Vai al contenuto

Atteggiamento pre e post sesso


Nila

Messaggi raccomandati

Nila

Ciao! Mi ero iscritta non so quanti anni fa, ma solo adesso ho necessità di porre una domanda.

Brevemente, la situazione è questa:

Conosco sto tipo (viaggiatore seriale, tornato da pochissimo nella nostra città, single da 7 anni) su Tinder. Fin da subito il ritmo dei messaggi era molto lento e decidiamo di vederci per un aperitivo, dove io specifico che sto cercando uscite in leggerezza senza nessuna pretesa. Parliamo ininterrottamente dalle 19 all'una di notte (anche di sesso) e poi ognuno a casa sua. Dopo due giorni gli propongo un film, lui mi invita a casa sua, ancora bel feeling mentale e mi accorgo standogli attaccata che mi piace il suo odore e mi rilasso godendomi la serata. Lui spegne la luce e mi chiede se voglio mettere della musica (io in quel momento lo volevo solo su di me, quindi "fai come vuoi"). Fin da subito una chimica pazzesca, lui molto lanciato, io idem, solo che viene letteralmente in due minuti. Abbassa la voce e si scusa.

Solo che da lì si raffredda, quasi non mi tocca, io rimango lì accanto frustrata... dopo un po' provo ad accarezzarlo ma niente. Un pezzo di ghiaccio. Gli chiedo cosa preferisce che io faccia (vado? Resto ancora un po'? ) e lui mi risponde di fare come mi sento, vediamo cosa succede adesso o se no la prossima volta.

Beh, passa più di mezz'ora..e niente, io mi rivesto, cercando di celare la frustrazione e vado a casa. Zero assoluto, gli scrivo io dopo 3giorni e mi risponde dopo 2 dicendomi di essere in montagna (me lo aveva accennato).

Ora, io vorrei rivederlo, per vedere di passare una serata migliore dal punto di vista sessuale.. buttare via tutta quella chimica mi scoccia! Cioè ho proprio voglia del suo odore e di averlo addosso. 

Secondo voi potrebbe viversi male il sesso o avere qualche disfunzione visto il comportamento? Abbiamo entrambi 34 anni.

Tra 2 mesi mi trasferisco e lui lo sa, ma mi piacerebbe continuare a vederlo per rendere anche più interessante questi mesi estivi. 

Ditemi la vostra! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Ciao, non ho idea di come poterti aiutare ma voglio congratularmi con te

Hai postato una foto dove si intravedono lineamenti di una donna normale, dopo che siamo stati abituati a frotte di nickname/avatar di utentesse auto-definitesi belle/sexy/carine/"non per tirarmela ma sono abbastanza figa" ecc ecc in un paese dove la mediana d'estetica femminile sarà sul 5 se va bene

Sei una ventata d'aria fresca in un mondo virtuale sempre più distopico, lunga vita e prosperità a te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
53 minuti fa, Nila ha scritto:

Ditemi la vostra! :)

Ti dico la mia:

hai puntato sul cavallo sbagliato!

Hai viso di persona testarda, orgogliosa e a cui non piace ammettere di essersi sbagliata, forse hai preso da tua madre,

Cambia cavallo, che questo con tutte le storielle che sa raccontare ti tira scema!

Cordialità

 

Modificato da gelsomino
Aggiunta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
47 minuti fa, Nila ha scritto:

Ciao! Mi ero iscritta non so quanti anni fa, ma solo adesso ho necessità di porre una domanda.

Brevemente, la situazione è questa:

Conosco sto tipo (viaggiatore seriale, tornato da pochissimo nella nostra città, single da 7 anni) su Tinder. Fin da subito il ritmo dei messaggi era molto lento e decidiamo di vederci per un aperitivo, dove io specifico che sto cercando uscite in leggerezza senza nessuna pretesa. Parliamo ininterrottamente dalle 19 all'una di notte (anche di sesso) e poi ognuno a casa sua. Dopo due giorni gli propongo un film, lui mi invita a casa sua, ancora bel feeling mentale e mi accorgo standogli attaccata che mi piace il suo odore e mi rilasso godendomi la serata. Lui spegne la luce e mi chiede se voglio mettere della musica (io in quel momento lo volevo solo su di me, quindi "fai come vuoi"). Fin da subito una chimica pazzesca, lui molto lanciato, io idem, solo che viene letteralmente in due minuti. Abbassa la voce e si scusa.

Solo che da lì si raffredda, quasi non mi tocca, io rimango lì accanto frustrata... dopo un po' provo ad accarezzarlo ma niente. Un pezzo di ghiaccio. Gli chiedo cosa preferisce che io faccia (vado? Resto ancora un po'? ) e lui mi risponde di fare come mi sento, vediamo cosa succede adesso o se no la prossima volta.

Beh, passa più di mezz'ora..e niente, io mi rivesto, cercando di celare la frustrazione e vado a casa. Zero assoluto, gli scrivo io dopo 3giorni e mi risponde dopo 2 dicendomi di essere in montagna (me lo aveva accennato).

Ora, io vorrei rivederlo, per vedere di passare una serata migliore dal punto di vista sessuale.. buttare via tutta quella chimica mi scoccia! Cioè ho proprio voglia del suo odore e di averlo addosso. 

Secondo voi potrebbe viversi male il sesso o avere qualche disfunzione visto il comportamento? Abbiamo entrambi 34 anni.

Tra 2 mesi mi trasferisco e lui lo sa, ma mi piacerebbe continuare a vederlo per rendere anche più interessante questi mesi estivi. 

Ditemi la vostra! :)

 

Penso che la gente a volte si faccia dei problemi davvero inutili.
Se per una volta vieni presto, non è un problema.
Puoi sempre soddisfare lei con altri mezzi.

Invece lui ti ha lasciato lì, in preda a chissà quali pensieri, pensando di aver fatto chissà quale brutta figura e non si è minimamente occupato di te.

Tutto ciò è abbastanza triste considerando che dovrebbe occupare un ruolo da scopamico 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Hai viso di persona testarda, orgogliosa e a cui non piace ammettere di essersi sbagliata, forse hai preso da tua madre,

Ahaha what? 😃 

 

MrJako, beh, grazie. 

Esempio lampante di come ognuno interpreti tutto con i suoi filtri.. 

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Se per una volta vieni presto, non è un problema.
Puoi sempre soddisfare lei con altri mezzi

Esattamente! Avevo bisogno di un confronto perché non sempre possiamo dare e ricevere sesso di qualità,  ma non mi era mai successo che qualcuno "non rimediasse" in qualche modo! 

 

Lascio perdere la causa? Il tipo mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Cambia cavallo

 

4 minuti fa, Nila ha scritto:

Ahaha what?

Non perdi tempo ehhhh...🤣

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Adesso, Nila ha scritto:

Esattamente! Avevo bisogno di un confronto perché non sempre possiamo dare e ricevere sesso di qualità,  ma non mi era mai successo che qualcuno "non rimediasse" in qualche modo! 

 

Lascio perdere la causa? Il tipo mi piace!

 

Come ho detto prima, se veramente è uno scopamico, tutto ciò è molto triste.
Impossibile dirti se lasciarlo perdere o meno (questo lo sai solo tu), però faccio notare che 

1) non ha rimediato quella sera (che sarebbe stata la soluzione immediata al problema)

2) non ha neanche provato a rimediare in seguito proponendoti qualcosa e se n'è andato in montagna


Non mi sembra che da parte sua ci sia tutto sto interesse nel rimediare

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Nila ha scritto:

Esattamente! Avevo bisogno di un confronto perché non sempre possiamo dare e ricevere sesso di qualità,  ma non mi era mai successo che qualcuno "non rimediasse" in qualche modo! 

 

Lascio perdere la causa? Il tipo mi piace!

Troppo orgoglioso di se’

Vuole essere cercato

Ma ti va?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Bolt ha scritto:

non ha rimediato quella sera (che sarebbe stata la soluzione immediata al problema)

Se io fossi donna, darei estrema importanza a questo punto.

Invece noto che sempre più spesso amiche si incaponiscono su tipi scarsi a scopare e svogliati ma che sulla carta hanno delle caratteristiche che le arrivano

@Nila per me devi fare next e trovarne uno che si preoccupi di farti venire almeno 2 volte la prima sera.

Sotto il 2 non è vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...