Vai al contenuto

Scrivere a una dopo esserci già sentiti in passato


smashzen

Messaggi raccomandati

smashzen
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

È molto più semplice darla a una persona che non conosco e che non mi piace più di tanto, che darla a uno che conosco bene e che mi piace sul serio". Il discorso è controintuitivo, e credo che per le sinapsi maschili sia pressoché impossibile comprenderlo del tutto

è anche una sorta di sfida/test che le donne fanno, si divertono anche a tirarci scemi, mentre con uno che non gliene frega un cazzo no, si fanno scopare e basta. Ma il discorso secondo me si può applicare anche nella logica maschile (molto diversamente) ma più o meno il senso è quello, sei attratto da una persona? ci giochi un pò, ci flirti, neghi le cose ecc. non ti frega nulla di una persona? pensi solo a soffocarla con il caz... emmh pensi solo ad un coito e finisce li.

 

E poi c'è anche il discorso insicurezza, se la dai subito ad uno che conosci temi il suo giudizio, temi che lui ti possa classificare come facile o sportiva, mentre se la dai ad uno sconosciuto rimane pur sempre uno sconosciuto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, smashzen ha scritto:

Ma il discorso secondo me si può applicare anche nella logica maschile (molto diversamente) ma più o meno il senso è quello, sei attratto da una persona? ci giochi un pò, ci flirti, neghi le cose ecc. non ti frega nulla di una persona? pensi solo a soffocarla con il caz... emmh pensi solo ad un coito e finisce li.

Non saprei, tendo a considerare l'uomo più lineare in questo. Posso scopare? Scopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
6 ore fa, Seth44 ha scritto:

È un discorso generale e mi riferisco a una fase precedente dell'interazione. Io l'ho sempre inteso così: è più semplice e meno impegnativo, prima di tutto dal punto di vista emotivo, concedersi qualche seduta di sesso con una persona sconosciuta di cui non mi frega molto/a cui non frega molto di me, piuttosto che lasciarsi andare con un uomo con cui c'è già un rapporto preesistente (quale che sia la natura di questo rapporto) e che si apprezza più a fondo. Tutto è più disimpegnato, più semplice, c'è molto meno investimento emotivo.

ed è il motivo per cui esiste questo forum :D

ci si incarta una volta entrati in confidenza con loro e loro con noi, e li che nascono i "problemi" ovvero se non si è già scopato si farà fatica perche si innesta il meccanismo psicologico "quanto mi interessa questo tipo\a" "ci farei una bella ltr" e li poi non diviene nulla naturale quasi forzato ma influenzato da stati emotività, a  loro triplicati. 

p.s. cosa porta una ragazza a spingersi fino a masturbarsi con te con un po di sexting e poi dopo settimane raffreddarsi del tutto e trattarti come un conoscente\amicone? La risposta sarebbe un altro cazzo ma,alle volte, capita che la tipa si innamori o si infatui e c'è un certo blocco. Oppure,peggio, ha capito che si è spinta talmente in la con le parole e desideri(anche se non ci vedo nulla di male)che il tipo, secondo la sua testa,la consideri una troia svuotapalle(che poi lo sono e mi sta pure bene). Una sorta di refresh di patente di verginità.

Ovviamente con sconosciuti soddisferà quelle fiamme non divampate con te.

in definitiva chiavare subito, in casi eccezionali ,se non trovano la liana di turno al 100 per cento tornano da te con la coda fra le gambe e pretendono pure l'esclusiva dopo mesi o anni.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...