Vai al contenuto

Non collabora economicamente


woodoo

Messaggi raccomandati

woodoo

Buongiorno ragazzi, sono in una situazione alquanto imbarazzante. Conviviamo (casa acquistato con mutuo) da un anno e mezzo, fino a dicembre dell'anno scorso era a casa in cassa integrazione dove anche se detta de lei aveva messo da parte 10k gli pagavo io mutuo e spese varie. Sotto mia insistenza gli ho fatto trovare un lavoro in cui prende in controvalore 3mila mensili. Pensate sia cambiato qualcosa per collaborare con le spese? Nulla. Almeno paga la sua quota di mutuo. Gli ho detto di organizzare una cena all epoca che aveva trovato lavoro con spirito di festeggiare coi la mia famiglia e la sua, nulla. Io 35 lei 31. Siamo andati via per le ferie, io ho pagato volo, macchina a noleggio e carburante, lei doveva pagare appartamento e mangiare, morale della favola, appena arrivati in appartamento, dice che gli hanno rubato il portafoglio. Quando era in cassi gli avevo anticipato quasi mille euro per acquisto di 2 paia di occhiali e monopattino, per rivedere i soldi ho dovuto interpellare i suoi genitore, ragazza di 31 anni, 31 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, woodoo ha scritto:

Buongiorno ragazzi, sono in una situazione alquanto imbarazzante. Conviviamo (casa acquistato con mutuo) da un anno e mezzo, fino a dicembre dell'anno scorso era a casa in cassa integrazione dove anche se detta de lei aveva messo da parte 10k gli pagavo io mutuo e spese varie. Sotto mia insistenza gli ho fatto trovare un lavoro in cui prende in controvalore 3mila mensili. Pensate sia cambiato qualcosa per collaborare con le spese? Nulla. Almeno paga la sua quota di mutuo. Gli ho detto di organizzare una cena all epoca che aveva trovato lavoro con spirito di festeggiare coi la mia famiglia e la sua, nulla. Io 35 lei 31. Siamo andati via per le ferie, io ho pagato volo, macchina a noleggio e carburante, lei doveva pagare appartamento e mangiare, morale della favola, appena arrivati in appartamento, dice che gli hanno rubato il portafoglio. Quando era in cassi gli avevo anticipato quasi mille euro per acquisto di 2 paia di occhiali e monopattino, per rivedere i soldi ho dovuto interpellare i suoi genitore, ragazza di 31 anni, 31 anni

è avara  patologica, avrà preso dal padre!

 

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
14 minuti fa, woodoo ha scritto:

Buongiorno ragazzi, sono in una situazione alquanto imbarazzante. Conviviamo (casa acquistato con mutuo) da un anno e mezzo, fino a dicembre dell'anno scorso era a casa in cassa integrazione dove anche se detta de lei aveva messo da parte 10k gli pagavo io mutuo e spese varie. Sotto mia insistenza gli ho fatto trovare un lavoro in cui prende in controvalore 3mila mensili. Pensate sia cambiato qualcosa per collaborare con le spese? Nulla. Almeno paga la sua quota di mutuo. Gli ho detto di organizzare una cena all epoca che aveva trovato lavoro con spirito di festeggiare coi la mia famiglia e la sua, nulla. Io 35 lei 31. Siamo andati via per le ferie, io ho pagato volo, macchina a noleggio e carburante, lei doveva pagare appartamento e mangiare, morale della favola, appena arrivati in appartamento, dice che gli hanno rubato il portafoglio. Quando era in cassi gli avevo anticipato quasi mille euro per acquisto di 2 paia di occhiali e monopattino, per rivedere i soldi ho dovuto interpellare i suoi genitore, ragazza di 31 anni, 31 anni

Le vie sono poche:

- se sei avaro come lei, bene
- se ti va bene pagare a te sempre, bene
- altrimenti aria e gambe levate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, woodoo ha scritto:

..dalla madre, tale quale

ahh ecco.. vedi..è genetica...

occhio che ti frega pure i soldi della casa, se non ti hanno gia messo in mezoz colla storia delle rsitrutturazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ahh ecco.. vedi..è genetica...

occhio che ti frega pure i soldi della casa, se non ti hanno gia messo in mezoz colla storia delle rsitrutturazione!

No, almeno l anticipo dell 20% lo hanno messo i suoi  che suoi hanno diviso e per farglieli tirere fuori a sua madre, il padre si era incazzato. La casa è al 50% nuova. 

Io sono il contrario, anche se non li ho ed usciamo a fare un aperitivo cerco in tutti i modi di pagare io

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

L ultima di due settimane fa della.vacanza ero nero, gli ho detto di chiamare suo padre che se ne sentiva altrettanti da lui, infuriato, sua madre poi mi ha detto di fare una carta.dove lei ogni mese gira 1000 1500 da utilizzare per le spese. Detta da lei, forse perché mi ha sentito incazzato e la.volevo lasciare la. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, woodoo ha scritto:

No, almeno l anticipo dell 20% lo hanno messo i suoi  che suoi hanno diviso e per farglieli tirere fuori a sua madre, il padre si era incazzato. La casa è al 50% nuova. 

Io sono il contrario, anche se non li ho ed usciamo a fare un aperitivo cerco in tutti i modi di pagare io

ok, almeno non è il vecchio trucchetto del terreno e della casa da csotruire coi soldi del futuro marito...

ne hanno rovinato parecchi così---

 

vince pi+ guerre la fica che la spada...citazione

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ma chi ve lo fa fare ... Boh. I segnali ci sono sempre prima di prendere certe decisioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...