gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Adesso, aski ha scritto: Ho scelto io dove andare a cenare si. è un anno più grande di me niente.. aveva sicuramente un carnet di apputamenti, tu sei stato scartato in favore del chiavatore, pochi fronzoli , panino al sacco e cazzo in fica e tu te lo sei preso a aquel posto... aski ha reagito a questo 1
aski [Partecipante] 40 Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Ben tornato! 😁 perché l'hai baciata? Ciao ! grazie ! 😀 purtroppo non sono migliorato quasi niente, ho acquistato un corso perchè sono molto incasinato. Comunque l'ho baciata perchè mi piaceva, Non avrei dovuto?
aski [Partecipante] 40 Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: niente.. aveva sicuramente un carnet di apputamenti, tu sei stato scartato in favore del chiavatore, pochi fronzoli , panino al sacco e cazzo in fica e tu te lo sei preso a aquel posto... Mi sembra una ragazza molto seria. Era sette anni fidanzata, si è lasciata qualche mese fa.. Non penso che volesse scopare con uno conosciuto appena.. Non so..
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Adesso, aski ha scritto: Mi sembra una ragazza molto seria.s si quando scopa non ride.. 🤣 si sarò rotta il cazzo di sgrillettarsi appoggiata lel piastrelel del bango aspettando il principe azzurro... eppoi come tu l'hai baciatya, perchè credere difficili che qualcuno l'abbia chiavata---- altra ipotesi comunque ,che naturalmente va sempre a tuo sfavore, per le teorie della zona di comfort della fica, e che il suo ex sia tornato, cantandolole sotto la finestgra serenate ispirate dal firuli firula dell'ormine crescente dle pleniulio estivo.---- tradotto in soldoni, col caldo il sangue circola di pi+ e gli tirava il cazzo e a chi va a stuzzicare?1? ma certo alla sua esx....SDANGGGGGGGGGGGGGGG
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 7 minuti fa, aski ha scritto: Ciao ! grazie ! 😀 purtroppo non sono migliorato quasi niente, ho acquistato un corso perchè sono molto incasinato. Comunque l'ho baciata perchè mi piaceva, Non avrei dovuto? Non devi pensare a "migliorare". Chi sei tu non importa. L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è la gestione della location. È INUTILE baciarla se non siete arrivati a casa. Vai solo a incasinarti. Quando ci esci non cercare la sua bocca. Al massimo baciala sulla guancia. Non in bocca. Quando poi ti tiene la mano è fatta. Non serve la bocca. È troppo intimo. gelsomino e aski ha reagito a questo 1 1
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: si quando scopa non ride.. 🤣 ahahaha gelsomino ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 6 minuti fa, gelsomino ha scritto: si quando scopa non ride.. 🤣 anni fa mentre stavo con una puttana lo faceva. Cioè mentre la scopavo rideva 😐 Wyatt99, mrjako e gelsomino ha reagito a questo 1 1 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto: anni fa mentre stavo con una puttana lo faceva. Cioè mentre la scopavo rideva 😐 E TU "PICCHIAVI" IN FICA ANCORA PIù FORTE...! Wyatt99 ha reagito a questo 1
aski [Partecipante] 40 Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Non devi pensare a "migliorare". Chi sei tu non importa. L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è la gestione della location. È INUTILE baciarla se non siete arrivati a casa. Vai solo a incasinarti. Quando ci esci non cercare la sua bocca. Al massimo baciala sulla guancia. Non in bocca. Quando poi ti tiene la mano è fatta. Non serve la bocca. È troppo intimo. Capisco. Grazie per questo consiglio.. Ma secondo te dovrei riprovare a cercarla o se non mi ha riposto non c'è più niente da fare?
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 45 minuti fa, aski ha scritto: Capisco. Grazie per questo consiglio.. Ma secondo te dovrei riprovare a cercarla o se non mi ha riposto non c'è più niente da fare? Quasi sicuramente è persa.
Messaggi raccomandati