Vai al contenuto

non ha più risposto ai messaggi


aski

Messaggi raccomandati

aski

Ciao a tutti,

Sabato scorso sono uscito con una ragazza. Dopo cena siamo andati in un locale a bere e ci siamo baciati. Abbiamo messaggiato per qualche giorno, ma non ci siamo detti niente di particolare.

Ci siamo sentiti domenica e lunedì, martedì non mi sono fatto sentire, poi mercoledì le ho mandato un messaggio, ma non ho ricevuto risposta. Non so se cercarla nuovamente per chiederle come sta.

Non so come comportarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
10 minuti fa, aski ha scritto:

Ciao a tutti,

Sabato scorso sono uscito con una ragazza. Dopo cena siamo andati in un locale a bere e ci siamo baciati. Abbiamo messaggiato per qualche giorno, ma non ci siamo detti niente di particolare.

Ci siamo sentiti domenica e lunedì, martedì non mi sono fatto sentire, poi mercoledì le ho mandato un messaggio, ma non ho ricevuto risposta. Non so se cercarla nuovamente per chiederle come sta.

Non so come comportarmi.

vai da lei, e chiavaci.. quello che avresti dovuto fare nel dopocena...

che cazzo se ne fa dei tuoi messaggi!!?

a meno che non sia solo scroccona di cene e ha pagato dazio col bacio innocente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

vai da lei, e chiavaci.. quello che avresti dovuto fare nel dopocena...

che cazzo se ne fa dei tuoi messaggi!!?

a meno che non sia solo scroccona di cene e ha pagato dazio col bacio innocente.

 

Non le ho offerto la cena, ognuno a pagato la sua parte.. Al locale però ho pagato io da bere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, aski ha scritto:

Non le ho offerto la cena, ognuno a pagato la sua parte.. Al locale però ho pagato io da bere. 

questa ragazza appartiene al tuo circolo di lavoro?

siete colleghi di qualcosa,

forse avvocati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancella il numero e next. Morale per la prossima: scopaci subito perché bacio e scopata sono indivisibili. Se ti "limiti" a baciarla, una roba basilare quale rispondere ad un messaggio per organizzare la seconda parte risulta impresa estremamente complicata per molte di loro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

questa ragazza appartiene al tuo circolo di lavoro?

siete colleghi di qualcosa,

forse avvocati!

Ci siamo conosciuti su un'app di incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
7 minuti fa, Aeon ha scritto:

Cancella il numero e next. Morale per la prossima: scopaci subito perché bacio e scopata sono indivisibili. Se ti "limiti" a baciarla, una roba basilare quale rispondere ad un messaggio per organizzare la seconda parte risulta impresa estremamente complicata per molte di loro. 

Probabilmente non è interessata, altrimenti mi avrebbe risposto. Si cancellerò il suo numero. Non sembra ci sia altro che io possa fare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, aski ha scritto:

Ci siamo conosciuti su un'app di incontri.

le ha un aziendina',hai scelto tu dove andare a cenare? 

è separata .è più granmde di te, almeno 5 anni?

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
32 minuti fa, aski ha scritto:

Ciao a tutti,

Sabato scorso sono uscito con una ragazza. Dopo cena siamo andati in un locale a bere e ci siamo baciati. Abbiamo messaggiato per qualche giorno, ma non ci siamo detti niente di particolare.

Ci siamo sentiti domenica e lunedì, martedì non mi sono fatto sentire, poi mercoledì le ho mandato un messaggio, ma non ho ricevuto risposta. Non so se cercarla nuovamente per chiederle come sta.

Non so come comportarmi.

 

 

Ben tornato! 😁

 

perché l'hai baciata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

le ha un aziendina',hai scelto tu dove andare a cenare? 

è separata .è più granmde di te, almeno 5 anni?

Ho scelto io dove andare a cenare si.

è un anno più grande di me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...