Vai al contenuto

Comportamenti ragazza?


LucaMosconi

Messaggi raccomandati

LucaMosconi

Ciao a tutti,ritorno a formulare una domanda nel forum per i comportamenti di una ragazza...Allora l'ho conosciuta all'interno di un gruppo dove erano tutti zerbini passaggi bottiglie locali ecc..in più sparlavano male dalle gente ed è per questo non ci esco più,ho notato però che durante la frequentazione che questa ragazza che questa ragazza (sta bene di famiglia)aveva dei comportamenti diversi con me ovvero davanti a me si intimidiva magari scherzava e rideva di più con altri o ad esempio con il mio amico per farsi portare in giro, poi a volte dal nulla se ne usciva e mi faceva toccare i posti dove si era fatto il tatuaggio mi puntava le tette addosso o quando escd che saluta gli altri ti fissa ecc...,la situazione è ambigua mi aveva chiesto l'amicizia su insta e avevamo chattato un po prima ancora di uscire nel gruppo...c'era stato uno scambio di storie almeno sembrava poi smetto di guardarle le storie e lei dopo un periodo mi rimuove dagli amici,faccio finta di nulla non dico niente e combinazione qualche mese dopo iniziamo ad uscire tramite amici,dove lei si conporta in maniera strana a parte periodi di bipolarismo da vicino da lontano quasi sempre lancia occhiate dal vicino e più silenziosa ,quest'estate siccome piacevo ad una sua amica mi aveva chiesto in maniera un pò infastida se mi piaceva la sua amica perché a parer suo questa ragazza diceva che gli andavo dietro ma lei non ci credevo...fatto sta che per problemi smettiamo di uscire col gruppo ma la vedo comunque tutti i giorni essendo di zona mia...ieri ad esempio ero con un suo amico e lei dopo un po di silenzio se ne è uscita dicendo se conoscevo una tipa perché il suo ragazzo la conoscevo,siccome che non si stava parlando di quello mi giro e continuo a parlare con l'amico...dopo un po passano delle ragazze e di spontaneità le guardo e noto che lei dopo squadrava ste ragazze in silenzio fino a che ad un certo punto se ne è andata a via...adesso è più una curiosità che altro ma secondo voi come mai ha sti comportamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, LucaMosconi ha scritto:

secondo voi come mai ha sti comportamenti?

Sarà la botta di caldo improvvisa, non ci sono più le mezze stagioni e nemmeno i quarti, per non parlare degli ottavi

17 minuti fa, LucaMosconi ha scritto:

questa ragazza (sta bene di famiglia)aveva dei comportamenti diversi con me ovvero davanti a me si intimidiva magari scherzava e rideva di più con altri o ad esempio con il mio amico per farsi portare in giro, poi a volte dal nulla se ne usciva e mi faceva toccare i posti dove si era fatto il tatuaggio mi puntava le tette addosso o quando escd che saluta gli altri ti fissa ecc...,la situazione è ambigua mi aveva chiesto l'amicizia su insta e avevamo chattato un po prima ancora di uscire nel gruppo

Non c'è niente di ambiguo, perché non le hai chiesto di uscire mentre chattavate? L'unica maniera per verificare se c'è interesse è quella di uscirci (tu e lei da soli) e fare il tuo gioco.

Può essere una perdita di tempo come no, al momento lo è solo per il semplice fatto che stai qui a parlarne; finché non ci provi non lo puoi sapere.

A te piace questa tizia o ti interessa solo sapere cosa le passa per la cabeza? Perché in questo caso, auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

LucaMosconi
26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sarà la botta di caldo improvvisa, non ci sono più le mezze stagioni e nemmeno i quarti, per non parlare degli ottavi

Non c'è niente di ambiguo, perché non le hai chiesto di uscire mentre chattavate? L'unica maniera per verificare se c'è interesse è quella di uscirci (tu e lei da soli) e fare il tuo gioco.

Può essere una perdita di tempo come no, al momento lo è solo per il semplice fatto che stai qui a parlarne; finché non ci provi non lo puoi sapere.

A te piace questa tizia o ti interessa solo sapere cosa le passa per la cabeza? Perché in questo caso, auguri

Ma guarda durante la frequentazione non le ho mai chiesto di uscire per rispetto del ragazzo che aveva all'interno della sua  compagnia che anche se era conoscente non potevo provarci mentre lui era lì è vero che a lei di questo non gliene importava siaa detto da lei sia che si vedeva però non era giusto martoriarlo ulteriormente,e non ci sono anche uscito per questo suo carattere ambiguo non essendoci una continuità sia 0er via della compagnia sia perché è difficile intraprendere qualcosa magari in 1 ora che ci vediamo ogni tanto dove lei a volte è timida a volte si fa addirittura toccare...senza ombra di dubbio se c'era un solo tipo di carattere come già capitato in precedenza con altre a prescindere se steonza o meno glielo avrei chiesto di uscire per togliermi il dubbio....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LucaMosconi ha scritto:

senza ombra di dubbio se c'era un solo tipo di carattere come già capitato in precedenza con altre a prescindere se steonza o meno glielo avrei chiesto di uscire per togliermi il dubbio....

E quindi di cosa si sta parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

LucaMosconi
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E quindi di cosa si sta parlando?

Di una situazione ambigua e se a qualcuno era capitata,comunque grazie per le risposte 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, LucaMosconi ha scritto:

Di una situazione ambigua e se a qualcuno era capitata,comunque grazie per le risposte 😃

Hai presente gli esperimenti di fisica atomica? Nel cercare di individuare la posizione di una particella ne modifichi la velocità e la traiettoria.

Dunque, slla tua domanda non c'è risposta. Perché per sapere com'è il rapporto con una tizia devi interagirci un minimo.

E una volta che ci esci, tutto quello che è successo prima è irrilevante. Perché stai deviando velocità e posizione della particella. E lei sta facendo lo stesso con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...