Vai al contenuto

OCTAVE - ANNIVERSARY OF PREDATOR


^'V'^

Messaggi raccomandati

Giraluna

Non ho bisogno di questo preciso stock di webinar dato che valutano la parte terrena. Un giorno, forse, verrà esplorato anche l altro lato. O forse no. 

Se potessi descrivere quello che sto vivendo ed esplorando ora, le vostre facce mi riderebbero dietro. O forse no.

Continuo comunque a riservare un sorriso a queste "coincidenze" che si ripropongono: otto anni fa qualcuno aveva già un obiettivo a cui dedicare tutto se stesso. Io pure. 

Forse è lo stesso ramificato e radicato in due mo(n)di completamente diversi. O forse no. Alla sottoscritta non resta altro che imboccare quel ponte d oro, certa però di sentire il familiare sibilo della foresta tutt intorno. 

Dopotutto, il rosso rimane l unica tinta colorata che uso su dipinti prevalentemente in nero. 

Alla prossima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Come fa questo post ad avere una sola risposta?

(ci manco da mesi sul forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Come fa questo post ad avere una sola risposta?

(ci manco da mesi sul forum)

Perché non finisce con una domanda...? 

Scherzo, non mi si fila nessuno nemmeno se finisco con una domanda. 

 

 

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
29 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Come fa questo post ad avere una sola risposta?

(ci manco da mesi sul forum)

Sarei davvero curioso di sapere quanti hanno capito che possono avere un webinar gratis su uno degli argomenti chiave che preferiscono del rapporto con l'altro sesso.

E sarei ancora più curioso di sapere quanti ne hanno di fatto approfittato.

(Aivia, stasera sono curioso, abbi pazienza.)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Sarei davvero curioso di sapere quanti hanno capito che possono avere un webinar gratis su uno degli argomenti chiave che preferiscono del rapporto con l'altro sesso.

E sarei ancora più curioso di sapere quanti ne hanno di fatto approfittato.

(Aivia, stasera sono curioso, abbi pazienza.)

Considerando che alcuni sono iscritti al PREDATOR che vogliono giocare con il funnel per curiosità, una trentina ne hanno approfittato. 

Considerando circa 50 iscritti nuovi a settimana, che chiedono ovunque cose demenziali decisamente risolte e risposte nei webinar, e considerando che è gratis... 

30 non sono una meraviglia. Cioè, loro 30 sì, ma come numero sulle centinaia di interessati, no. 

Una meraviglia è: 

X-DESIGN.jpg

 

Di cui sto scrivendo gli audio adesso, e ho assunto uno dal 5 luglio per tagliarmi le papere e pulire i rutti, gli sbadigli e i cani che tiro, così velocizzo la produzione. 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Considerando che alcuni sono iscritti al PREDATOR che vogliono giocare con il funnel per curiosità, una trentina ne hanno approfittato. 

Considerando circa 50 iscritti nuovi a settimana, che chiedono ovunque cose demenziali decisamente risolte e risposte nei webinar, e considerando che è gratis... 

30 non sono una meraviglia. Cioè, loro 30 sì, ma come numero sulle centinaia di interessati, no. 

Una meraviglia è: 

X-DESIGN.jpg

 

Di cui sto scrivendo gli audio adesso, e ho assunto uno dal 5 luglio per tagliarmi le papere e pulire i rutti, gli sbadigli e i cani che tiro, così velocizzo la produzione. 

C’è chi ha zoomato per vedere se indossa le mutandine e chi mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta in questa sezione (credo, ora non lo vedo) c'era un pop-up che recitava più o meno "hey, voglio conoscerti (per capire se mi interessi)", in cui se qualcuno avesse inserito la propria e-mail avrebbe ricevuto 3 brevi video. Gratis, for free, senza costi, chiamatelo come vi piace di più.

Essendo molto curioso di natura ho voluto assumermi questo enorme rischio per l'incolumità della mia privacy e dei miei dati personali (lol) e provare a vedere cosa sarebbe successo se avessi impiegato 10 minuti di tempo a guardarli al posto continuare a postare cazzate in pubblica. E sono entrati di prepotenza tra l'Olimpo dei "migliori minuti spesi della mia vita", infatti sono ancora qua dopo due anni e passa.

Posso capire chi è già placidamente a posto con sé stesso e soddisfatto al 110% della propria vita. Se sei tra questi, e stai leggendo, ti dico "beato te" dopo averti chiesto per sicurezza "ma ne sei proprio sicuro?".

Se invece non lo fai per paranoie varie ed eventuali ti faccio delle semplici domande: 

  • sai cosa significa "gratis"? 
  • hai almeno una volta nella vita fatto qualcosa senza sapere per certo quale sarebbe stato il risultato?
  • stai vivendo o stai esistendo?

Forse non eri qui ai tempi, oppure eri un po' distratto, quindi ti rinfresco la memoria: nel periodo gennaio 2021 - estate 2021 (e anche dopo) c'era un gruppo di stronzi che si collegavano su zoom per qualche ora ogni due settimane circa ad ascoltare cose e a volte a parlare di cose con altri stronzi come lui. Ti ricordi quei giorni? Sì, quelli in cui non potevi uscire di casa se non per portare il cane a pisciare e se per caso, maledetto disgraziato, l'avessi fatto sul serio, avresti dovuto essere a casa entro le 21:59:59.

Ecco. Ti faccio altre domande:

  • tu cosa stavi facendo, in quel periodo? Te lo ricordi? Se stavi costruendo il tuo impero o facendo cose estremamente importanti per te stesso allora alzo le mani. Se hai il minimo dubbio di aver perso tempo, invece, e ti senti improvvisamente un po' inutile, allora hai capito cosa intendo
  • lo sai che quei webinar erano a pagamento?
  • Lo sai che puoi scegliere tra 5? 5 è quasi il doppio di 3. Si impara anche a contare, nel Predator

Ora hai la possibilità di dare una piccola sbirciata (gratis) e vedere di cosa si parlava (gratis) quindi se sei un minimo curioso (gratis) prova a zittire, anzi a prendere per mano, la vocina nella tua testa che ti dice di restartene (gratis) nella safe zone e mettere il musetto fuori (gratis) anche per soli 5 minuti mentre cucini i 4 salti in padella che però hai pagato. 

Ti assicuro che nessuno ti ricatterà dicendo alla moglie o alla morosetta (anche future) che stai guardando cose che ti possono far diventare una Persona Orribile™️, anche perché probabilmente lo è pure lei da un bel po' e tu non lo sai.

🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
37 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E sono entrati di prepotenza tra l'Olimpo dei "migliori minuti spesi della mia vita",

Ci pensavo ieri, che quei tre video mi mancano, mi piacevano un sacco e peró parlano del vecchio Predator Clan per cui non ha senso riusarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...