta al mio passato,in pratica ero lo zimbello del paese fino a 4-5 anni fa(abito in un paese abbastanza chiuso,che conta a malapena 4.000 abitanti,di cui pochissimi giovani)e anche se sono cambiato la gente continua a deridermi e sparlarmi dietro.Perciò stavo pensando di puntare su ragazze,magari più piccole (del 2008 o anche 2009 massimo)e di paesi diversi dal mio,in modo che la mia reputazione non possa incidere negativamente,non conoscendomi.Cosa potreste consigliarmi per riuscire ad approcciarne una(magari direttamente dal vivo)? Scusate ma sono totalmente inesperto su questo campo,sono rimasto praticamente a quando avevo 12 anni,non avendo fatto nessun tipo di esperienza.Grazie in anticipo.

Inizia dalle basi, siete convinti ,talemte convinti delel vostre convinzioni, ch eel proiettate anch esugli altri, o magari avete ragione davvero...

m ain tutto questo non riesco a capire perchè nemmeno una cazzo di buona volontà,

un gesto di speranza, di crederci,

 

di mettere una cazzo di pick decente come foto profilo,anche quelal di un gattino.

come cazzo volete cambiar ele vostre vite?!?

come'?!?!?!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
13 ore fa, gelsomino ha scritto:

m ain tutto questo non riesco a capire perchè nemmeno una cazzo di buona volontà,

 

@Angelo05

Mi sa che lo ho già scritto in altri thread, l'atteggiamento è quello di aspettare qualcosa o qualcuno che faccia un qualcosa di ancora ben non definito che risolva una situazione. Senza contare che la colpa non è mai loro...

Mi annoio, colpa degli altri che non fanno niente o fanno qualcosa che mi interessa.

Non ho amici, colpa degli altri che non mi capiscono.

E così all'infinito!

 

Se pensi che non puoi spostarti da un paese di 4k abitanti, non è più un problema perché se lo fosse ci sarebbe una soluzione, bella brutta, facile, difficile, ma c'è. Se non la o le soluzioni non vanno bene allora il problema non c'è più...

 

Con questo non voglio criticarti ma solo farti cogliere il fatto che l'atteggiamento è molto importante per poter raggiungere un risultato. Accetta quello che non puoi/vuoi cambiare e lavora su tutto il resto e non ti lamentare...

 

JS

Modificato da jastatham
tag
Link al commento
Condividi su altri siti

Phelps
16 ore fa, Angelo05 ha scritto:

Ciao a tutti,ho già aperto un paio di discussioni mesi fa,sono un ragazzo del 2005 e non ho mai baciato una ragazza,quindi sono vergine;inoltre non sono neanche mai uscito con qualcuna,nemmeno in amicizia e in generale ho pochissimi amici,pur non essendo chiuso o timido e non sono un cesso oggettivamente né un super belloccio.Ho anche una pessima reputazione alle mie spalle dovuta al mio passato,in pratica ero lo zimbello del paese fino a 4-5 anni fa(abito in un paese abbastanza chiuso,che conta a malapena 4.000 abitanti,di cui pochissimi giovani)e anche se sono cambiato la gente continua a deridermi e sparlarmi dietro.Perciò stavo pensando di puntare su ragazze,magari più piccole (del 2008 o anche 2009 massimo)e di paesi diversi dal mio,in modo che la mia reputazione non possa incidere negativamente,non conoscendomi.Cosa potreste consigliarmi per riuscire ad approcciarne una(magari direttamente dal vivo)? Scusate ma sono totalmente inesperto su questo campo,sono rimasto praticamente a quando avevo 12 anni,non avendo fatto nessun tipo di esperienza.Grazie in anticipo.

Domanda, per quale motivo eri lo zimbello del paese?

Abito anche io in un piccolo paesino e conoscendo il contesto mi sarebbe più facile risponderti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo05
8 ore fa, Phelps ha scritto:

Domanda, per quale motivo eri lo zimbello del paese?

Abito anche io in un piccolo paesino e conoscendo il contesto mi sarebbe più facile risponderti.

 

In pratica quando ero alle medie,per attirare l'attenzione,avevo un atteggiamento un pò ridicolo e ho avuto anche qualche episodio di figure di merda;continuano tutt'ora a deridermi con il nomignolo che mi diedero anni fa , anche se sono cambiato la gente continua a vedermi sempre come il pagliaccio del paese e mi sparlano sempre dietro.A scuola superiore ho avuto la sfortuna che metà della classe è del mio paese e ciò mi ha proibito varie amicizie con altra gente,dato che hanno raccontato tutta la mia "storia" a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Angelo05 ha scritto:

In pratica quando ero alle medie,per attirare l'attenzione,avevo un atteggiamento un pò ridicolo e ho avuto anche qualche episodio di figure di merda;continuano tutt'ora a deridermi con il nomignolo che mi diedero anni fa , anche se sono cambiato la gente continua a vedermi sempre come il pagliaccio del paese e mi sparlano sempre dietro.A scuola superiore ho avuto la sfortuna che metà della classe è del mio paese e ciò mi ha proibito varie amicizie con altra gente,dato che hanno raccontato tutta la mia "storia" a loro.

cI STA, RACCONTARE LE storei, ci sta, del tuo passato,

quello ch enon capisco è come mai dopo 24 ore dalla mia "sfuriata2,

ancor anon hai messo una pic al posto della A viola?!?

è perseverare, se non ci credi tu in tes tewsso, ti tratteranno sempre di merda!

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Oggettivamente, parti da una situazione difficile, inutile negarlo. Ciò non toglie che ti devi comunque dare una mossa, va bene paesi limitrofi, l'importante è agire e non starsene con le mani in mano. Usa i social magari, tra i giovanissimi va un po' così, fatti fare delle belle foto e incomincia a scrivere alle ragazze. Miraccomando l'importante è agire, sbagliare, vedere dove si è sbagliato e correggersi, poi agire ancora. E come ha detto @gelsomino, mettila una bella immagine profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phelps
10 ore fa, Angelo05 ha scritto:

In pratica quando ero alle medie,per attirare l'attenzione,avevo un atteggiamento un pò ridicolo e ho avuto anche qualche episodio di figure di merda;continuano tutt'ora a deridermi con il nomignolo che mi diedero anni fa , anche se sono cambiato la gente continua a vedermi sempre come il pagliaccio del paese e mi sparlano sempre dietro.A scuola superiore ho avuto la sfortuna che metà della classe è del mio paese e ciò mi ha proibito varie amicizie con altra gente,dato che hanno raccontato tutta la mia "storia" a loro.

Direi che le questioni delle scuole medie non ti possono condizionare la vita futura...non fino ad oggi visto che hai ormai 18 anni.

I nomignoli spesso restano ma tu fatti vedere con un atteggiamento tranquillo, come se non te ne importasse nulla. Anzi, ridici sopra, facendo capire che appunto sono cose passate e che adesso sei decisamente cambiato (spero almeno sia così). Vedrai che anche l'atteggiamento degli altri nei tuoi confronti cambierà.

Per quanto riguarda l'approccio con le ragazze devi renderti conto che sei in un periodo unico ed irripetibile della tua vita , dove puoi fare, sbagliare e cercare di fare più esperienza possibile.

Nello specifico, se ti viene più facile, cerca di frequentare qualche paese vicino al tuo e farti nuove compagnie....poi provaci senza problemi con le tipe. Non farti bloccare dai pensieri, agisci.

Potresti obbiettare che è più facile a dirsi che a farsi, ma agire senza bloccarsi con troppi pensieri è l'unico modo per crescere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...