Vai al contenuto

Un aiuto?


stella00098

Messaggi raccomandati

stella00098

Salve a tutti sono nuova, premetto che non ci capisco nulla di seduzione e sono totalmente inesperta. Ho un problema, mi interessano due ragazzi, uno lo vedo al lavoro e un'altro è stato un mio compagno di classe tre anni fa. Premetto che sono due ragazzi molto belli fisicamente e qui nasce il problema. Ho la strana convinzione che loro due, consci della loro bellezza cerchino solo ragazze di pari estetica se non bellissime. Ora il secondo ragazzo lo conosco di persona, c'è anche stato un interesse da parte di entrambi, tre anni fa ma nessuno dei due si è mai fatto avanti. Ora passiamo al mio collega, credo sia consapevole della sua bellezza, ma non se la tira anzi, i miei colleghi dicono che è un bravo ragazzo  e anche molto simpatico, purtroppo a fine giugno se ne va, quindi ho pochissimo tempo per parlargli, lo guardo sempre e ogni tanto ho notato che quando io sono in cassa e lui agli scaffali si gira verso di me, ma sono convinta che non guardi me, magari si guarda intorno. Il mio vicedirettore ha capito il tutto, anche perché vado a chiedere a destra e a manca informazioni su di lui, domani vuole presentarmelo e mi ha assicurato che non è fidanzato, il problema è che io sono molto timida e so di non essere una stra figa, non mi so valorizzare e non ho idea di come sedurlo se così si può dire. Ho paura di fare una figuraccia e di essere derisa dai miei colleghi, anche se loro mi spingono a presentarmi, voglio assolutamente conoscerlo e almeno uscirci una volta sola. Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

se puoi scegliere vai di fuori lavoro...

 

e poi i colleghi ti spingono per alleviare la loro noia,

 

prima prova col tipo fuori dal lavoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stella00098
19 minuti fa, gelsomino ha scritto:

se puoi scegliere vai di fuori lavoro...

 

e poi i colleghi ti spingono per alleviare la loro noia,

 

prima prova col tipo fuori dal lavoro.

Sì,  ma lui è troppo per me insomma, non mi ha mai ricambiato il follow su instagram e credo di avere zero possibilità con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, stella00098 ha scritto:

Sì,  ma lui è troppo per me insomma, non mi ha mai ricambiato il follow su instagram e credo di avere zero possibilità con lui.

ahhhh ...ho capito...

non ti ha mai ricambiato il follow ...

 

dimmi, lavori con una cooperativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Ma che cazzo te ne frega del follow 😂

Se il tuo collega a fine giugno andra` cogli l`occasione, ma non farti aiutare dal capo... Prendi tu l`iniziativa e presentati no? 

Istaura un discorso e vedi come reagisce

Con l` ex compagno di classe e` piu` semplice, escici inisieme, se saran rose fioriranno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stella00098
45 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ahhhh ...ho capito...

non ti ha mai ricambiato il follow ...

 

dimmi, lavori con una cooperativa?

No in un supermercato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stella00098
38 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Ma che cazzo te ne frega del follow 😂

Se il tuo collega a fine giugno andra` cogli l`occasione, ma non farti aiutare dal capo... Prendi tu l`iniziativa e presentati no? 

Istaura un discorso e vedi come reagisce

Con l` ex compagno di classe e` piu` semplice, escici inisieme, se saran rose fioriranno

Ci uscirei volentieri bisogna vedere se lui accetta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, stella00098 ha scritto:

Ci uscirei volentieri bisogna vedere se lui accetta.

dai ,mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

stella00098
19 minuti fa, gelsomino ha scritto:

dai ,mi raccomando!

Mi potresti dare qualche dritta? Per tutti e due i ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, stella00098 ha scritto:

Mi potresti dare qualche dritta? Per tutti e due i ragazzi

col collega, non farci mettere il direttore in mezzo , che poi colla scusa , ti dice che va bbene col colelga non è andata mettiamoci assieme io e te,

e nojn mettervci in mezzo altre persone che poi gli arriva la voce e s'imbarazza  e ti da il due di picche,

coll'ex comapgno, fatti viva tu,,,, con una scusa!

poi altra cosa, cambia citta nel profilo, che quella che hai messo è piccolina e vi consocete tutti per la pryvaci,

se proprio vuoi , chiedi all'AMMINISTRAZIONE del forum di farti verificare,

che son brave persone, magari il fidanzatino lo trovi proprio nle forum.

Modificato da gelsomino
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...