Vai al contenuto

Scrivere a una dopo esserci già sentiti in passato


smashzen

Messaggi raccomandati

smashzen

Ciao a tutti, mi è comparso il profilo di questa ragazza che andava al liceo con me (io 23 lei 22 ora), 4 anni fa (nel 2018) mi ci ero sentito per tipo una settimana, non di più, non siamo manco mai nemmeno usciti, non ricordo nemmeno il motivo sinceramente, ma ero abbastanza tordo quegli anni.

Comunque, nel frattempo è migliorata molto quindi ho iniziato a seguirla e lei ha ricambiato subito, mi guarda le storie molto attivamente e mi ha anche messo like ad una foto. Ma vabbè a parte questo vorrei provarle a scrivere, il punto è che nella chat instagram ci sono tutti i vecchi messaggi, di cui l'ultimo in cui lei mi lascia il numero cell. Secondo voi meglio provare direttamente a scriverle su whatsapp usando il numero che mi aveva dato? o è troppo da stalker presentarsi così dopo 4 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Sì troppo invasivo, magari è impegnata con altri peni e non se ne frega niente di te e ti trova a caso su WhatsApp. (Ri)parti da Instagram.

Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
7 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Sì troppo invasivo, magari è impegnata con altri peni e non se ne frega niente di te e ti trova a caso su WhatsApp. (Ri)parti da Instagram.

Esatto, era propio quello il mio presentimento... sbucare così su whastapp potrebbe essere strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Leaving una volte mi disse:

"Le femmine non sono polli caldi di default, ogni volta che sbuchi fuori dal nulla sono sempre freddi, vanno scaldati da zero ogni volta. Ecco perché quella cosa che hai fatto non funziona. Devi imparare il CRESCENDO, non che parti in quarta."

È importante non dimenticarlo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

Leaving una volte mi disse:

"Le femmine non sono polli caldi di default, ogni volta che sbuchi fuori dal nulla sono sempre freddi, vanno scaldati da zero ogni volta. Ecco perché quella cosa che hai fatto non funziona. Devi imparare il CRESCENDO, non che parti in quarta."

È importante non dimenticarlo.

 

certo, anche se con questa qua sinceramente non ci sono mai nemmeno uscito, cioè fino a che instagram non posizionasse il suo profilo tra i consigliati probabilmente non mi sarei ricordato manco della sua esistenza. 

Comunque si, concordo in pieno con la frase. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 18/6/2022 at 13:43, smashzen ha scritto:

 

certo, anche se con questa qua sinceramente non ci sono mai nemmeno uscito, cioè fino a che instagram non posizionasse il suo profilo tra i consigliati probabilmente non mi sarei ricordato manco della sua esistenza. 

Comunque si, concordo in pieno con la frase. 

Ne vedrai tante. Ne vedrai ancora di ragazze che dopo 10 anni tornano alla carica, che fanno finta di averti dimenticato, di non conoscerti. Di ex amiche che ti hanno frienzonato, che ora ti vedono cresciuto come un potenziale partner.

Vai per la tua strada, tu non farti problemi e trattala da perfetta e assoluta sconosciuta. Inoltre non tirare fuori mai quell’argomento, non le hai mai chiesto il numero e non le hai mai scritto. 

Se c’è una cosa che ho imparato tutti questi anni è che la tipa allo sconosciuto LA DA e pure SUBITO. A te, che sei affidabile ti conosce e sa magari anche a quale famiglia appartieni non la da e se lo fa, devi aspettare.

Consiglio: Può esserti utile cancellare tutta la conversazione dal tuo telefono, così ti immedesimi meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
25 minuti fa, Miushkin ha scritto:

 

Se c’è una cosa che ho imparato tutti questi anni è che la tipa allo sconosciuto LA DA e pure SUBITO. A te, che sei affidabile ti conosce e sa magari anche a quale famiglia appartieni non la da e se lo fa, devi aspettare.

sai come la penso io? le donne si sentono troie, ma al contempo hanno paura del giudizio e si vergognano, più facile fare la troia con un perfetto sconosciuto piuttosto che con uno che ti conosce e potenzialmente ti giudica. Makes sense?

Comunque non le scriverò ora, ho calcolato male i tempi, settimana prossima parto per un mese per lavoro, e diventerebbe complicato e difficile pianificare eventuali date. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
15 ore fa, smashzen ha scritto:

più facile fare la troia con un perfetto sconosciuto piuttosto che con uno che ti conosce e potenzialmente ti giudica. Makes sense?

Non parlerei di "fare la troia", ma è il concetto è valido e mi è stato ribadito da diverse ragazze in diverse fasi della mia vita. In sintesi, il discorso è questo: "È molto più semplice darla a una persona che non conosco e che non mi piace più di tanto, che darla a uno che conosco bene e che mi piace sul serio". Il discorso è controintuitivo, e credo che per le sinapsi maschili sia pressoché impossibile comprenderlo del tutto, specie se si fa parte della seconda categoria.

Detto questo, mi sembra che per la ragazza del topic tu rientri nella categoria "sconosciuto", piuttosto che in quella conoscente/amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
31 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non parlerei di "fare la troia", ma è il concetto è valido e mi è stato ribadito da diverse ragazze in diverse fasi della mia vita. In sintesi, il discorso è questo: "È molto più semplice darla a una persona che non conosco e che non mi piace più di tanto, che darla a uno che conosco bene e che mi piace sul serio". Il discorso è controintuitivo, e credo che per le sinapsi maschili sia pressoché impossibile comprenderlo del tutto, specie se si fa parte della seconda categoria.

Detto questo, mi sembra che per la ragazza del topic tu rientri nella categoria "sconosciuto", piuttosto che in quella conoscente/amico.

Secondo me dipende un po’ dalla situazione.

Se io e lei ci troviamo a casa sua e ci stiamo baciando ecc mi sembra un po’ una forzatura

Se invece lei non mi fa salire ancora a casa sua posso comprendere il ragionamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
29 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me dipende un po’ dalla situazione.

Se io e lei ci troviamo a casa sua e ci stiamo baciando ecc mi sembra un po’ una forzatura

Se invece lei non mi fa salire ancora a casa sua posso comprendere il ragionamento 

È un discorso generale e mi riferisco a una fase precedente dell'interazione. Io l'ho sempre inteso così: è più semplice e meno impegnativo, prima di tutto dal punto di vista emotivo, concedersi qualche seduta di sesso con una persona sconosciuta di cui non mi frega molto/a cui non frega molto di me, piuttosto che lasciarsi andare con un uomo con cui c'è già un rapporto preesistente (quale che sia la natura di questo rapporto) e che si apprezza più a fondo. Tutto è più disimpegnato, più semplice, c'è molto meno investimento emotivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...