Vai al contenuto

La mia ex vuole solo sesso dopo avermi lasciato ma si contraddice


Trmoo

Messaggi raccomandati

Ci conosciamo da anni ma oltre una leggera attrazione fisica nulla . Io ho vissuto all estero per 4 anni. Post pandemia torno per l estate in Sicilia, l'ultima sera nella mia permanenza in paese incrociamo i nostri sguardi, lei era con quello che poi sarebbe diventato il suo ex, e da li inizia a scrivermi ogni sera dopo che finisce di lavorare, un paio di settimane di chiacchierate che dopo un po' sfociano in sexting (cosa mai fatta prima per me e anche lei si vede che non era molto a suo agio ma lo faceva per la forte attrazione che avevamo). 

Complici i lockdown invernali passiamo tutto il giorno a dirci e mandarci porcate con orgasmi pazzeschi, non avrei mai pensato mi potesse succedere a distanza. 

Scendo a gennaio, iniziamo a vederci in una casa in cui ero in quaratena e da subito c'è un'intesa sessuale pazzesca mai avuta prima con nessuna (ho 31 anni e di ragazze/donne ne ho avute molte) idem per lei tanto che arriva a mollare il ragazzo di cui vi parlavo all'inizio. 

Torno all'estero in primavera ma solo per prendere le mie cose e ritrasferimi giù, nonostante amavo stare all'estero. 

In autunno/inverno ho un periodo di depressione in quanto mi mancava la mia città adottiva, mi rammollisco, non ho più neanche Voglia di vederla dopo il suo lavoro se non la sera del suo giorno libero. Ammetto le mie colpe. 

In primavera mi lascia, continuando a farsi sentire ma rifiuta di vedermi ma c incontriamo spesso al bar, io cmq fuggo sempre da lei perché m ha deluso molto. 

Inizio a vivere la mia vita, vado a ballare, m iscrivo ad una palestra pieno di belle culone, cambio barbiere e taglio tornando nella mia figaggine che tanto l aveva fatta infatuare di me, conosco tante ragazze, molte anche fidanzate ma che mi vogliono e lei lo sa (il paese è piccolino) 

Ora arriva il bello, m trova qualche giorno fa al bar e al posto di ignorarci come sempre m rincorre al bancone e m viene ad abbracciare. 

La notte mi chiede scusa pensando avessi fatto qualcosa con altre in questo periodo e magari avere anche qualche mezza relazione (io non ho fatto nulla perché ossessionato da lei, m divertivo a flirtare ma poi le respingevo) 

Le rispondo dopo un giorno totalmente ubriaco dicendole che non ho fatto niente con altre solo per scelta e pian piano le faccio scoprire la mia nuova vita, il mio fisico diventato già scultoreo di nuovo e dopo un paio di giorni così iniziamo a fare sexting nuovamente fino a quando l'altra sera mi chiede di rivederci esclusivamente per fare sesso, e poi stop come se non fosse mai successo nulla. Io le dico che cmq ho la mia vita ora quindi non m interessa altro oltre il sesso ma che il sesso con lei mi fa impazzire come la chimica che c'è tra noi, lei conferma. 

Ci vediamo a casa, vinello e le peggiori porcate, posizioni di cui avevamo sempre parlato ma mai fatte prima ecc.. Una botta di vita pazzesca. 

Fa di tutto per farmi godere e venire (duro molto da sempre con lei) e si fa anche sottomettere per bene. 

Lei quando ormai era giorno mi saluta dicendo che è stato un piacere. 

Non le scrivo nulla, dopo neanche 24 ore mi commenta una storia e ora stiamo parlando anche se io rispondo molto in ritardo. 

Secondo voi come dovrei comportarmi? Può avere tutti i ragazzi che vuole, io la idealizzo ma è oggettivamente bona, perché cerca proprio me appena ha visto che ho riacquistato un certo status sociale oltre che il mio fisico precedentemente abbandonato a se stesso? E perché mi dice prima della serata è solo sesso, domani sarà come se non fosse successo nulla e poi m cerca chiedendomi dove sono e con chi? 

Vorrei sapere i passi da fare per non perderla oltre che mostrarmi invulnerabile e anche un po' strafottente? 

Io me la scoperei volentieri tante altre volte e gliel ho detto. 

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
1 ora fa, Trmoo ha scritto:

io cmq fuggo sempre da lei perché m ha deluso molto. 

Ma.... Se prima hai detto che eri depresso e mollo....che doveva fare, la roba molle non piace a nessuno.

 

1 ora fa, Trmoo ha scritto:

Secondo voi come dovrei comportarmi? Può avere tutti i ragazzi che vuole, io la idealizzo ma è oggettivamente bona, perché cerca proprio me appena ha visto che ho riacquistato un certo status sociale oltre che il mio fisico precedentemente abbandonato a se stesso? E perché mi dice prima della serata è solo sesso, domani sarà come se non fosse successo nulla e poi m cerca chiedendomi dove sono e con chi? 

Vorrei sapere i passi da fare per non perderla oltre che mostrarmi invulnerabile e anche un po' strafottente? 

Io me la scoperei volentieri tante altre volte e gliel ho detto. 

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui 

Ostenti sicurezza, ma qui sei sotto di autostima e anche di parecchio.

Scopala quando e come vuoi. Guida tu detta i tempi fino a quando vedi che ti viene dietro, dopo ricalibra.

Quando hai finito di scopare smettila di pensare alla prossima volta quando sarà o quanto è stato bello bla bla bla... Goditi l'attimo usa quell'energia per essere e rimanere un guerriero.

Fatto questo ricomincia da dove ho detto scopala quando e come vuoi. Nel frattempo vedi e scopa altre.

 

JS

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, jastatham ha scritto:

Ma.... Se prima hai detto che eri depresso e mollo....che doveva fare, la roba molle non piace a nessuno.

Infatti durante la serata le ho detto che ho capito i miei errori, non volerla vedere più ecc e le ho chiesto scusa per aver rovinato tutto.. In ritardo si.. Ma mi sono preso le mie responsabilità da uomo

18 minuti fa, jastatham ha scritto:

 

Ostenti sicurezza, ma qui sei sotto di autostima e anche di parecchio.

Scopala quando e come vuoi. Guida tu detta i tempi fino a quando vedi che ti viene dietro, dopo ricalibra.

Quando hai finito di scopare smettila di pensare alla prossima volta quando sarà o quanto è stato bello bla bla bla... Goditi l'attimo usa quell'energia per essere e rimanere un guerriero.

Fatto questo ricomincia da dove ho detto scopala quando e come vuoi. Nel frattempo vedi e scopa altre.

 

JS

Sull'autostima non sono d'accordo, altrimenti lei magari non si sarebbe neanche riavvicinata a me. E durante le chiacchiere tra una scopata e un calice di vino ha capito che sono tornato quello che sono sempre stato, spero. Anche le tipe varie che m scrivevano lei se n'è accorta eccome visto che sentiva il telefono vibrare alle 2, 3 di notte ecc ma io non cago nessuna. 

Una persona mi ha chiesto di rivederci ma l l'ho mandata male ieri. La verità forse è che nonostante in questi mesi ne ho avute 6 sottomano non m'interessava nessuna di loro né scoparci semplicemente perché non mi piacevano abbastanza. 

Oltre che fisicamente non c'è paragone con lei in nessuna di queste (e non sono delle cesse) 

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
52 minuti fa, Trmoo ha scritto:

Infatti durante la serata le ho detto che ho capito i miei errori, non volerla vedere più ecc e le ho chiesto scusa per aver rovinato tutto.. In ritardo si.. Ma mi sono preso le mie responsabilità da uomo

Per avere chiesto scusa e detto una serie di parole in fila? Sei serio? Posso essere d'accordo con te solo se a) oltre che le parole avevi almeno già cominciato a dimostrare il contrario b) hai mantenuto fede alle parole che hai detto.

In ogni altro caso hai detto solo le parole di circostanza giuste per tenerla li.

Per l'autostima, lungi da me il volere infilarmi in una discussione che non potrebbe niente, ma se ti va prova a fare questo esercizio: rileggi in fila le tue frasi e pensa che le abbia scritte un altro.

1. Nota il MAGARI

52 minuti fa, Trmoo ha scritto:

Sull'autostima non sono d'accordo, altrimenti lei magari non si sarebbe neanche riavvicinata a me.

2 QUANTE DOMANDE

2 ore fa, Trmoo ha scritto:

Secondo voi come dovrei comportarmi? Può avere tutti i ragazzi che vuole, io la idealizzo ma è oggettivamente bona, perché cerca proprio me appena ha visto che ho riacquistato un certo status sociale oltre che il mio fisico precedentemente abbandonato a se stesso? E perché mi dice prima della serata è solo sesso, domani sarà come se non fosse successo nulla e poi m cerca chiedendomi dove sono e con chi? 

3 SEI SICURO MA VUOI ESSERE IN DURO

2 ore fa, Trmoo ha scritto:

Vorrei sapere i passi da fare per non perderla oltre che mostrarmi invulnerabile e anche un po' strafottente? 

4 CUCCIOLO

2 ore fa, Trmoo ha scritto:

Io me la scoperei volentieri tante altre volte e gliel ho detto.

Ecco ora onestamente dimmi se pensi che la persona che ha scritto queste cose sta sopra o sotto

JS

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da chiarire che io sto scrivendo qua perché sono praticamente in anonimo. Lei non sa nulla di tutti questi pensieri se non che mentre scopavamo forte le ho detto lo rifarei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 ore fa, Trmoo ha scritto:

Oltre che fisicamente non c'è paragone con lei in nessuna di queste (e non sono delle cesse

Scopale. Altrimenti non puoi capire quanto sei innamorato e se lo sei. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 16/6/2022 at 20:05, Trmoo ha scritto:

il telefono vibrare alle 2, 3 di notte ecc ma io non cago nessuna.

Molti si staranno tagliando il cazzo a leggere ciò 

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...