Vai al contenuto

Consigli se continuare a provarci o no con una ragazza?


SenzaNomeLol

Messaggi raccomandati

SenzaNomeLol

Da 4 mesi mi sentivo con una ragazza lei sembrava starci anche e di solito era lei a prendere iniziativa per sentirci o vederci , ma da alcune settimana lei ha iniziato a ripensare a l’ex e a contattarlo , ora io non so che fare anche perchè mi piace un botto e ho paura di starci male, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

DEfinire "mi sentivo" ?

se non ci chiavi è normale che per la teoria della sopportazione della fica. ti ci caga e ritorna dall ex mandingo che almeno le passa pesce rosa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SenzaNomeLol
34 minuti fa, gelsomino ha scritto:

DEfinire "mi sentivo" ?

se non ci chiavi è normale che per la teoria della sopportazione della fica. ti ci caga e ritorna dall ex mandingo che almeno le passa pesce rosa!

Non ci ho fatto nulla perchè all’inizio avevo un’altra in testa diciamo che ho iniziato a provarci seriamente dopo qualche mese che ci contattavamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, SenzaNomeLol ha scritto:

Non ci ho fatto nulla perchè all’inizio avevo un’altra in testa diciamo che ho iniziato a provarci seriamente dopo qualche mese che ci contattavamo 

La fica è una strozzina, fottesega alal fica, perchè non ci provavi o se avevi il settimo chacra calante, o il tuo cane si era preso la peritonite canina,

ha iniziato a sentire mancanza di calore ed è andat asubito ,diciamo che è stat apure ababstanza paziente, a cercare cazzo disponibile e già funzionante e testato, 

ovvero ex.

ADESSO è ORA DI far tornare la cavalal fuggita alal stalla,

riprenderla, promettendole zucchero e bastone,

ma non tra altri 4 mesi, che la cavalla non campa,

subito, INSTANT.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...