Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paolino21
Inviato
14 minuti fa, aski ha scritto:

Comunque sei stato abbastanza chiaro. Bisogna essere più maiali, sessualizzare il più possibile i discorsi, fare battute mettendoci sempre un po' di sesso dentro.

Sì, ma è una situazione di crescendo. Non è che appena la incontri dopo due minuti le dici "fammi vedere le tette". Devi fare passetto passetto. Leggi quello che ho linkato comunque, piano piano capirai cosa intendevo.

• Mi piace! 1
leavingmyheart
Inviato
2 ore fa, Forsad ha scritto:

Fu grazie a questo consiglio che ebbi la mia prima scopata dopo un periodo di magra infinito.
Ho anche testato innumerevoli volte il "prenderle la mano" e davvero, se si fa trasportare è confermato che andrete oltre.

Insomma, se seguite i consigli di leaving state certi che scopate, c'è poco da fare.

ihihihi 😁

Wyatt99
Inviato
3 ore fa, Forsad ha scritto:

Fu grazie a questo consiglio che ebbi la mia prima scopata dopo un periodo di magra infinito.
Ho anche testato innumerevoli volte il "prenderle la mano" e davvero, se si fa trasportare è confermato che andrete oltre.

Insomma, se seguite i consigli di leaving state certi che scopate, c'è poco da fare.

Dalle esperienze ho capito che caffè e cazzate varie possono essere utili solamente se poi riesci a fare ciò che il dottore delle steppe orientali ha descritto.

Altrimenti è perdita di tempo, la maggior parte delle volte.

• Mi piace! 2
leavingmyheart
Inviato
55 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

il dottore delle steppe orientali

dottore come lui

136963531_2840917879488679_6731591143028142388_n.jpg.3e663378470ff8c0f696766ed89f1831.jpg

• Haha 4
dickinson1
Inviato (modificato)

Ok organizzare l'uscita con una tipa...ma in questo caso bisogna essere veloci giusto,tipo 3/4 giorni dopo averla conosciuta?

Perche' tentennare o aspettare troppo non paga.

Al date,se le distanze non permettono casa come fuck location...bisogna cercare una zona camporella.

Quella si puo' trovare(bisogna) ma come arrivarci senza che risulti ovvio?

Cioe',lei sa che se si va in camporella ma come arrivarci senza dirglielo,come risulta meglio giocare?

Perche' se organizzo in paese il date e mi devo spostare anche di soli dieci minuti...

non sempre la location e' comoda

Bisogna guidare dall' approccio al sesso,ma in questa fase con l'ultima tipa ho toppato

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
giorgio954
Inviato
Il 19/6/2022 at 14:46, aski ha scritto:

Ciao a tutti,

Sabato scorso sono uscito con una ragazza. Dopo cena siamo andati in un locale a bere e ci siamo baciati. Abbiamo messaggiato per qualche giorno, ma non ci siamo detti niente di particolare.

Ci siamo sentiti domenica e lunedì, martedì non mi sono fatto sentire, poi mercoledì le ho mandato un messaggio, ma non ho ricevuto risposta. Non so se cercarla nuovamente per chiederle come sta.

Non so come comportarmi.

Il mio pensiero sarà diverso e credo che alcuni nel risponderti ti ingrippino il cervello.

Ci sei uscito e l'hai baciata...Ora, non sappiamo i dettagli :.L'hai baciata di colpo? Oppure hai costruito?

Di cosa avete parlato? L'hai emozionata? Si è aperta a te?

Detto questo, dire ad un ragazzo al primo appuntamento "HAI SBAGLIATO, IL BACIO SENZA SESSO IN SEGUITO TI FA PERDERE LA RAGAZZA" è una minchiata, lo rovinate solamente.

Consiglio spassionato : La vita è fatta di perdite e di sconfitte, non si può piacere a tutti. Pensa solo al primo appuntamento se potevi gestire meglio Kino e Conversazione, se hai fatto tutto come si deve, vai avanti 😉.

• Mi piace! 1
leavingmyheart
Inviato
2 ore fa, giorgio954 ha scritto:

HAI SBAGLIATO, IL BACIO SENZA SESSO IN SEGUITO TI FA PERDERE LA RAGAZZA" è una minchiata, lo rovinate solamente.

rovinerà casomai le tue credenze 🙂

Seth44
Inviato
7 ore fa, giorgio954 ha scritto:

La vita è fatta di perdite e di sconfitte

Qualche vittoria ogni tanto no, eh?

• Haha 1
Parsifal
Inviato
Il 20/6/2022 at 17:37, aski ha scritto:

Non è semplice portarle a casa al primo appuntamento, in genere ce la faccio con le rumene.. Questa però era italiana e mi sembrava molto seria. 

Mi è capitato con una di portarla a cena al ristorante sotto casa, è salita tranquillamente dopo con la scusa di fargli vedere il cane, ma ho capito che quanto potessi sbattermi lei non l'avrebbe data. Cercava un fidanzato che la mantenesse ed infatti un mese dopo si è messa col direttore della banca, un cesso in confronto a me, ma sottone e con uno stipendio buono.

Oppure mi è capitata una che nonostante si fosse invitata a casa mia, ed essersi sdraiata sopra di me sul divano non si è fatta manco baciare. 

Questo per dirti che non si può pensare di portarsele a casa tutte ed anche in quel caso non è detto che le chiavi e molto spesso non è perché hai commesso errori. Le donne capiscono quello che vuoi tu e se non collima con quello che vogliono loro non si concedono.

• Mi piace! 3
leavingmyheart
Inviato
1 ora fa, Parsifal ha scritto:

Questo per dirti che non si può pensare di portarsele a casa tutte ed anche in quel caso non è detto che le chiavi e molto spesso non è perché hai commesso errori

ma tu sì