Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Vi faccio partecipi della mia esperienza personale nel trovare una donna alla mia età, ho la possibilità di fare due scelte: 1) la bruttina datata. Donna mezza cessa sopra i quaranta, ci scopi, ci esci, ti fa compagnia, ma sempre con ciarpame ti accompagni ed ad un certo punto non ne puoi più e la lasci e scappi. 2) la bella trentenne. Donna di bell’aspetto caratterialmente ancora ragazzina, di ottima compagnia da tutti i punti di vista tranne uno: l’aspetto economico. Infatti lei principalmente è in cerca di benessere monetario, ti spolpa vivo e ti costa 3000 euro al mese, in media 100 euro al giorno tra alimenti, shopping, regali, vacanze. Stufo di questo rapporto mercenario e in ristrettezze di denaro la trascuri e la lasci andare via. Fine 😁 Dodecahedron e Celeste ha reagito a questo 1 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Metti a dieta quella di quaranta paolino21, Molchat, Caraibika e 1 altro ha reagito a questo 4
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 15 minuti fa, Lunasumille ha scritto: Vi faccio partecipi della mia esperienza personale nel trovare una donna alla mia età, ho la possibilità di fare due scelte: 1) la bruttina datata. Donna mezza cessa sopra i quaranta, ci scopi, ci esci, ti fa compagnia, ma sempre con ciarpame ti accompagni ed ad un certo punto non ne puoi più e la lasci e scappi. 2) la bella trentenne. Donna di bell’aspetto caratterialmente ancora ragazzina, di ottima compagnia da tutti i punti di vista tranne uno: l’aspetto economico. Infatti lei principalmente è in cerca di benessere monetario, ti spolpa vivo e ti costa 3000 euro al mese, in media 100 euro al giorno tra alimenti, shopping, regali, vacanze. Stufo di questo rapporto mercenario e in ristrettezze di denaro la trascuri e la lasci andare via. Fine 😁 lO VADO RIPETENDO ormai da tempo... fotti la DISAGIATA... te la cavi massimo con qualche euro.
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 19 minuti fa, Lunasumille ha scritto: Vi faccio partecipi della mia esperienza personale nel trovare una donna alla mia età, ho la possibilità di fare due scelte: 1) la bruttina datata. Donna mezza cessa sopra i quaranta, ci scopi, ci esci, ti fa compagnia, ma sempre con ciarpame ti accompagni ed ad un certo punto non ne puoi più e la lasci e scappi. vabbè questa ti deve supplicare in ginocchio (a bocca aperta) 19 minuti fa, Lunasumille ha scritto: 2) la bella trentenne. Donna di bell’aspetto caratterialmente ancora ragazzina, di ottima compagnia da tutti i punti di vista tranne uno: l’aspetto economico. Infatti lei principalmente è in cerca di benessere monetario, ti spolpa vivo e ti costa 3000 euro al mese, in media 100 euro al giorno tra alimenti, shopping, regali, vacanze. LOL ma sei serio? con 3000 casomai ti fai spolpare da una 17enne ragazzina anche nell'aspetto oltre che nel carattere 19 minuti fa, Lunasumille ha scritto: Stufo di questo rapporto mercenario e in ristrettezze di denaro la trascuri e la lasci andare via. io invece sono stufo dei troll come te 19 minuti fa, Lunasumille ha scritto: Fine 😁 amen Riple, Outsider, Bolt e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 @PapuPetagna Le donne quarantenni non le riesci a cambiare migliorandole, hanno una forma mentis ormai radicata non sono delle ventenni. @gelsomino La bella disagiata sul mercato dura poco, il bruco presto si trasforma in farfalla. @Fabbio Ma, cinquantaduenne, qualche volta esci fuori di casa ? 😃
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 2 minuti fa, Lunasumille ha scritto: @Fabbio Ma, cinquantaduenne, qualche volta esci fuori di casa ? 😃 LOL sei proprio un troll ahahahah ti sei dimenticato che hai dichiarato 48 anni ahahahah teoricamente saresti un mio coetaneo e mi prendi per il culo per l'età ahahah quasi quasi ti segnalo ROTFL !!!!
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 (modificato) 10 minuti fa, Lunasumille ha scritto: La bella disagiata sul mercato dura poco, il bruco presto si trasforma in farfalla. vivi nel passato amico mio!, sei abituato sempre a guardare avanti, ma ahime, putroppo sei arrivato ad un punto dell atua vita in cui devi rendertene conto che a volte il mondo f agiri strani.... qua le farfalle stan retrocedendo perchè non sono abituate/i all merda volante .. tu non mi fare il calabrone , che questo vogliono gli ammutinati dle cazzo e della fica, , fammi piuttosto il cappellaio matto Modificato 19 Giugno 2022 da gelsomino Aggiunto video Fhope96 e Aghori ha reagito a questo 2
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 @Fabbio Purtroppo ho 48 anni, quasi 50, siamo quasi coetanei, tu però da 52enne dovresti sapere che andare con le 17enni è da pedofili e non cercano certo i soldi quelle ma ancora l'amore !
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Adesso, Lunasumille ha scritto: non cercano certo i soldi quelle ma ancora l'amore ! nemmeno i soldi altrimento farebebro proprio le puttane, comunque qualche 17enen ch ecerca minchia matura , di un certo livello, ci sta. consiglio ai cinefili e achi piace la fica di guadare questo film paolino21 e Dodecahedron ha reagito a questo 2
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 3 minuti fa, Lunasumille ha scritto: @Fabbio Purtroppo ho 48 anni, quasi 50, siamo quasi coetanei, tu però da 52enne dovresti sapere che andare con le 17enni è da pedofili e non cercano certo i soldi quelle ma ancora l'amore ! sei l'apoteosi del troll, e non sai manco taggare... Aghori ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati