TARAS88 [Banned] 107 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Oggi sono uscito con una ragazza che avevo iniziato a frequentare 6 mesi fa. La fase di conoscenza durò circa due mesi. In quel periodo scattò immediatamente feeling, bacio al primo appuntamento e sesso al secondo. Sesso ogni giorno. Il sesso era meraviglioso, mi diceva che nessuno dei suoi ex la faceva venire così come facevo io. Vabbè comunque dopo due mesi le nostre strade si erano separate perché lei era troppo gelosa. Lei mi parlava anche della prospettiva di basare la relazione anche soltanto sul sesso. Vabbè, da ottobre ad ora ci siamo solo sentiti sporadicamente per messaggi senza mai vederci. Oggi è sorta l’occasione di incontrarci per berci qualcosa e chiacchierare. Bella serata, piacevole e scorrevole. All’improvviso nel locale provo a baciarla ma lei, inaspettatamente per me, ritrae il volto e mi nega il bacio…vabbè io faccio l’indifferente e continuo a parlare. La riaccompagno a casa e in auto in occasione dei saluti mi mostra immediatamente la guancia senza creare fraintendimenti sul bacio. Ci sono rimasto. Non è più interessata? Voleva vendicarsi o cosa? Non riesco a comprendere il suo comportamento. Se fino a qualche mese fa c’era passione ed ero attratta da me com’è possibile che ora ti comporti in questo modo?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Vuole che la insegui un po’ prima di mollarla di nuovo TARAS88 ha reagito a questo 1
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 - La donna è mobile Qual piuma al vento Muta d'accento E di pensiero... - maidiremai ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 (modificato) la descrizione non è tanto esaustiva, da quel che scrivi si direbbe che hai provato a baciarla praticamente a freddo, e in quel caso te la sei un po' cercata c'è poi una buona possibilità che così, "errore" di cui sono fresco fresco anche io, l'hai mandata casa con la soddisfazione di averti a disposizione e di averti gestito a piacimento. Se le piaceva pure assai, dirai te ( anch'io eh), non era meglio la soddisfazione di scopare? Sembra, un po' lo è, pazzesco, ma non funziona così. Loro non funzionano così. Per te (e, di nuovo, pure per me), se si andava da dio, cosa di meglio che un bel replay? Invece no. Se poi è pure gelosa (paro paro come capitato a me), figurati Modificato 12 Giugno 2022 da maidiremai
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 Sì, avevamo già bevuto un drink ed avevamo cambiato locale. È stato un tentativo a freddo. Credo fosse inutile sessualizzare una situazione quando a letto ne abbiamo combinate di ogni. Invece ieri mi sembrava quasi un fallimento da primo appuntamento. Che fare ora? Il mio obiettivo ovviamente era quella di instaurare una scopamicizia, cosa su cui era d’accordo anche lei pochi mesi fa. Sparisco ed attendo che si faccia viva lei o chiedo un nuovo appuntamento?
Messaggi raccomandati