Vai al contenuto

A che gioco sta giocando!


Messaggi raccomandati

Sunfab

Ragazzi ho 45 anni ma ammetto che il mondo femminile per me resta un mistero assoluto. Conosco da anni una donna per la quale ammetto di aver perso la testa. Lei lo sa, una sera ci siamo baciati ma è finita lì. Ha un rapporto a distanza che a suo dire sta per concludersi. Qualche sera fa mi invita a casa sua. Faccio 2+2, sa che mi piace tanto, mi invita da lei, cosa devo pensare? Mi si presenta bellissima, con un vestitino che per tutto il tempo si intravedeva un sogno finalmente realizzato. Preferisco dare il pallino del gioco a lei, si flirta, si parla un po' di tutto, ma niente. A un certo punto colgo l'occasione e tento un bacio, lei sorride ma mi allontana. Non insisto, le dico che se non vuole non riprovo. E infatti non ho fatto un ca@@o. Ha un problema in famiglia e mi ha fatto capire che in questo periodo ha bisogno di affetto e vede in me una persona che può dare ciò di cui ha bisogno. Certamente non mi tiro indietro, ma la domanda che mi pongo è "sai che ti salterei addosso in ogni momento, come puoi pensare di invitarmi a casa tua, farti trovare in modo provocante e pensare che non avrei pensato a qualcosa che non sia l'affetto?" Penso sia possibile che lei trovi piacevole e appagante sentirsi "sbavata" addosso. Vi prego ditemi cosa ne pensate e datemi un consiglio 🙏

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ja bisogno daffetto vabbene...

ma almeno massaggiagli le mammelle.

NON SEI UN BUON CONSOLATORE ,MI SA!

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunto Video.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la cosa da fuori sembra che voglia solo prenderti in giro, stuzzicarti e farsi rincorrere senza nulla piú. Insomma ti invita a casa sua, vestita già a modo e poi non ci stà ? Puó avere tutti i problemi del mondo, ma se avesse voluto anche solo remotamente trombare con te avrebbe fatto pure carte false. Io proverei a essere indifferente alle sue richieste. Come se non ti facesse né caldo e né freddo. Magari la prossima volta ti invita a casa o da qualche parte e gli dici che hai un impegno e non puoi. Devi risultare sfuggente ma sempre gentile. Deve capire che tu non sei lì a sua disposizione e soprattutto hai una vita piena di impegni e lei è l’ultima delle tue priorità. Probabilmente se un minimo è interessata inizierà a farsi 1000 pensieri sul perchè tu faccia cosí, ti comporti in quel modo e cose simili. A quel punto inizierà a farsi piú viva lei e a starti addosso lei. Se non ti cerca piú probabilmente voleva solo prenderti in giro e niente piú, non era realmente interessata. Oppure vedeva in te solo un sostegno emotivo e nient’altro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 13/6/2022 at 23:11, Sunfab ha scritto:

Ragazzi ho 45 anni ma ammetto che il mondo femminile per me resta un mistero assoluto. Conosco da anni una donna per la quale ammetto di aver perso la testa. Lei lo sa, una sera ci siamo baciati ma è finita lì. Ha un rapporto a distanza che a suo dire sta per concludersi. Qualche sera fa mi invita a casa sua. Faccio 2+2, sa che mi piace tanto, mi invita da lei, cosa devo pensare? Mi si presenta bellissima, con un vestitino che per tutto il tempo si intravedeva un sogno finalmente realizzato. Preferisco dare il pallino del gioco a lei, si flirta, si parla un po' di tutto, ma niente. A un certo punto colgo l'occasione e tento un bacio, lei sorride ma mi allontana. Non insisto, le dico che se non vuole non riprovo. E infatti non ho fatto un ca@@o. Ha un problema in famiglia e mi ha fatto capire che in questo periodo ha bisogno di affetto e vede in me una persona che può dare ciò di cui ha bisogno. Certamente non mi tiro indietro, ma la domanda che mi pongo è "sai che ti salterei addosso in ogni momento, come puoi pensare di invitarmi a casa tua, farti trovare in modo provocante e pensare che non avrei pensato a qualcosa che non sia l'affetto?" Penso sia possibile che lei trovi piacevole e appagante sentirsi "sbavata" addosso. Vi prego ditemi cosa ne pensate e datemi un consiglio 🙏

 

Dalle tue parole si capisce che sei in un frame di completa sottomissione a lei.
Non mi stupisco del risultato.

Molte donne trovano appagante creare questo tipo di situazioni proprio perché c'è gente come te, disposta a sbavare pur di intravedere un pelo di figa.
Senza offesa eh.

Dovresti lavorare su questo, anziché su come entrare nelle grazie delle tipe.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
Il 13/6/2022 at 23:11, Sunfab ha scritto:

Ragazzi ho 45 anni ma ammetto che il mondo femminile per me resta un mistero assoluto.

Come prima cosa, dai poco retta a quello che le donne dicono:

  • Spesso mentono
  • Oppure pensano una cosa ma ne dicono un'altra
  • Molte volte non sanno nemmeno loro cosa vogliono (ragion per cui cedono agli uomini forti e volitivi che "decidono" per loro)

Invece osserva i fatti. Solo quelli contano.

 

Cita

Conosco da anni una donna per la quale ammetto di aver perso la testa.

Questo ti mette in una posizione di sottomissione.

Un uomo sottomesso non attrae, anche se può fare tenerezza e spesso fa comodo (fa quello che vogliono loro). Le donne dicono di volere un uomo che impazzisca per loro... ma quando ce l'hanno, si stufano e lo danno per scontato (effetto "zerbino").

 

Cita

Mi si presenta bellissima, con un vestitino che per tutto il tempo si intravedeva un sogno finalmente realizzato.

  • Poteva essere che era in dubbio se concedersi o no.
  • Oppure aveva solo bisogno di sentirsi desiderata / corteggiata (cioè ti ha usato a suo beneficio).

 

Cita

Preferisco dare il pallino del gioco a lei

Errore: la maggioranza delle donne vuole un uomo attivo che prenda l'iniziativa, che tolga loro la responsabilità del decidere e agire. Non ascoltare le femministe (che non rappresentano le donne "normali").

 

Cita

A un certo punto colgo l'occasione e tento un bacio, lei sorride ma mi allontana. Non insisto, le dico che se non vuole non riprovo.

Magari lei è il tipo che dice "No" tre volte, per dire "Sì" la quarta (ce n'è così). Donne che vogliono che l'uomo insista. Che gli fanno fare un "percorso ad ostacoli".

 

IMHO, tu ti fai troppi problemi: ti piace, se lei ti dà un'opportunità coglila, provaci (senza fare troppo il delicato), insisti anche, e solo se lei esprime un "NO" molto deciso, allora fai marcia indietro. Non arrenderti per qualche esitazione: un buon seduttore insiste, sa che le donne amano fare resistenza anche quando vorrebbero.

L'uomo che tipicamente piace alle donne è il "maschio Alfa", che segue i suoi desideri e si comporta in modo passionale, non timido, che pensa più a ciò che vuole lui che a quello che vuole lei, e che agisce con determinazione per ottenere ciò che vuole. Un "leone", non un "cagnolino" timoroso.

Il cagnolino timoroso riceve qualche carezza in testa, ma non coinvolge la donna.

Modificato da Crescendo63
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
1 ora fa, Crescendo63 ha scritto:
  • Molte volte non sanno nemmeno loro cosa vogliono (ragion per cui cedono agli uomini forti e volitivi che "decidono" per loro)

non che gli uomini ne siano così tanto consapevoli
quanti sono che hanno avuto abbastanza esperienze da capire le cose al volo o comunque entro poco? pochi penso

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
Il 15/6/2022 at 19:34, Crescendo63 ha scritto:

Il cagnolino timoroso riceve qualche carezza in testa, ma non coinvolge la donna.

Oppure all'inizio per un brevissimo tempo può anche darla ma poi per il cagnolino so cavoli amari!

@Crescendo63Complimenti per la risposta sarebbe da fare un manuale!

JS

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
3 minuti fa, jastatham ha scritto:

@Crescendo63Complimenti per la risposta sarebbe da fare un manuale!

Grazie :-)

Una specie di "manuale" l'ho realizzato; ma qui dentro mi è stato espressamente proibito di menzionarlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
5 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Grazie :-)

Una specie di "manuale" l'ho realizzato; ma qui dentro mi è stato espressamente proibito di menzionarlo.

Peccato, sarei stato curioso di leggerlo visto quello che hai scritto sopra.

JS

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...