Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato (modificato)

Salve vorrei dei consigli per frequentare due persone  e non farsi scoprire  da nessuna delle due perché entrambi non sono seri vogliono solo quello .  Il rapporto con entrambi e di vecchia data uno vuole essere solo amico così con benefici ma mi porta in giro . L altro è un mio ex lui vuole solo sesso .  Vorrei dei consigli per proseguire così . . Se erano persone che volevano una relazione vera io avrei scelto ma visto che entrambi non sono seri . . Ho ottenuto di più dando di meno e negandomi .sembra che vogliono la bambola di bella presenza che sta lì e finché mi conviene dal punto sessuale ci sto . Però vorrei dei consigli 

Modificato da stefania568
  • Haha 1
BrianBoru
Inviato
40 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Salve vorrei dei consigli per frequentare due persone  e non farsi scoprire  da nessuna delle due perché entrambi non sono seri vogliono solo quello .  Il rapporto con entrambi e di vecchia data uno vuole essere solo amico così con benefici ma mi porta in giro . L altro è un mio ex lui vuole solo sesso .  Vorrei dei consigli per proseguire così . . Se erano persone che volevano una relazione vera io avrei scelto ma visto che entrambi non sono seri . . Ho ottenuto di più dando di meno e negandomi .sembra che vogliono la bambola di bella presenza che sta lì e finché mi conviene dal punto sessuale ci sto . Però vorrei dei consigli 

Mmf

Bozzarelly
Inviato
58 minuti fa, stefania568 ha scritto:

frequentare due persone  e non farsi scoprire  da nessuna delle due perché entrambi non sono seri

Thinking_Face_Emoji-Emoji-Island.png

• Haha 1
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Ti controllano il telefono?

• Haha 1
stefania568
Inviato (modificato)
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti controllano il telefono?

Ieri ho discusso perché era sabato sera e avevo due inviti   Il mio ex  e lui che voleva che mangiavo la pizza con i suoi amici  . Mo facendomi passare per pazza e negandomi e cercando sempre lo scontro. Me la sono cavata   Perché a volte le uscite sono accavallate . Il secondo si  . Io vorrei solo ottenere il massimo da una situazione dove  LORO hanno messo le mani avanti.  

stefania568
Inviato (modificato)

Devo avere doppia sim ?devo vederli di meno . Se  ci vediamo di più litighiamo perché con L amico  va a finire che io voglio qualcosa di oiu . . Cosa devo fare ? 

Peeter
Inviato

Se non sono relazioni "serie" perché nasconderle? Organizza un incontro a tre, si metteranno d'accordo loro per i giorni in cui scoparti... E magari, qualche volta, può uscirci anche un threeshome 🤷🏽‍♂️

• Haha 1
Fhope96
Inviato
9 minuti fa, Peeter ha scritto:

Se non sono relazioni "serie" perché nasconderle? Organizza un incontro a tre, si metteranno d'accordo loro per i giorni in cui scoparti... E magari, qualche volta, può uscirci anche un threeshome 🤷🏽‍♂️

Sinceramente quanto conviene  far sapere con esattezza la presenza di un altro?

Le poche volte che mi è capitato di frequentare più di una persona non lo rendevo noto e so che la cosa avrebbe dato fastidio, pur trattandosi di relazioni poco serie

Lasciavo intendere ma mai esplicitamente

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato (modificato)
1 ora fa, Fhope96 ha scritto:

Sinceramente quanto conviene  far sapere con esattezza la presenza di un altro?

Le poche volte che mi è capitato di frequentare più di una persona non lo rendevo noto e so che la cosa avrebbe dato fastidio, pur trattandosi di relazioni poco serie

Lasciavo intendere ma mai esplicitamente

Si è così perché entrambi non sono seri più  vogliono vedere solo per sesso  ho chiesto all amico di uscire insieme più volte pure la sera si nega sempre  quindi . Però non vorrei far scivolare la situazione di mano . A me piaceva di più L amico ma non so che devo fare 

stefania568
Inviato
1 ora fa, Peeter ha scritto:

Io ho provato a istaurate una relazione seria con L amico ma mai ho ottenuto perché lui dice sempre sei più grande . Che devo fare a me piaceva più L amico ..