Vai al contenuto

Mi sa che ho distrutto tutto....


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

La mia ragazza ultimamente fa di tutto per litigare, le chiedo di mettere i vestiti fuori dopo essere tornata dall'ospedale e non lo fa...cioe' piccole cose per farmi incazzare.

Oggi le ho detto dopo che si e' messa a urlare in pubblico che la prossima volta le tiro una seggiola ha iniziato a farmi passare per uno violento..sono al persona piu' civile e tranquilla del mondo.

E' che mi fa incazzare e magari dico cose che non dovrei dire.

Adesso ha iniziato a dire che con uno violento (ahahahaahah) non ci puo' stare e meglio finirla qui...mi pare sia solo un pretesto.

Dopo 10 anni la lascio andare cosi' per delle cazzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 minuti fa, luca1980 ha scritto:

La mia ragazza ultimamente fa di tutto per litigare, le chiedo di mettere i vestiti fuori dopo essere tornata dall'ospedale e non lo fa...cioe' piccole cose per farmi incazzare.

Oggi le ho detto dopo che si e' messa a urlare in pubblico che la prossima volta le tiro una seggiola ha iniziato a farmi passare per uno violento..sono al persona piu' civile e tranquilla del mondo.

E' che mi fa incazzare e magari dico cose che non dovrei dire.

Adesso ha iniziato a dire che con uno violento (ahahahaahah) non ci puo' stare e meglio finirla qui...mi pare sia solo un pretesto.

Dopo 10 anni la lascio andare cosi' per delle cazzate?

A parte il fatto che "la lascio andare" non ha molto senso come frase perché nessuno ci appartiene...

Scusa ma perché stare con una che ti fa le scenate ogni 2 minuti?

Dille con voce calma "bene, allora finiamola qui visto che non apprezzi quello che hai. Buona fortuna a trovare di meglio"

Vedi che fa...

Se se ne va direi che ti fa pure un bel favore.

Se resta metti in chiaro che la deve piantare con le scenate altrimenti la molli tu. (Sempre che ti voglia restarci, secondo me sta cercando di sabotare la vostra relazione)

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

A parte il fatto che "la lascio andare" non ha molto senso come frase perché nessuno ci appartiene...

Scusa ma perché stare con una che ti fa le scenate ogni 2 minuti?

Dille con voce calma "bene, allora finiamola qui visto che non apprezzi quello che hai. Buona fortuna a trovare di meglio"

Vedi che fa...

Se se ne va direi che ti fa pure un bel favore.

Se resta metti in chiaro che la deve piantare con le scenate altrimenti la molli tu. (Sempre che ti voglia restarci, secondo me sta cercando di sabotare la vostra relazione)

grazie.

No pero' le scenate sono rarissime...non litighiamo praticamente mai ma lei ha la fissa che se un uomo dice una parola per lei e' pericoloso.

In un momento di incazzatura si puo' dire "ti do una sberla"..ecco lei se mi scappa inizia a dire che la potrei picchiare ecc.ecc. cioe' esagera tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
15 minuti fa, luca1980 ha scritto:

ultimamente fa di tutto per litigare

Lasciala andarsene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Lasciala andarsene

eheh credimi pero' e 'una persona d'oro.

Non voglio giustificarla ma fa tanto per me ed e' una persona affidabile al 99,9%.

Anche io sono pesantuccio credimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
23 minuti fa, luca1980 ha scritto:

La mia ragazza ultimamente fa di tutto per litigare, le chiedo di mettere i vestiti fuori dopo essere tornata dall'ospedale e non lo fa...cioe' piccole cose per farmi incazzare.

Oggi le ho detto dopo che si e' messa a urlare in pubblico che la prossima volta le tiro una seggiola ha iniziato a farmi passare per uno violento..sono al persona piu' civile e tranquilla del mondo.

E' che mi fa incazzare e magari dico cose che non dovrei dire.

Adesso ha iniziato a dire che con uno violento (ahahahaahah) non ci puo' stare e meglio finirla qui...mi pare sia solo un pretesto.

certo che è un pretesto, tutto come da manuale... lei ha già un altro o comunque ha già preso di mira il prossimo

23 minuti fa, luca1980 ha scritto:

Dopo 10 anni la lascio andare cosi' per delle cazzate?

ma tanto il destino è segnato, lasciala subito, con calma e fermezza, senza litigare. ti eviterai così tante cose spiacevoli e sofferenze.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 minuti fa, luca1980 ha scritto:

grazie.

No pero' le scenate sono rarissime...non litighiamo praticamente mai ma lei ha la fissa che se un uomo dice una parola per lei e' pericoloso.

In un momento di incazzatura si puo' dire "ti do una sberla"..ecco lei se mi scappa inizia a dire che la potrei picchiare ecc.ecc. cioe' esagera tutto.

 

 

Se veramente pensi che possa inventarsi che l'hai picchiata, direi che è meglio se esce dalla tua vita all'istante.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

pero' ragazzi se ogni coppia si deve lasciare per un litigio saremmo tutti singles! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, luca1980 ha scritto:

pero' ragazzi se ogni coppia si deve lasciare per un litigio saremmo tutti singles! 

Zio ma perché apri il topic allora?

Da come scrivi sembra che litighiate sempre

35 minuti fa, luca1980 ha scritto:

mia ragazza ultimamente fa di tutto per litigare

Se così non è, o se ti piace stare con una che ti rompe i maroni per ogni minchiata, allora stacci e chiudi questo topic

Io non ho parole, non so tu@Bolt

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Zio ma perché apri il topic allora?

Ma perché ha paura di essere lasciato. Questa era facile... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...