Vai al contenuto

La mia ex ha avuto un bambino


Messaggi raccomandati

Delarge89

Ebbene, dopo aver saputo un anno e mezzo fa che lei si era sposata, ora mi è stato detto che ha avuto un bambino. 
Purtroppo dopo diversi anni (5), ancora non sono riuscito a sostituire nella mia testa lei. Ho avuto altre relazioni, ora convivo con un’altra da quasi due anni, ma la mia testa è sempre lì. A cosa sarebbe potuto essere, a cosa avrei potuto fare e a cosa avrebbe dovuto fare lei. Questa notizia è un altro colpo che mi rigetta nel baratro. A questo punto dovrei essere uno navigato ormai, ne ho passate già diverse anche prima di questa. Ho una grande autostima nonostante tutto, ho successo con le ragazze e ho raggiunto importanti risultati in altri aspetti della vita, ma questa palla al piede del passato non vuole saperne di sganciarsi e condiziona il mio umore perennemente. Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ha passato lo stesso per così tanti anni e che magari alla fine ne è uscito. Grazie.

  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis

DeLarge io non credo tu sia nel baratro, devi solo adattarti e accogliere la emozione che ti è arrivata senza rifuggirla. Anche io sono in una situazione simile, c'è altro che puoi fare c'è altro in giro per te, ci sono obiettivi che ti attendono, devi agire non pensare o fare dietrologie. Fai cose, c'è altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Com'è finita la vostra relazione? Quando le relazioni finiscono, passati 2-3 mesi, tendiamo a ricordarci solo le cose belle, dimenticando quelle brutte (che sono il motivo per cui finiscono). Forse stai facendo i conti senza l'oste

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
19 ore fa, Delarge89 ha scritto:

Ebbene, dopo aver saputo un anno e mezzo fa che lei si era sposata, ora mi è stato detto che ha avuto un bambino. 
Purtroppo dopo diversi anni (5), ancora non sono riuscito a sostituire nella mia testa lei. Ho avuto altre relazioni, ora convivo con un’altra da quasi due anni, ma la mia testa è sempre lì. A cosa sarebbe potuto essere, a cosa avrei potuto fare e a cosa avrebbe dovuto fare lei. Questa notizia è un altro colpo che mi rigetta nel baratro. A questo punto dovrei essere uno navigato ormai, ne ho passate già diverse anche prima di questa. Ho una grande autostima nonostante tutto, ho successo con le ragazze e ho raggiunto importanti risultati in altri aspetti della vita, ma questa palla al piede del passato non vuole saperne di sganciarsi e condiziona il mio umore perennemente. Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ha passato lo stesso per così tanti anni e che magari alla fine ne è uscito. Grazie.

Sono quelle notizie che sappiamo di dover ricevere ma che, in fondo, non vorremmo mai sentire. Nella maggior parte di queste situazioni, può venire fuori un senso di rimorso, a volte ingiustificato se analizzate le situazioni con una certa lucidità e freddezza, ma che pur sempre possono scatenare in noi quella domanda: ma se avessi fatto questo o non lo avessi fatto cosa saremmo ora e dove ci troveremmo? Come sicuramente avrai lavorato tanto su te stesso, sicuramente riuscirai con l'accettazione e una buona dose di realismo, ad ammettere che questa è la realtà e che quasi sicuramente sei l'uomo di oggi, fiero e di successo ,anche grazie a quelle tante cose che nella vita non sono andate come avresti voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89
10 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

DeLarge io non credo tu sia nel baratro, devi solo adattarti e accogliere la emozione che ti è arrivata senza rifuggirla. Anche io sono in una situazione simile, c'è altro che puoi fare c'è altro in giro per te, ci sono obiettivi che ti attendono, devi agire non pensare o fare dietrologie. Fai cose, c'è altro.

Ciao Lupo, certo è quello che ho fatto sempre. Quando ero nella prima One Itis era vero che il futuro avrebbe riservato altro di più bello. Ma adesso ad una certa età diventa più difficile credere che ricapiti di nuovo. Ho fatto molto in questi 5 anni, tra cui trovare un lavoro prestigioso e rendermi benestante, oltre che un sacco di viaggi ed esperienze. Queste notizie però mi rimettono al tappeto. Grazie per il tuo commento. Delarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89
Inviato (modificato)
10 ore fa, paolino21 ha scritto:

Com'è finita la vostra relazione? Quando le relazioni finiscono, passati 2-3 mesi, tendiamo a ricordarci solo le cose belle, dimenticando quelle brutte (che sono il motivo per cui finiscono). Forse stai facendo i conti senza l'oste

Ciao Paolino, è finita come finiscono molte storie. Iniziava a fare test continui, a cercare ogni pretesto per litigare… push e pull continuo. Sopratutto mi teneva buono, mentre di nascosto cercava altre occasioni. Io credo che non abbia fatto male a lasciarmi se consideriamo il solo aspetto di convenienza. Ero senza possibilità e vivevo in perenne stress da studio. Niente a che vedere rispetto a come sono oggi (proprio questo mi fa arrabbiare, l’avere i denti e non avere più il pane). Comunque le cose brutte le ricordo eccome. Le bugie, lo sfruttamento meschino poco prima di lasciarmi, i ritorni continui per poi sparire di nuovo e in ultimo i suoi messaggi per controllare cosa facessi, mentre lei in realtà già usciva con questo suo nuovo ragazzo. Nonostante questo mi manca come mi sentivo con lei. 
Grazie per la tua risposta.

Modificato da Delarge89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
1 ora fa, Delarge89 ha scritto:

Comunque le cose brutte le ricordo eccome. Le bugie, lo sfruttamento meschino poco prima di lasciarmi, i ritorni continui per poi sparire di nuovo e in ultimo i suoi messaggi per controllare cosa facessi, mentre lei in realtà già usciva con questo suo nuovo ragazzo. Nonostante questo mi manca come mi sentivo con lei. 

Rifletti. Credo in quanto uomo tu ritieni di meritare di esser trattato meglio di così, o no? Valuta se questi ripensamenti siano dovuti al fatto che non ti trovi sufficientemente bene con quella attuale. Due anni sempre con la stessa vagina non sono una cosa facile da sopportare, almeno per me, non ce la farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
11 ore fa, Delarge89 ha scritto:

mentre di nascosto cercava altre occasioni.

Le hai detto "auguri e figli maschi"? 

12 ore fa, Delarge89 ha scritto:

ad una certa età

Quanti anni hai?

12 ore fa, Delarge89 ha scritto:

trovare un lavoro prestigioso e rendermi benestante, oltre che un sacco di viaggi ed esperienze.

Quanto sopra annulla la frase:

12 ore fa, Delarge89 ha scritto:

Ma adesso ad una certa età diventa più difficile credere che ricapiti di nuovo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89
14 ore fa, ToChange ha scritto:

Le hai detto "auguri e figli maschi"? 

Quanti anni hai?

Quanto sopra annulla la frase:

 

Ciao ToChange, ho 33 anni. Un gran numero di conquiste alle spalle ma finite tutte male. Paradossalmente ero in grado di cuccare più prima senza niente che oggi che ho tutto il resto. Spero solo di rialzarmi prima che passi troppo  tempo. Un saluto. Delarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 21/6/2022 at 01:13, Delarge89 ha scritto:

Ciao ToChange, ho 33 anni. Un gran numero di conquiste alle spalle ma finite tutte male. Paradossalmente ero in grado di cuccare più prima senza niente che oggi che ho tutto il resto. Spero solo di rialzarmi prima che passi troppo  tempo. Un saluto. Delarge

Non farti sconfortare,la vita deve andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...