Vai al contenuto

La lunga strada...


dietcoke

Messaggi raccomandati

gelsomino
4 minuti fa, Jagar ha scritto:

Ma se ti dicessi che faccio Boxe da ormai 6 mesi e non ho mai visto ne Rocky (forse il primo da piccolo in modo totalmente disinteressato) ne Million Dollar Baby?

Sono Rocky 2 che ha skippato il primo però...

Euridice so che c'è, la lascio stare, vedo la luce affiorare dall'antro della caverna.

questa è lo stile poetico ch emi piace...

questo mi tocca le corde..

no la poesia da fica da blog dozzinale che fa pompe inginocchiate  a mandinghi ignoranti e sgomita per accaparrarsi anch elei un posto in prima classe a discapito di un corenutone qualsiasi dal buon cuore ingenuo-

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dietcoke

@gelsominooggi in palestra c'è stato un momento in cui c'erano la 45enne e la one itis nella stessa stanza con me 😄

domani sera si va a fare serata in spiaggia, spero di riuscire a sbloccarmi un po' e provare a rimorchiare qualcuna, è la seconda volta che vado li ed un po' conosco l'ambiente...

nel fine settimana propongo alle 33enne una pizza sugli scogli (io abito a 200 metri dal mare) vediamo come va...
pensa che per scegliere il posto della prima uscita ho scelto un posto in cui sono conosciuto ed in cui avrei probabilmente incontrato conoscenti, proprio per farmi vedere fuori con una ragazza, oggi un amico in palestra (di quelli grossi eh 😄) mi fa "eh bravo ti ho visto sabato sera con la tipa..."

invece con le 45enne oggi ho scambiato qualche battuta in palestra ma non ho fatto ancora nessuna proposta di uscita, credo io debba sbrigarmi quanto prima anche se pare una persona molto timida e riservata...

e tutto questo solo per migliorare me stesso ed affrontare ad armi pari LEI...

 

 

aggiungo qualche altro dettaglio sulla mia storia:

 

Quando ho iniziato ad andare in palestra ero 155kg.
Ero una persona estremamente timida e solitaria.
Ho sempre avuto problemi a guardare la gente negli occhi.
Le mie giornate erano un infinito ripetersi di cibo e lavoro sedentario in ufficio.
Ero in un baratro, buio, perdutamente buio. 

Dopo 7 mesi di palestra ero 84kg.
so che non è salutare ma è morire e rinascere.

mi sono allenato 7 giorni su 7 (quando la palestra era chiusa andavo a correre).
mi sono completamente annullato, non avevo altro pensiero se non quello,
andavo da solo in palestra, entravo, non conoscevo nessuno.
Tutti i giorni in ufficio, alla sera in silenzio e con le cuffie mi allenavo 2 ore, tornavo a casa distrutto (la stanchezza mi aiutava a non pensare a LEI), cenavo (contando tutte le kcal, mi sono appassionato tanto all'alimentazione).
Così per 7 mesi, poi molto lentamente ho iniziato ad aprire gli occhi guardandomi intorno...
non avevo amici, non avevo relazioni, le poche passioni/hobby le ho messe da parte...
non avevo nient'altro da fare se non allenarmi e togliere le parti di me che non volevo più.
non ho seguito nessun nutrizionista, ho fatto tutto da solo sempre, questo ha creato un'autostima fortissima in me.

 

Credo che aver visto il fondo dell'abisso mi abbia reso una persona un po' "particolare", infatti mi rendo conto di aver sempre troppi pensieri sia su me stesso che sugli altri.

 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, dietcoke ha scritto:

oggi in palestra c'è stato un momento in cui c'erano la 45enne e la one itis nella stessa stanza con me 😄

domani sera si va a fare serata in spiaggia, spero di riuscire a sbloccarmi un po' e provare a rimorchiare qualcuna, è la seconda volta che vado li ed un po' conosco l'ambiente...

nel fine settimana propongo alle 33enne una pizza sugli scogli (io abito a 200 metri dal mare) vediamo come va...
pensa che per scegliere il posto della prima uscita ho scelto un posto in cui sono conosciuto ed in cui avrei probabilmente incontrato conoscenti, proprio per farmi vedere fuori con una ragazza, oggi un amico in palestra (di quelli grossi eh 😄) mi fa "eh bravo ti ho visto sabato sera con la tipa..."

invece con le 45enne oggi ho scambiato qualche battuta in palestra ma non ho fatto ancora nessuna proposta di uscita, credo io debba sbrigarmi quanto prima anche se pare una persona molto timida e riservata...

e tutto questo solo per migliorare me stesso ed affrontare ad armi pari LEI...

Allora..

NEGA NEG ANEGA SEMPRE...

ovvero non ti fidare con quelli che "ti ho visto con la tipa..2 2ci sta dando dentro ehhh.." "beato te...." ,

è un livello di gioco che non conosci , loro si,  non sai cosa gli passa per la testa,

magari vogliono informazion i, vogliono fottersele loro , vogliono fartele sfuggire,

massimo che puoi dire... "siamo amici"...  e non dare informazioni sulle tipe sopratutto se le scopi.

per quanto riguarda la 45 enne , c'é del marcio in danimarca...

non me la conta giusta, non ha figli... tu non sai nulal di lei???

secondo me ci starebbe... ma fuori dal tuo paesello e tutto stop secret,

la priam volta devi chiavartela fuori paese a questa...chiedile di venirti a prendere con sua auto e di portarti da qualche parte...

la chiavi coas' a questa, oppure vi dfate appuntamento in qualche zona perifferica trafficata , lasci la macchina sali nelal sua ed andate a chiavare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...