Caraibika [Élite] 2380 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Luna, devi cambiare approccio verso il mondo pay, quello che fai tu (3000 al mese per una sola) è senza senso, anche perché paghi non solo per scopartela, ma proprio per tenertela intorno ai coglioni con le sue continue pretese, quando una delle cose belle dell'andare a pagamento è che dopo il sesso prendi e te ne vai. Con quei soldi ci fai dalle 10 alle 30 pro al mese, con molto più tempo libero e molte meno rotture di palle. Outsider, gelsomino e DatFreeman ha reagito a questo 3
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 (modificato) @Caraibika Mi consigli di andare con donne mignotte solo per sesso a pagamento. E poi ? Con chi vado a colazione la mattina ? Con chi vado a pranzo ? Con chi faccio l’aperitivo ? Con chi vado a cena ? Con chi vado in palestra ? Con chi vado a fare shopping ? Con chi vado a fare la spesa al supermercato ? Con chi vado a fare una gita ? Con chi vado in vacanza ? Con chi vado alla spa ? Con chi faccio sesso una notte si ed una no ? 😁 Modificato 22 Giugno 2022 da Lunasumille
Attato [Élite] 4911 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Sembra la vita di un non-autosufficiente Con una badante Ucraina te la cavi benissimo DNTGIVEAFUCK, maidiremai, gelsomino e 4 altri ha reagito a questo 1 1 5
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 (modificato) 8 minuti fa, Attato ha scritto: Sembra la vita di un non-autosufficiente Con una badante Ucraina te la cavi benissimo Niente .. freddura strepitosa.. Modificato 22 Giugno 2022 da gelsomino Fabbio ha reagito a questo 1
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 @Attato Vivo da solo in un appartamento molto molto grande, qui ho anche l'ufficio della mia attività ( ho un residence ) e lavoro mezza giornata in totale solitudine per la contabilità e l'amministrativo. Quando esco, sai com'è, mi piace stare con le persone. 😄
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Adesso, Lunasumille ha scritto: @Attato Vivo da solo in un appartamento molto molto grande, qui ho anche l'ufficio della mia attività ( ho un residence ) e lavoro mezza giornata in totale solitudine per la contabilità e l'amministrativo. Quando esco, sai com'è, mi piace stare con le persone. 😄 SEi il tipico cumenda italiano... TROVI UNA DONNA... te la porti in casa.... ti chiede soldi... e tu per risparmaire le dici... vuoi i soldi ed allora vieni a lavorare con me! tutti uguali... SIETE! Thetraveller87 e Celeste ha reagito a questo 1 1
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 12 minuti fa, gelsomino ha scritto: SEi il tipico cumenda italiano... TROVI UNA DONNA... te la porti in casa.... ti chiede soldi... e tu per risparmaire le dici... vuoi i soldi ed allora vieni a lavorare con me! tutti uguali... SIETE! Esatto. Poi quando alle donne dai i soldi non ti rompono mai le palle.
DNTGIVEAFUCK [Partecipante] 644 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 1 ora fa, Attato ha scritto: Sembra la vita di un non-autosufficiente Con una badante Ucraina te la cavi benissimo Sono morto dal ridere Attato e Fabbio ha reagito a questo 1 1
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 6 ore fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto: Sono morto dal ridere il riso abbonda sulla bocca degli stolti
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 vabbè ragazzi ci siamo divertiti, adesso basta don't feed the troll !!
Messaggi raccomandati