Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lunasumille
Inviato
7 minuti fa, Fabbio ha scritto:

sei l'apoteosi del troll, e non sai manco taggare...

Un troll che segue questo sito dal 2009 anno di iscrizione.

Te non sai manco leggere 😁

Lunasumille
Inviato
12 minuti fa, Fabbio ha scritto:

sei l'apoteosi del troll, e non sai manco taggare...

E manco sai scrivere caro FaBBio 😄

Inviato (modificato)
1 ora fa, Lunasumille ha scritto:

costa 3000 euro al mese, in media 100 euro al giorno tra alimenti, shopping, regali, vacanze.

Se passi tutto questo tempo a shopping, comprare alimentare e cucinare, più il resto in casa, vacanza più organizzare, a comprare i regali, mi sa che con la scopi nemmeno ( forse scopata omaggio in vacanza ) e torniamo all opzione troll 

Modificato da Attato
  • Haha 1
Lunasumille
Inviato
26 minuti fa, Attato ha scritto:

Se passi tutto questo tempo a shopping, comprare alimentare e cucinare, più il resto in casa, vacanza più organizzare, a comprare i regali, mi sa che con la scopi nemmeno ( forse scopata omaggio in vacanza ) e torniamo all opzione troll 

Certo la notte con le belle scroccone gioco a carte, monopoli, nascondino.

Ma che attato stai a dì ?

😁

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Lunasumille ha scritto:

😁

DAI HA RAGIONE, LA CIFRA E TROPPO ALTA...

si al pago indiretto, ma conm quella cifra anche in italia ti fai almeno 

3000 diviso 150 quanto fa?

cioe per 3000 euro al mese da foraggiare a qualche puttana indirect pay ,

minimo voglio la principessa VIVIAn

Fabbio
Inviato
6 minuti fa, Lunasumille ha scritto:

😁

ahahah @Attato amico mio, hai capito il livello infimo di questo soggetto (o soggetta visto il nome e l'avatar  con l'occhio da cerbiatta) ? io ho smesso di rispondere. al limite in un momento di estrema disperazione potremmo incontrarla in un autogrill per una svuotata veloce ahahahah ma dubito che nonostante le avversità della vita potremmo trovarci in una situazione tanto tragica ahahah

• Abbraccio 1
Lunasumille
Inviato

@Fabio o @Fabbio o @Fabbbio

ma vattè a fa un bagno, VA'

😁

Outsider
Inviato
10 ore fa, Lunasumille ha scritto:

@Fabbio

Purtroppo ho 48 anni, quasi 50, siamo quasi coetanei, tu però da 52enne dovresti sapere che andare con le 17enni è da pedofili e non cercano certo i soldi quelle ma ancora l'amore !

Cazzata, in itaglia l’età del consenso è 14 anni e sale a 16 in caso tra i soggetti esistano rapporti di ascedenza o tutoraggio, es il Classico insegnate-studente.

Anche Sul fatto che a quell’età cerchino l’amore ci andrei cauto, è una grossa generalizzazione.. spesso sono già molto sgamate e conosco un paio di storie in cui la ragazzina di turno ha ciucciato parecchi soldi a uomini più grandi e facoltosi.

• Mi piace! 1
Lunasumille
Inviato
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Cazzata, in itaglia l’età del consenso è 14 anni e sale a 16 in caso tra i soggetti esistano rapporti di ascedenza o tutoraggio, es il Classico insegnate-studente.

Anche Sul fatto che a quell’età cerchino l’amore ci andrei cauto, è una grossa generalizzazione.. spesso sono già molto sgamate e conosco un paio di storie in cui la ragazzina di turno ha ciucciato parecchi soldi a uomini più grandi e facoltosi.

Ma dai, un vecchio bavoso 52enne che va con una 17enne non è un pedofilo ?

😄

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Lunasumille ha scritto:

Ma dai, un vecchio bavoso 52enne che va con una 17enne non è un pedofilo ?

😄

Ecco che si è scoperta 

Troll del ..zo

Fabio grande 

La solita storia delle vecchie galline che nessuno caga vecchia come il mondo per isolare uomini e fighe giovani

Modificato da Attato
  • Grazie! 1