Vai al contenuto

Sparire funziona?


MarcoC94

Messaggi raccomandati

MarcoC94

Mi vedo da Marzo con una ragazza di 26 anni (io 28), entrambi usciti da poco da relazioni lunghe (lei finita a Dicembre, io a Marzo). In questi mesi le cose sono andate benissimo, ci siamo trovati molto in sintonia sia a livello caratteriale che a letto e abbiamo impostato il rapporto in maniera molto "tranquilla", in cui ad entrambi era chiaro che l'altro aveva bisogno dei suoi tempi e spazi e nessuno pretendeva attenzioni particolari: semplicemente quando ci andava ci vedevamo. Nell'ultimo mese abbiamo iniziato a vederci di più (spesso con lei che prendeva l'iniziativa) e a rimanere spesso l'uno a casa dell'altro per più giorni. Per il ponte del 2 giugno siamo stati invitati da un'altra coppia al mare e le cose sono andate molto bene. Durante il weekend lei mi ha confessato che il giorno prima si sarebbe dovuta vedere con l'ex ma che alla fine aveva deciso di non andare anche perché stava capendo che con me stava davvero bene, anche se aveva paura che io non mi fossi preso il tempo necessario dopo essere uscito dalla mia relazione e che quindi stessi correndo troppo. Io l'ho rassicurata dicendo che anche se ci vedevamo io il.tempo per me stesso me lo stavo prendendo e che ero uscito anche con altre persone (one night stand), con cui però non avevo avuto il feeling che avevo con lei e che quindi ero sicuro della strada che stavo prendendo.

Tornati dal weekend lei sparisce per due giorni e il terzo mi dice che ha bisogno di tempo. Quando le ho chiesto se c'entrava l'ex lei mi ha detto che si erano rivisti ma che non era quello il motivo.

Ora la mia domanda è: in una situazione così, scomparire e non cercarla funziona davvero? O lei sta cercando una dimostrazione del fatto che anche io ci tengo e quindi dovrei farle vedere che sono disposto a mettermi in gioco per lei cercandola e andandoci a parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

il mandingo estinto..non lo è mai  per davvero...

con i bollenti caldi estivi l'uccello scalpita,

e l apriam cosa che fa ed andare a vedere qualè la fica pià facile per ficcare , e indovina un po chi è?!?

ma certto la sua ex...!

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MarcoC94 ha scritto:

 

Ora la mia domanda è: in una situazione così, scomparire e non cercarla funziona davvero?

Non hai altra scelta

Sei nella sabbia mobile 

La soluzione è non trovarsi in tale situazione...gira pagina 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 ore fa, MarcoC94 ha scritto:

Mi vedo da Marzo con una ragazza di 26 anni (io 28), entrambi usciti da poco da relazioni lunghe (lei finita a Dicembre, io a Marzo). In questi mesi le cose sono andate benissimo, ci siamo trovati molto in sintonia sia a livello caratteriale che a letto e abbiamo impostato il rapporto in maniera molto "tranquilla", in cui ad entrambi era chiaro che l'altro aveva bisogno dei suoi tempi e spazi e nessuno pretendeva attenzioni particolari: semplicemente quando ci andava ci vedevamo. Nell'ultimo mese abbiamo iniziato a vederci di più (spesso con lei che prendeva l'iniziativa) e a rimanere spesso l'uno a casa dell'altro per più giorni. Per il ponte del 2 giugno siamo stati invitati da un'altra coppia al mare e le cose sono andate molto bene. Durante il weekend lei mi ha confessato che il giorno prima si sarebbe dovuta vedere con l'ex ma che alla fine aveva deciso di non andare anche perché stava capendo che con me stava davvero bene, anche se aveva paura che io non mi fossi preso il tempo necessario dopo essere uscito dalla mia relazione e che quindi stessi correndo troppo. Io l'ho rassicurata dicendo che anche se ci vedevamo io il.tempo per me stesso me lo stavo prendendo e che ero uscito anche con altre persone (one night stand), con cui però non avevo avuto il feeling che avevo con lei e che quindi ero sicuro della strada che stavo prendendo.

Tornati dal weekend lei sparisce per due giorni e il terzo mi dice che ha bisogno di tempo. Quando le ho chiesto se c'entrava l'ex lei mi ha detto che si erano rivisti ma che non era quello il motivo.

Ora la mia domanda è: in una situazione così, scomparire e non cercarla funziona davvero? O lei sta cercando una dimostrazione del fatto che anche io ci tengo e quindi dovrei farle vedere che sono disposto a mettermi in gioco per lei cercandola e andandoci a parlare?

Sembrerebbe che l’intenzione fosse quella di scaricarti perché la Cosa si stava facendo troppo seria.

Ti ha chiesto se avevi altre per dirti che non ci sarebbe stato problema se tu le avessi preferite a lei.

Ma tu non ne hai e quindi è sparita lei.

Bella stronza.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Sparire non solo funziona, ma è l'unica soluzione.
Funziona per dare a te la forza di voltare pagina, per non umiliarti e non cadere nel ridicolo.
Ovviamente non deve essere finalizzato a tornare con lei.

Il tuo errore? quando ti ha detto che forse stavate correndo troppo, avresti dovuto darle ragione. E sparire già a quel punto. Per poi magari tornare a sentirla dopo un po'...(ma sicuramente ti avrebbe contattato lei)

Modificato da Neversaynever
  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoC94
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Sembrerebbe che l’intenzione fosse quella di scaricarti perché la Cosa si stava facendo troppo seria.

Ti ha chiesto se avevi altre per dirti che non ci sarebbe stato problema se tu le avessi preferite a lei.

Ma tu non ne hai e quindi è sparita lei.

Bella stronza.

Si, in realtà lei non me lo ha chiesto. Gliel'ho detto io quando mi ha detto che aveva deciso di non rivedere l'ex perché stava bene con me, io le ho detto che io mi ero visto con altre (poche sett prima) ma che anche io ci stavo bene e non ne sentivo il bisogno.

Però sono d'accordo, è il fatto che la storia stesse diventando seria che l'ha fatta scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoC94
52 minuti fa, Neversaynever ha scritto:

Sparire non solo funziona, ma è l'unica soluzione.
Funziona per dare a te la forza di voltare pagina, per non umiliarti e non cadere nel ridicolo.
Ovviamente non deve essere finalizzato a tornare con lei.

Il tuo errore? quando ti ha detto che forse stavate correndo troppo, avresti dovuto darle ragione. E sparire già a quel punto. Per poi magari tornare a sentirla dopo un po'...(ma sicuramente ti avrebbe contattato lei)

Si, diciamo che per me non stava diventando una cosa così seria, nel senso che ultimamente ci vedevamo spesso ma non ci mettevamo paletti a vicenda. In più io dopo l'estate partirò per 5 mesi in America quindi non stavo pensando a costruire chissà che relazione, volevo solo godermi questi mesi con una persona con cui stavo bene.

L'unico dubbio che mi è rimasto è che lei abbia sentito che si stava legando mentre io continuavo a farmi le mie storie con delle altre e che per evitare di starci male abbia chiuso subito..in quel caso forse cercarla e farle capire che in realtà ci tengo potrebbe servire? Anche se non penso sia quella l'unica motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
9 ore fa, MarcoC94 ha scritto:

Si, diciamo che per me non stava diventando una cosa così seria, nel senso che ultimamente ci vedevamo spesso ma non ci mettevamo paletti a vicenda. In più io dopo l'estate partirò per 5 mesi in America quindi non stavo pensando a costruire chissà che relazione, volevo solo godermi questi mesi con una persona con cui stavo bene.

L'unico dubbio che mi è rimasto è che lei abbia sentito che si stava legando mentre io continuavo a farmi le mie storie con delle altre e che per evitare di starci male abbia chiuso subito..in quel caso forse cercarla e farle capire che in realtà ci tengo potrebbe servire? Anche se non penso sia quella l'unica motivazione.

No, cercarla adesso non serve. Semmai quando torni dall'America, se ancora avrai interesse.
Se hai perfino scritto un topic su di lei, per quanto tu voglia ammettere il contrario, probabilmente quello troppo preso sei tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MarcoC94 ha scritto:

io le ho detto che io mi ero visto con altre (poche sett prima)

Bravissimo. Mossa azzeccata. Adesso non sai se questo era il fattore importante o no. Tanto sapevi che devi andare via. Poi affermare che ‘non vedo l’ex’ a me si traduce, ‘mi piacerebbe rivedere l’ex’, altrimenti perché discuterne. Se fosse vero quel che dice avrebbe bloccato l’ex sui social senza dirti nulla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Neversaynever ha scritto:

quando ti ha detto che forse stavate correndo troppo

Aveva già deciso di troncare da un po’. Poi non ho capito da una parte correte troppo dall’altra si trova bene con te boh…. 
dove non c’è logica c’è menzogna

e’ evidente che era rimasta sotto con l’ex e non vedeva l’ora di una trombatina e cosa c’è di meglio avere la coscienza pulita una volta che tu hai le tue storie ?

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...