vurtinho96 [Lurker] 3 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa molto strana con una ragazza. Ci siamo visti qualche volta insieme ad altri amici, poi dopo un po' lei ha iniziato a scrivermi e abbiamo iniziato a parlare tutti i giorni. Al che pensando fosse interessata io gli ho chiesto di uscire, le mi ha detto di si, ma poi quando ho fissato il giorno, mi ha risposto che doveva lavorare e non mi ha proposto un giorno alternativo. Io sono scomparso, ho smesso di rispondere e dopo un po' di giorni mi ha ricontattato e nuovamente abbiamo ricominciato a scriverci quotidianamente. La cosa strana è che lei sembra abbastanza interessata, risponde velocemente ai messaggi e scherza/gioca con me. Sono un po' spiazzato, solitamente le ragazze che mi hanno cercato non hanno fatto tutti questi problemi quando gli ho chiesto di uscire. A me dà l'idea di essere interessata, ma forse non vuole sembrare una facile e se la sta un po' tirando. Che ne pensate? Io penso che aspetto un altro po' di tempo se lei mi chiede di uscire bene, altrimenti tanti saluti.
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 2 ore fa, vurtinho96 ha scritto: Io penso che aspetto un altro po' di tempo se lei mi chiede di uscire bene, altrimenti tanti saluti. Non sarebbe più semplice se glielo richiedessi tu? E su, un minimo di sforzo... Non mi pare nemmeno che lei ti abbia fatto "tutti questi problemi", hai proposto una data e lei ha detto che deve lavorare (cosa che può anche essere vera), quindi proponigliene un'altra e vedi che ti dice. Julian89 ha reagito a questo 1
vurtinho96 [Lurker] 3 Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 (modificato) Si ma gli ho anche detto di farmi sapere quando è libera, così che ci organizziamo, ma ha ignorato il messaggio, vabbè faccio altri tentativi e vediamo come va. Modificato 17 Giugno 2022 da vurtinho96
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 24 minuti fa, vurtinho96 ha scritto: Si ma gli ho anche detto di farmi sapere quando è libera, così che ci organizziamo, ma ha ignorato il messaggio, vabbè faccio altri tentativi e vediamo come va. Questo non l'avevi scritto nel primo messaggio. Tieni presente che è meglio proporre direttamente una specifica serata, rispetto al solito "fammi sapere" (vago e indeterminato), a meno che lei non abbia un lavoro che la occupa tot serate a settimana e sia difficile beccarla libera (esempio: chi lavora in ospedale e ha i turni avrà intere settimane in cui non può uscire la sera). Detto questo, non insistere troppo e se lei non è ricettiva rivolgi pure i tuoi sforzi altrove, non c'è trippa per gatti.
vurtinho96 [Lurker] 3 Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 Esattamente lavora in ospedale e fa i turni, per questo gli ho prima proposto un giorno, mi ha detto che non sapeva che turno faceva e quindi gli ho scritto di farmi sapere quando era libera, ma niente. Si è quello che farò, se vuole uscire bene, altrimenti pazienza. Seth44 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati