Vai al contenuto

non ha più risposto ai messaggi


aski

Messaggi raccomandati

Parsifal
22 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ma tu sì

Certo, certo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Il 8/7/2022 at 01:44, giorgio954 ha scritto:

Il mio pensiero sarà diverso e credo che alcuni nel risponderti ti ingrippino il cervello.

Ci sei uscito e l'hai baciata...Ora, non sappiamo i dettagli :.L'hai baciata di colpo? Oppure hai costruito?

Di cosa avete parlato? L'hai emozionata? Si è aperta a te?

Detto questo, dire ad un ragazzo al primo appuntamento "HAI SBAGLIATO, IL BACIO SENZA SESSO IN SEGUITO TI FA PERDERE LA RAGAZZA" è una minchiata, lo rovinate solamente.

Consiglio spassionato : La vita è fatta di perdite e di sconfitte, non si può piacere a tutti. Pensa solo al primo appuntamento se potevi gestire meglio Kino e Conversazione, se hai fatto tutto come si deve, vai avanti 😉.

 

Quando eravamo a cena ho aperto un argomento un po' pesante, si vedeva che non era interessata a parlare di certe cose. 

Kino? Ho una vaga idea di cosa sia ma non penso di conoscere come applicare questa tecnica. 

Al bacio ci siamo arrivati senza escalation graduale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Il 8/7/2022 at 01:44, giorgio954 ha scritto:

Il mio pensiero sarà diverso e credo che alcuni nel risponderti ti ingrippino il cervello.

Ci sei uscito e l'hai baciata...Ora, non sappiamo i dettagli :.L'hai baciata di colpo? Oppure hai costruito?

Di cosa avete parlato? L'hai emozionata? Si è aperta a te?

Detto questo, dire ad un ragazzo al primo appuntamento "HAI SBAGLIATO, IL BACIO SENZA SESSO IN SEGUITO TI FA PERDERE LA RAGAZZA" è una minchiata, lo rovinate solamente.

Consiglio spassionato : La vita è fatta di perdite e di sconfitte, non si può piacere a tutti. Pensa solo al primo appuntamento se potevi gestire meglio Kino e Conversazione, se hai fatto tutto come si deve, vai avanti 😉.

 

Quando mi parlate di kino e conversazione, sono aspetti a me ancora ignoti, sopratutto fare kino, come si fa? ho visto che ci sono dei giochi, dovrei studiarli? 

Comunque in genere, quando esco con una ragazza. parlo di argomenti pesanti, solo di recente ho capito che non devo parlare di argomenti quali politica, geopolitica etc. Quindi d'ora in avanti, tratterrò argomenti leggeri, ormai è assodato che non si può parlare di certi argomenti in un mondo superficiale come il nostro. 

Detto questo, non penso che si sia emozionata, e non si è nemmeno aperta. Penso sia stata un'uscita noiosa per lei. Lei mi ha parlato un po' dell'ex, ma forse me ne ha parlato perché sono stato io a farle domande sull'ex. Durante la cena abbiamo parlato di politica ma non sapeva niente e probabilmente si è annoiata.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, aski ha scritto:

sopratutto fare kino, come si fa?

 

 

c'era una scuola di pensiero che diceva che 

 

+kino +kino +kino = + attraction

 

che però poi si è capito essere una gran troiata. A volte vedi dei tipi provarci con le ragazze che fanno questa cosa qui. Loro parlano, e vedi che lui a intermittenza le tocca il braccio, la spalla o il fianco.. 

perché credono che questi "tocchi" siano dei punteggi tipo mario boss.. 

ma se una non è emotivamente con te toccarla la metterà solo a disagio. 

Io ci ho messo un sacco di tempo per realizzare la cosa. Avevo questo paradigma che se non la palpi non scali le marce. 

 

Per quello che posso dirti io, la kino più potente è quella breve, mordi e fuggi. Soprattutto su spalle, fianchi, mani. Nel senso di non lasciare posate le tue zampe lì ma toccare e staccare. Il tutto fatto fluidamente all'interazione, possibilmente mentre le stai parlando di qualcosa. 

E delegare la kino personale (quella dove c'è un contatto tra i vostri visi) alla seconda parte del date.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 ore fa, aski ha scritto:

in un mondo superficiale come il nostro. 

Ciao Aski, mi stai molto simpatico. Purtroppo è il tuo mindset ad essere sbagliato.

Lascia stare il "mondo superficiale", deleghi solo le tue responsabilità all'esterno. Con questo mood non vai da nessuna parte e non mi riferisco solo con le donne... probabilmente trasmetti una certa negatività (ho letto qualche tuo post vecchio).

Ad un appuntamento ci si aspetta leggerezza, divertimento, scoperta. Di politica parlane con gli amici o con i tuoi, piuttosto. Non con una ragazza appena conosciuta. E non perché lei sia superficiale, non c'entra nulla, devi imparare a scindere le situazioni. 

Io, se so di avere un uscita con un tipo dopo lavoro/casa/cazzi e mazzi, mi aspetto solo che la serata aggiunga qualcosa in più, non che appesantisca. Capisci?

Se proprio non riesci (ancora) ad essere leggero e giocoso, perlomeno inizia ad evitare certi argomenti e concentrati sull'essere una persona interessante ed interessata. Step by step. Tifo per te!

Modificato da Nila
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Il 17/7/2022 at 15:35, leavingmyheart ha scritto:

 

 

c'era una scuola di pensiero che diceva che 

 

+kino +kino +kino = + attraction

 

che però poi si è capito essere una gran troiata. A volte vedi dei tipi provarci con le ragazze che fanno questa cosa qui. Loro parlano, e vedi che lui a intermittenza le tocca il braccio, la spalla o il fianco.. 

perché credono che questi "tocchi" siano dei punteggi tipo mario boss.. 

ma se una non è emotivamente con te toccarla la metterà solo a disagio. 

Io ci ho messo un sacco di tempo per realizzare la cosa. Avevo questo paradigma che se non la palpi non scali le marce. 

 

Per quello che posso dirti io, la kino più potente è quella breve, mordi e fuggi. Soprattutto su spalle, fianchi, mani. Nel senso di non lasciare posate le tue zampe lì ma toccare e staccare. Il tutto fatto fluidamente all'interazione, possibilmente mentre le stai parlando di qualcosa. 

E delegare la kino personale (quella dove c'è un contatto tra i vostri visi) alla seconda parte del date.

Grazie per questi preziosi consigli, ne farò tesoro. Cercherò di fare kino come mi hai consigliato. Ho già pensato che magari mentre parlo di un argomento, potrei toccare loro le spalle o i fianchi.. Secondo me però ci dev'essere un nesso tra che dico e il fare kino. Immagino strana una situazione per cui mentre parlo, improvvisamente tocco la tipa. Che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Il 17/7/2022 at 16:15, Nila ha scritto:

Ciao Aski, mi stai molto simpatico. Purtroppo è il tuo mindset ad essere sbagliato.

Lascia stare il "mondo superficiale", deleghi solo le tue responsabilità all'esterno. Con questo mood non vai da nessuna parte e non mi riferisco solo con le donne... probabilmente trasmetti una certa negatività (ho letto qualche tuo post vecchio).

Ad un appuntamento ci si aspetta leggerezza, divertimento, scoperta. Di politica parlane con gli amici o con i tuoi, piuttosto. Non con una ragazza appena conosciuta. E non perché lei sia superficiale, non c'entra nulla, devi imparare a scindere le situazioni. 

Io, se so di avere un uscita con un tipo dopo lavoro/casa/cazzi e mazzi, mi aspetto solo che la serata aggiunga qualcosa in più, non che appesantisca. Capisci?

Se proprio non riesci (ancora) ad essere leggero e giocoso, perlomeno inizia ad evitare certi argomenti e concentrati sull'essere una persona interessante ed interessata. Step by step. Tifo per te!

Ciao Nila, grazie per il supporto. Si è probabile che io trasmetta una certa negatività. Parlando di certi argomenti la trasmetto automaticamente. E poi so perfettamente che avere un pensiero positivo è importante. Però secondo me non è solo questo il problema, c'è anche il fatto che non ho una direzione quando esco con una, nel senso che non so come sedurla, sto imparando, ma in genere mi muovo alla cieca senza coordinate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, aski ha scritto:

Grazie per questi preziosi consigli, ne farò tesoro. Cercherò di fare kino come mi hai consigliato. Ho già pensato che magari mentre parlo di un argomento, potrei toccare loro le spalle o i fianchi.. Secondo me però ci dev'essere un nesso tra che dico e il fare kino. Immagino strana una situazione per cui mentre parlo, improvvisamente tocco la tipa. Che dici? 

 

 

guarda che è facilissimo. 

Tipo tu le dici che ti fa schifo la pizza con la nutella sopra, lei ti risponde che le piace, e tu 

<<veramente??>> con aria sorpresa

lei <<ihihi sì>>

e tu la spingi fisicamente via (fai piano, non la devi atterrare 😬) dicendole

<<con me hai chiuso per sempre>>

 

è la tecnica più potente che esista, vecchia scuola 😉

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

guarda che è facilissimo. 

Tipo tu le dici che ti fa schifo la pizza con la nutella sopra, lei ti risponde che le piace, e tu 

<<veramente??>> con aria sorpresa

lei <<ihihi sì>>

e tu la spingi fisicamente via (fai piano, non la devi atterrare 😬) dicendole

<<con me hai chiuso per sempre>>

 

è la tecnica più potente che esista, vecchia scuola 😉

 

 

Un salto nel 2007 e ritorno bambino grazie 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
Il 17/7/2022 at 13:36, aski ha scritto:

Quando mi parlate di kino e conversazione, sono aspetti a me ancora ignoti, sopratutto fare kino, come si fa? ho visto che ci sono dei giochi, dovrei studiarli? 

Comunque in genere, quando esco con una ragazza. parlo di argomenti pesanti, solo di recente ho capito che non devo parlare di argomenti quali politica, geopolitica etc. Quindi d'ora in avanti, tratterrò argomenti leggeri, ormai è assodato che non si può parlare di certi argomenti in un mondo superficiale come il nostro. 

Detto questo, non penso che si sia emozionata, e non si è nemmeno aperta. Penso sia stata un'uscita noiosa per lei. Lei mi ha parlato un po' dell'ex, ma forse me ne ha parlato perché sono stato io a farle domande sull'ex. Durante la cena abbiamo parlato di politica ma non sapeva niente e probabilmente si è annoiata.

 

Commettere errori ti fa bene e ti permette di imparare in futuro, cosicché non li commetterai.

Ci sono alcuni principi :

1) Concentrati sul conoscere lei e quindi non sulla geopolitica, sulle questioni che a lei non fregano un cazzo, ma soprattutto a te che cazzo fottono? Tu devi conoscere lei, devi capire cosa suscita in te quella persona e quindi porre domande sulla sua persona!

2) Non parlare di ex suoi ne tuoi ai primi appuntamenti.

3) Il bacio è frutto di Kino escalation (contatto fisico), cerca qualche post sul forum 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...