Vai al contenuto

Mi sa che ho distrutto tutto....


luca1980

Messaggi raccomandati

Seth44
15 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Ma come vi piace uscire fuori contesto pur di stare col ditino puntato. Il problema non è l'accusa di essere violento, peraltro detta durante un litigio in cui lei alzava la voce, ma in generale il fatto che stanno litigando troppo e per sciocchezze...

Una cosa non esclude l'altra. Non è esattamente sano minacciare una donna di alzare le mani su di lei mentre si sta litigando, e di questo il nostro amico si deve render conto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Andrà avanti così più o meno tutta l estate. 

da cosa lo desumi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
52 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Ma come vi piace uscire fuori contesto pur di stare col ditino puntato. Il problema non è l'accusa di essere violento, peraltro detta durante un litigio in cui lei alzava la voce, ma in generale il fatto che stanno litigando troppo e per sciocchezze... 

Ha ragione, ha sbagliato forum... 

 

Nel 2022 fare minacce del genere ad una donna ti fa terra bruciata con lei e con tutte quelle a cui lei racconterà questa cosa. 

Farebbe terra bruciata anche se lei se la inventasse, pensa se è vera e credi di essere nella ragione.

E' cosa buona e giusta che il nostro amico ne prenda coscienza, e forse pure tu, a quanto pare.

Modificato da ToChange
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
23 minuti fa, Fabbio ha scritto:

da cosa lo desumi?

Da anni di rodaggio ed esperienza su alcune cose. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
20 minuti fa, ToChange ha scritto:

Nel 2022 fare minacce del genere ad una donna ti fa terra bruciata con lei e con tutte quelle a cui lei racconterà questa cosa. 

Farebbe terra bruciata anche se lei se la inventasse, pensa se è vera e credi di essere nella ragione.

E' cosa buona e giusta che il nostro amico ne prenda coscienza, e forse pure tu, a quanto pare.

Non ti rispondo nemmeno a tono

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
51 minuti fa, ToChange ha scritto:

Nel 2022 fare minacce del genere ad una donna ti fa terra bruciata con lei e con tutte quelle a cui lei racconterà questa cosa. 

No, fa terra bruciata con quelli come te, che pensano e parlano per slogan televisivi, e che riescono a vedere un mostro assetato di sangue in un cucciolo indifeso come @luca1980, che sta per essere travolto dalla vita e neanche se ne rende conto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Una cosa non esclude l'altra. Non è esattamente sano minacciare una donna di alzare le mani su di lei mentre si sta litigando, e di questo il nostro amico si deve render conto.

Rispondo a te perché almeno non vai sul personale. L'autore del post si lamenta di continui litigi con motivazioni pretestuose. Una di queste è esattamente quella per cui ora lo state mettendo alla sbarra. Ha precisato di non aver mai alzato un dito né fatto discorsi di un certo tipo. È inutile stare a sottolineare che la violenza sulle donne è abietta e meschina, perché è ovvio che nessuno sano di mente scriverebbe una cosa diversa. Per dire, ieri una mia amica ha ricevuto i risultati di un'esame per una certificazione, per la quale aveva una paura folle di non essere abbastanza preparata. Voleva rimandarlo, io le ho detto di farlo. Ha preso il punteggio massimo. Le ho detto scherzando:" te la romperei quella testa, devi avere più fiducia nei tuoi mezzi". Cioè, la frase, decontestualizzata, può essere interpretata male. Tutto qui, e con buona pace di chi prova soddisfazione a ritenersi moralmente superiore a persone che nemmeno conosce (non mi riferisco a te)

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
34 minuti fa, Igor123 ha scritto:

@Giralunamollo per un po'. Purtroppo hai ragione su tutto 

Non troverai tanto di meglio prossimamente. È destinato un po' tutto a peggiorare o a stabilizzarsi su questi livelli. Fa passare un mese e poi vedi, ma non ci sperare chissà quanto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Non ti rispondo nemmeno a tono

E lo so bene perché. E' abbastanza ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...