Vai al contenuto

Un aiuto?


stella00098

Messaggi raccomandati

stella00098
19 ore fa, gelsomino ha scritto:

MI hai incuriosito, non hai mai avuto fidanzatino?

Ho avuto sette ragazzi in tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, stella00098 ha scritto:

Ho avuto sette ragazzi in tutto 

Ed hai bisogno di chiedere consigli?!

mi sembra strana sta cosa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stella00098

Si beh sembra strana, ma sono sempre venuti loro da me, in più sono molto timida anche se quando conosco un ragazzo sono sfacciata, ma lui mi manda in tilt

6 ore fa, gelsomino ha scritto:

Ed hai bisogno di chiedere consigli?!

mi sembra strana sta cosa!

 

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ribalta il processo. Fai la timida, quella che ha bisogno di lui per ogni cosa, e toccalo. Fallo sentire uomo al tuo cospetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, stella00098 ha scritto:

 sono sfacciata, ma lui mi manda in tilt

 

Mi vengono due ipotesi:

a) hai una zia insegnante,  maestra?

b)hai una zia suora?

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunto video
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Ribalta il processo. Fai la timida, quella che ha bisogno di lui per ogni cosa, e toccalo. Fallo sentire uomo al tuo cospetto.

@BozzarellySei una faina! Potresti creare un mostro! 🤣🤣🤣

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
35 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Mi vengono due ipotesi:

a) hai una zia insegnante,  maestra?

b)hai una zia suora?

 

 

È indifferente se zia materna o paterna?

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 ore fa, gelsomino ha scritto:

Ed hai bisogno di chiedere consigli?!

mi sembra strana sta cosa!

 

Gelso ... Ci sono state utenze qui dentro con la doppia cifra che hanno sparso il loro male di vivere proprio perché non capivano ... Cosa vuoi che possa capire una fanciulla con così pochi ragazzi, abituata sempre al solito schema? 

Gli uomini, ad esempio, incominciano a scalfire la superficie di come funziona una donna quando raggiungono le 20/25 ragazze. Gli un attimo intelligenti. Poi ci sono gli eterni sciocchi che anche a doppia cifra si perdono in un bicchiere d acqua. 

Il numero non c entra. È lo sblocco interno del meccanismo nocivo, che può esserci a cifra univoca o doppia, ma se non avviene, può averne anche 40 di uomini che non capirà mai e chiederà spesso consiglio. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Accidenti Stella ma davvero hai bisogno dei nostri consigli in quanto donna?? Dovresti avere il FLIRT nel sangue come tutte quelle della tua SPECIE 🤣

Forse dei merdosi sovra-condizionamenti te lo impediscono

Per questo gelso chiedeva se avevi qlc zia suora mi sa😅

come ti ha già detto: fanculo il direttore e tutti gli altri, non sei alle scuole elementari, nn hai bisogno di terzi incomodi che si facciano i cazzi tuoi

Non devi nemmeno andare lì come una scema a dirgli ciao mi piaci per caso ti piaccio anche io? No? Ah ok non importa scusa…

ma FLIRTA con lui!

A cosa serve il flirt? A far capire nero su bianco che ti piace SENZA ESPORTI. Ed in più ha il beneficio 1) di capire prima com’è perché magari flirtando con lui scopri che è un imbecille cazzone e 2) di far salire eventualmente la tensione sessuale attraverso il “non detto”… quel piccolo dubbio che porta entrambi ad investire nell’altro… Una volta le donne lasciavano cadere il fazzoletto x terra x finta, passando… oooops☺️
 

Con una scusa idiota tienitelo vicino e vedi cosa succede ad averlo lì con te. Chiedigli aiuto x qualcosa in negozio, sgonfia una gomma dell’auto e chiamalo, oppure metti una rana nel cassetto della cassa e quando passa vicino urla oddiooo una rana aiutami a toglierlaaaa😂

Link al commento
Condividi su altri siti

stella00098
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Gelso ... Ci sono state utenze qui dentro con la doppia cifra che hanno sparso il loro male di vivere proprio perché non capivano ... Cosa vuoi che possa capire una fanciulla con così pochi ragazzi, abituata sempre al solito schema? 

Gli uomini, ad esempio, incominciano a scalfire la superficie di come funziona una donna quando raggiungono le 20/25 ragazze. Gli un attimo intelligenti. Poi ci sono gli eterni sciocchi che anche a doppia cifra si perdono in un bicchiere d acqua. 

Il numero non c entra. È lo sblocco interno del meccanismo nocivo, che può esserci a cifra univoca o doppia, ma se non avviene, può averne anche 40 di uomini che non capirà mai e chiederà spesso consiglio. 

Mi sa che hai ragione, non ho idea di come conquistarlo, quindi tutta questa esperienza non serve ad una mazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...