Vai al contenuto

La lunga strada...


dietcoke

Messaggi raccomandati

dietcoke

Ciao a tutti! Mi presento...

Sono capitato qui sul forum per caso cercando su Google.
E' da un po' che vi seguo e leggo/ammiro con parecchio interesse

La mia storia è particolare...
fino a 3 anni fa pesavo 155kg... un giorno vado in one itis completo per una donna lontana 200km che ho visto una sola volta di persona...

Prima di provarci mi scatta qualcosa nel cervello, decido che è il momento di cambiare me stesso, in quella situazione non sarei riuscito a combinare nulla.
Mi iscrivo in palestra ed inizio a correre, in 6 mesi perdo 60kg, nel frattempo con lei causa suo completo disinteresse non succede nulla.
Fortunatamente dopo 18 mesi circa la dimentico (pensate che ad ogni sul compleanno le invio un piccolo pensiero per ringraziarla comunque di avermi fatto scattare la scintilla).

Le scrissi pure una bellissima lettera il giorno del suo compleanno.

La mia vita cambiò da un giorno all'altro...
Prima non conoscevo nessuno, ora sono un ultramaratoneta che fa 120kg di panca piana 😄
Mi alleno quasi tutti i giorni, sono diventato un po' famoso nel mio paese per i miei risultati sportivi, molti mi ammirano.
Ho un bel lavoro a 30 anni già con un profilo senior.
Ora conosco tanta gente (anche se in fondo credo di non conoscere ancora nessuno).

In questi 3 anni ho avuto pochissime esperienza con le donne, sono ancora parecchio bloccato e devo imparare a muovermi.
Ho il grosso problema di essere attratto da poche donne, mi piacerebbe trombarle tutte, ma devo sentire quel qualcosa in più 😅

Ci sto lavorando parecchio , so qual'è la strada, il difficile è seguirla nel quotidiano.
Ho una percezione del tempo errata che mi fa vivere e comportare male nelle relazioni con gli altri.

Al momento sto rischiando la seconda One Itis (lei fidanzata, probabilmente dovrei aprire un'altro post) per una persona che ho conosciuto in palestra.

 

Sono felice di essere approdato in questo porto, arrivo da un mare parecchio burrascoso... ☺️

Ho 30 anni ma sto assaggiando la vita da solo 2 anni.

Vorrei scrivere tanto altro ma sono in ufficio e non ho molto tempo.

 

Magari integro ancora un po' stasera...

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 16/6/2022 at 14:03, dietcoke ha scritto:

La mia vita cambiò da un giorno all'altro...
[...]

Ci sto lavorando parecchio , so qual'è la strada, il difficile è seguirla nel quotidiano.

Ciao dietcoke, benvenuto e complimenti per i tuoi successi e risultati ottenuti finora.

Ho due domande.

1) Qual è la "filosofia", l'obiettivo ultimo che ti ha motivato all'azione e al cambiamento? Migliorare la tua vita sessuale e sentimentale?

2) Lo hai già scritto tra le righe, ma voglio fartelo dire esplicitamente. Da quando hai impegato grinta e forza di volontà nel migliorare la tua salute e forma fisica, hai notato che ogni area della tua vita è stata mano a mano contagiata dalla stessa energia?

Il 16/6/2022 at 14:03, dietcoke ha scritto:

Ho 30 anni ma sto assaggiando la vita da solo 2 anni.

Hai tutto il tempo.

 

Ti segnalo che ancora per pochi giorni hai la fortuna di poter avere un webinar gratis (se no hai tempo di leggere tutto, il link sta in fondo):

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dietcoke
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Ciao dietcoke, benvenuto e complimenti per i tuoi successi e risultati ottenuti finora.

Ho due domande.

1) Qual è la "filosofia", l'obiettivo ultimo che ti ha motivato all'azione e al cambiamento? Migliorare la tua vita sessuale e sentimentale?

2) Lo hai già scritto tra le righe, ma voglio fartelo dire esplicitamente. Da quando hai impegato grinta e forza di volontà nel migliorare la tua salute e forma fisica, hai notato che ogni area della tua vita è stata mano a mano contagiata dalla stessa energia?

Hai tutto il tempo.

 

Ti segnalo che ancora per pochi giorni hai la fortuna di poter avere un webinar gratis (se no hai tempo di leggere tutto, il link sta in fondo):

 

 

Ciao Tony Montana,

1) si proprio quello... inconsciamente sapevo che il mio corpo stava ostacolando il modo in cui mi relaziono con gli altri, togliermi tutta quella roba di dosso mi ha/sta facendo esplodere mentalmente (in positivo)

2) diciamo di si, anche se in realtà sono un persona "nata ora"... non ho molte aree della mia vita, le sto costruendo/esplorando ora. Le poche che avevo prima sono state lasciate indietro al momento, non erano più compatibili con il mio stile di vita.

 

tutti quelli che non mi hanno visto più nell'anno in cui sono cambiato non mi hanno più riconosciuto sia fisicamente che caratterialemente...

 

Stanotte ho fatto serata in spiaggia (si contano sulle dita di una mano quelle fatte negli ultimi 3 anni), ho bevuto e fumato per inserirmi un po' nell'ambiente e prendere confidenza con il luogo...
Ho deciso di andare per lavorare sulla mia sicurezza ed autostima (la mia di base è bassissima).
Non ho concluso ancora nulla se non conoscere una delle tipe più inserite in queste serate...
La userò come base la prossima volta per introdurmi nella situazione.

Grazie per la segnalazione del webinar, ci darò un occhio!

Modificato da dietcoke
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 22/6/2022 at 11:44, dietcoke ha scritto:

2) diciamo di si, anche se in realtà sono un persona "nata ora"... non ho molte aree della mia vita, le sto costruendo/esplorando ora. Le poche che avevo prima sono state lasciate indietro al momento, non erano più compatibili con il mio stile di vita.

Intendevo anche azioni semplici, ma che richiedono una (piccola) dose di willpower: lavarsi bene i denti, fare il letto, passare il filo interdentale, lavare i piatti, spolverare casa, finire quel libro cominciato, ...

Il 22/6/2022 at 11:44, dietcoke ha scritto:

La userò come base la prossima volta per introdurmi nella situazione.

Pussy flow. Molto bene.

Il 22/6/2022 at 11:44, dietcoke ha scritto:

Grazie per la segnalazione del webinar, ci darò un occhio!

Ce n'è anche un altro gratis:

 

E molti video gratuiti:

https://www.italianseduction.club/forum/f-272-video-gratuiti-e-consigli-su-come-sedurre-le-donne/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 16/6/2022 at 14:03, dietcoke ha scritto:

arrivo da un mare parecchio burrascoso

Ho letto la storia interessante,

praticamente soffri della sindrome del togliere.

ovvero vedi la tua vita solo come un togliere, vedi il tuo vecchio essere coem un cazzone, 

e vuoi eliminarlo un epzzo alal volta, un kilo  alla volta,

ma come dici, questo è vero , che in fondo non credi di conoscere nessuno, non conosci neanche il tizio che un pezzo alal volta stai eliminando,

e poi ringrazi aanche quelli che gli hanno trafitto il costato , infranto il cuore,

che è una cosa , niente di personale, che a me da veramente molto fastidio,

se potessi prima di morire andrei da tutti quelli che me lo hanno buttato al culo e gliele direi io un paio di cose,

in maniera molto "politicamente corretta".

Dici che il paese dove vivi ti vede , come un semidio, e ci provi con la tizia che si allena assieem a te?!

A me se avessi la tua "popolarità" paesana, m'incomincerei a fotttere anche nel culo e sborrarle in faccia

tutte le bagascie che si muovono .

Comunque dipendi ancora troppo dall approvazione della tua gente,  e questo ti rende loro succube,

ti barcameni, tra quello che vorresti essere in un mondo tuo ideale, 

dove al tizia della lettera , si prende autobus, fa 200 km e viene a spompinaerti sul divano di casa tua,

e dall'altra parte, il vecchi ote stesso, si proprio lui,

quello che sytai cercando di uccidere, di dimenticare, DI FAR DIMENTICARE AGLI ALTRI, CHE CERCA DI PROTEGGERTI, DI PROTEGGERSI

proprio daglia ltri ed anche da te,

....

gli altri... ch enon saprai mai se ti ammirano o ti hanno fatto diventare ennesimo freak,

che stanno aspettando la tua mossa falsa, o un tuo ricordo sbagliato chew possa distruggerti,

autosabotarti, il vecchio garagista , colla tuta vecchia di 35 anni, pensa pià vecchia di te,

che ti saluta con lamano che fa grandi cerchi in aria, 

ma si ricorderà sempre di quando eri un ciccio bomba...

e la figlia lo sa... la figlia che lavora al bar di fronte officina lo sa.

QUndi in sostanza era tutto per dire , 

metti una pic al tuo profilo,altrimenti che cazzo di senior sei?! 🤣

Cordialità

post scriptium... se qualcuno voelssde sapere cosa gli direi...

niente...non gli direi neinte.,... lo scriverei sui muri ...epppoi... epppoi...

epoi lo cancelelrei e riderei reideri rideeri

 

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunto video e post scriptum
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dietcoke
Inviato (modificato)

@gelsominoho aggiornato la foto del profilo solo per te 😘

ma rimango comunque junior (nella seduzione eh)...

ora sono in ufficio... stasera rispondo per bene @TonyMontana !

Modificato da dietcoke
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dietcoke
Il 24/6/2022 at 16:55, Tony Montana ha scritto:

Intendevo anche azioni semplici, ma che richiedono una (piccola) dose di willpower: lavarsi bene i denti, fare il letto, passare il filo interdentale, lavare i piatti, spolverare casa, finire quel libro cominciato, ...

Pussy flow. Molto bene.

Ce n'è anche un altro gratis:

 

E molti video gratuiti:

https://www.italianseduction.club/forum/f-272-video-gratuiti-e-consigli-su-come-sedurre-le-donne/

@TonyMontanain realtà al momemto l'unica cosa che so fare bene oltre al lavoro è alimentarmi/correre/palestra 😅
tutto il resto lo sto trascurando deciamente...

sulle donne/crescita personale ci sto lavorando praticamente tutti i giorni...

 

Martedì prossimo ritorno in questa feste in spiaggia già con più agganci.

Ieri sera ho avuto un appuntamento con una ragazza, non sono riuscito a scaldarla abbastanza ed al mio tentativo di bacio finale ha risposto con un "per questa volta va bene così"

Sabato scorso ho avuto un appuntamento con una 45enne conosciuta in palestra, ho fatto alcuni errori e non sono riuscito a chiudere li, in palestra comunque la sto tenendo calda per tentare un nuovo attacco settimane prossima o successiva.

Ho 2/3 chat aperte con altre probabili uscite.

@gelsomino

E poi c'è lei... la mia one-itis, cotto completo, talmente cotto da aver perso il controllo del sonno ed aver iniziato a ricorrere (prima) a farmaci ed ora a qualche cannetta per rilassarmi (è una storia lunga che richiederebbe un altro post).


Il problema della mia one-itis è che ci siamo conosciuti facendo quello che mi ha rivoluzionato la vita: correre. 


E' entrata nel mio mondo e ci è esplosa dentro.

CAZZO.

Link al commento
Condividi su altri siti

dietcoke
Il 24/6/2022 at 17:31, gelsomino ha scritto:

Ho letto la storia interessante,

praticamente soffri della sindrome del togliere.

ovvero vedi la tua vita solo come un togliere, vedi il tuo vecchio essere coem un cazzone, 

e vuoi eliminarlo un epzzo alal volta, un kilo  alla volta,

ma come dici, questo è vero , che in fondo non credi di conoscere nessuno, non conosci neanche il tizio che un pezzo alal volta stai eliminando,

e poi ringrazi aanche quelli che gli hanno trafitto il costato , infranto il cuore,

che è una cosa , niente di personale, che a me da veramente molto fastidio,

se potessi prima di morire andrei da tutti quelli che me lo hanno buttato al culo e gliele direi io un paio di cose,

in maniera molto "politicamente corretta".

Dici che il paese dove vivi ti vede , come un semidio, e ci provi con la tizia che si allena assieem a te?!

A me se avessi la tua "popolarità" paesana, m'incomincerei a fotttere anche nel culo e sborrarle in faccia

tutte le bagascie che si muovono .

Comunque dipendi ancora troppo dall approvazione della tua gente,  e questo ti rende loro succube,

ti barcameni, tra quello che vorresti essere in un mondo tuo ideale, 

dove al tizia della lettera , si prende autobus, fa 200 km e viene a spompinaerti sul divano di casa tua,

e dall'altra parte, il vecchi ote stesso, si proprio lui,

quello che sytai cercando di uccidere, di dimenticare, DI FAR DIMENTICARE AGLI ALTRI, CHE CERCA DI PROTEGGERTI, DI PROTEGGERSI

proprio daglia ltri ed anche da te,

....

gli altri... ch enon saprai mai se ti ammirano o ti hanno fatto diventare ennesimo freak,

che stanno aspettando la tua mossa falsa, o un tuo ricordo sbagliato chew possa distruggerti,

autosabotarti, il vecchio garagista , colla tuta vecchia di 35 anni, pensa pià vecchia di te,

che ti saluta con lamano che fa grandi cerchi in aria, 

ma si ricorderà sempre di quando eri un ciccio bomba...

e la figlia lo sa... la figlia che lavora al bar di fronte officina lo sa.

QUndi in sostanza era tutto per dire , 

metti una pic al tuo profilo,altrimenti che cazzo di senior sei?! 🤣

Cordialità

post scriptium... se qualcuno voelssde sapere cosa gli direi...

niente...non gli direi neinte.,... lo scriverei sui muri ...epppoi... epppoi...

epoi lo cancelelrei e riderei reideri rideeri

 

 

 

 

Si hai ragione "io ho eliminato il vecchio me", devo solo capire che se l'ho eliminato veramente ho semplicemente rinchiuso in uno sgabuzzino molto profondo dentro di me :)

Chi mi ha trafitto il cuore mi ha anche fatto evolvere... non esiste evoluzione senza sacrificio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, dietcoke ha scritto:

Chi mi ha trafitto il cuore mi ha anche fatto evolvere... non esiste evoluzione senza sacrificio...

gli dai forza che non merita e la togli ad altri flow... 

e prima o poi aiutare gli infami metti nella merda ad altre persone.

l'avrò scitto altre dieci volte...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dietcoke
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

gli dai forza che non merita e la togli ad altri flow... 

e prima o poi aiutare gli infami metti nella merda ad altre persone.

l'avrò scitto altre dieci volte...

 

ok ma questa storia è completamente passata, parliamo ormai di 3 anni fa... ho solo un piacevole ricordo della sofferenza passata...

se riesco le faccio recapitare un regalino il giorno del suo compleanno come fosse un pegno per ricordarmi del cambiamento che ho fatto dentro di me...

tutto li.

potrei anche vederla trombare con un altro che non mi direbbe nulla, anzi mi unire... ormai è acqua passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...