Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
Adesso, aski ha scritto:

Ho scelto io dove andare a cenare si.

è un anno più grande di me

niente.. aveva sicuramente un carnet di apputamenti, tu sei stato scartato in favore del chiavatore,

pochi fronzoli , panino al sacco e cazzo in fica e tu te lo sei preso a aquel posto...

• Mi piace! 1
aski
Inviato
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Ben tornato! 😁

perché l'hai baciata? 

Ciao ! grazie ! 😀 purtroppo non sono migliorato quasi niente, ho acquistato un corso perchè sono molto incasinato.

Comunque l'ho baciata perchè mi piaceva,  Non avrei dovuto?

aski
Inviato
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

niente.. aveva sicuramente un carnet di apputamenti, tu sei stato scartato in favore del chiavatore,

pochi fronzoli , panino al sacco e cazzo in fica e tu te lo sei preso a aquel posto...

Mi sembra una ragazza molto seria. Era sette anni fidanzata, si è lasciata qualche mese fa.. Non penso che volesse scopare con uno conosciuto appena.. Non so..

gelsomino
Inviato
Adesso, aski ha scritto:

Mi sembra una ragazza molto seria.s

si quando scopa non ride.. 🤣

si sarò rotta il cazzo di sgrillettarsi appoggiata lel piastrelel del bango aspettando il principe azzurro...

eppoi come tu l'hai baciatya, perchè credere difficili che qualcuno l'abbia chiavata----

altra ipotesi comunque ,che naturalmente va sempre a tuo sfavore,

per le teorie della zona di comfort della fica,

e che il suo ex sia tornato, cantandolole sotto la finestgra serenate ispirate dal firuli firula dell'ormine crescente dle pleniulio estivo.----

tradotto in soldoni, col caldo il sangue circola di pi+ e gli tirava il cazzo e a chi va a stuzzicare?1?

ma certo alla sua esx....SDANGGGGGGGGGGGGGGG

leavingmyheart
Inviato
7 minuti fa, aski ha scritto:

Ciao ! grazie ! 😀 purtroppo non sono migliorato quasi niente, ho acquistato un corso perchè sono molto incasinato.

Comunque l'ho baciata perchè mi piaceva,  Non avrei dovuto?

Non devi pensare a "migliorare". Chi sei tu non importa. 

L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è la gestione della location. È INUTILE baciarla se non siete arrivati a casa. Vai solo a incasinarti. Quando ci esci non cercare la sua bocca. Al massimo baciala sulla guancia. Non in bocca. Quando poi ti tiene la mano è fatta. Non serve la bocca. È troppo intimo. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
leavingmyheart
Inviato
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ahahaha

• Mi piace! 1
leavingmyheart
Inviato
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

anni fa mentre stavo con una puttana lo faceva. Cioè mentre la scopavo rideva 😐

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
gelsomino
Inviato
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

anni fa mentre stavo con una puttana lo faceva. Cioè mentre la scopavo rideva 😐

E TU "PICCHIAVI" IN FICA ANCORA PIù FORTE...!

• Haha 1
aski
Inviato
8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Non devi pensare a "migliorare". Chi sei tu non importa. 

L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è la gestione della location. È INUTILE baciarla se non siete arrivati a casa. Vai solo a incasinarti. Quando ci esci non cercare la sua bocca. Al massimo baciala sulla guancia. Non in bocca. Quando poi ti tiene la mano è fatta. Non serve la bocca. È troppo intimo. 

Capisco. Grazie per questo consiglio.. Ma secondo te dovrei riprovare a cercarla o se non mi ha riposto non c'è più niente da fare?

leavingmyheart
Inviato
45 minuti fa, aski ha scritto:

Capisco. Grazie per questo consiglio.. Ma secondo te dovrei riprovare a cercarla o se non mi ha riposto non c'è più niente da fare?

Quasi sicuramente è persa.