stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 (modificato) Salve vorrei dei consigli per frequentare due persone e non farsi scoprire da nessuna delle due perché entrambi non sono seri vogliono solo quello . Il rapporto con entrambi e di vecchia data uno vuole essere solo amico così con benefici ma mi porta in giro . L altro è un mio ex lui vuole solo sesso . Vorrei dei consigli per proseguire così . . Se erano persone che volevano una relazione vera io avrei scelto ma visto che entrambi non sono seri . . Ho ottenuto di più dando di meno e negandomi .sembra che vogliono la bambola di bella presenza che sta lì e finché mi conviene dal punto sessuale ci sto . Però vorrei dei consigli Modificato 19 Giugno 2022 da stefania568 Bolt ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 40 minuti fa, stefania568 ha scritto: Salve vorrei dei consigli per frequentare due persone e non farsi scoprire da nessuna delle due perché entrambi non sono seri vogliono solo quello . Il rapporto con entrambi e di vecchia data uno vuole essere solo amico così con benefici ma mi porta in giro . L altro è un mio ex lui vuole solo sesso . Vorrei dei consigli per proseguire così . . Se erano persone che volevano una relazione vera io avrei scelto ma visto che entrambi non sono seri . . Ho ottenuto di più dando di meno e negandomi .sembra che vogliono la bambola di bella presenza che sta lì e finché mi conviene dal punto sessuale ci sto . Però vorrei dei consigli Mmf
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 58 minuti fa, stefania568 ha scritto: frequentare due persone e non farsi scoprire da nessuna delle due perché entrambi non sono seri No_name ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 1 ora fa, stefania568 ha scritto: Salve vorrei dei consigli per frequentare due persone e non farsi scoprire da nessuna delle due perché entrambi non sono seri vogliono solo quello . Il rapporto con entrambi e di vecchia data uno vuole essere solo amico così con benefici ma mi porta in giro . L altro è un mio ex lui vuole solo sesso . Vorrei dei consigli per proseguire così . . Se erano persone che volevano una relazione vera io avrei scelto ma visto che entrambi non sono seri . . Ho ottenuto di più dando di meno e negandomi .sembra che vogliono la bambola di bella presenza che sta lì e finché mi conviene dal punto sessuale ci sto . Però vorrei dei consigli Ti controllano il telefono? Bolt ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 (modificato) 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Ti controllano il telefono? Ieri ho discusso perché era sabato sera e avevo due inviti Il mio ex e lui che voleva che mangiavo la pizza con i suoi amici . Mo facendomi passare per pazza e negandomi e cercando sempre lo scontro. Me la sono cavata Perché a volte le uscite sono accavallate . Il secondo si . Io vorrei solo ottenere il massimo da una situazione dove LORO hanno messo le mani avanti. Modificato 19 Giugno 2022 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 (modificato) Devo avere doppia sim ?devo vederli di meno . Se ci vediamo di più litighiamo perché con L amico va a finire che io voglio qualcosa di oiu . . Cosa devo fare ? Modificato 19 Giugno 2022 da stefania568
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 Se non sono relazioni "serie" perché nasconderle? Organizza un incontro a tre, si metteranno d'accordo loro per i giorni in cui scoparti... E magari, qualche volta, può uscirci anche un threeshome 🤷🏽♂️ jastatham ha reagito a questo 1
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 9 minuti fa, Peeter ha scritto: Se non sono relazioni "serie" perché nasconderle? Organizza un incontro a tre, si metteranno d'accordo loro per i giorni in cui scoparti... E magari, qualche volta, può uscirci anche un threeshome 🤷🏽♂️ Sinceramente quanto conviene far sapere con esattezza la presenza di un altro? Le poche volte che mi è capitato di frequentare più di una persona non lo rendevo noto e so che la cosa avrebbe dato fastidio, pur trattandosi di relazioni poco serie Lasciavo intendere ma mai esplicitamente stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 (modificato) 1 ora fa, Fhope96 ha scritto: Sinceramente quanto conviene far sapere con esattezza la presenza di un altro? Le poche volte che mi è capitato di frequentare più di una persona non lo rendevo noto e so che la cosa avrebbe dato fastidio, pur trattandosi di relazioni poco serie Lasciavo intendere ma mai esplicitamente Si è così perché entrambi non sono seri più vogliono vedere solo per sesso ho chiesto all amico di uscire insieme più volte pure la sera si nega sempre quindi . Però non vorrei far scivolare la situazione di mano . A me piaceva di più L amico ma non so che devo fare Modificato 24 Giugno 2022 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 1 ora fa, Peeter ha scritto: Se non sono relazioni "serie" perché nasconderle? Organizza un incontro a tre, si metteranno d'accordo loro per i giorni in cui scoparti... E magari, qualche volta, può uscirci anche un threeshome 🤷🏽♂️ Io ho provato a istaurate una relazione seria con L amico ma mai ho ottenuto perché lui dice sempre sei più grande . Che devo fare a me piaceva più L amico ..
Messaggi raccomandati