Vai al contenuto

18enne conosciuta ad una serata


rodolfo94

Messaggi raccomandati

rodolfo94

Ho conosciuto ieri sera una ragazza 18enne ad una serata della mia città. Classico ritrovo per ragazzi e ragazze. Io ho 27 anni. Vedo una ragazza tutta sola e decido di conoscerla. La fase di conoscenza prosegue per circa 30 minuti dove intanto riesco a prendere il numero. Inizialmente mi dice: guarda che tanto il numero non te lo do. Faccio finta di nulla e dopo 2 minuti mi mette in mano il suo cellulare in modo tale che io potessi scriverle il numero. Prima di andare via dice: sei più grande di me, ho timore ecc... tutte frasi che mi sono sembrate più shit test che altro. Io impassibile le ho detto che ci saremmo sentiti. 

Oggi pomeriggio le scrivo un messaggio su whatsapp ma non ha ancora nemmeno visualizzato. 

A me lei intriga oltre al fatto di essere carina quindi non mi dispiace conoscerla meglio. 

Qualche consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Niente di particolare, cerca di parlarci e poi uscirci. Unica cosa, a quell'età hanno un sacco di merda in testa, quindi aspettati di tutto, per il resto, pensa a fare il tuo gioco a cazzo duro. Hai pur sempre 9 anni più di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
4 ore fa, paolino21 ha scritto:

Niente di particolare, cerca di parlarci e poi uscirci. Unica cosa, a quell'età hanno un sacco di merda in testa, quindi aspettati di tutto, per il resto, pensa a fare il tuo gioco a cazzo duro. Hai pur sempre 9 anni più di lei.

Il punto è che non ha ancora risposto quindi l'uscita al momento non si fa. Riguardo la merda in testa lo so bene. Infatti ha cominciato a testare e dire frasi tipo ho timore perché sei più grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Non sono test, sono autogiustificativi.

Ora starà pensando a quel che fare, tu aspetta un paio di giorni e poi, se non ti avrà ancora risposto, riscrivile. Se non risponde nemmeno la seconda volta sta a te decidere che fare: puoi puntare su un ultimo tentativo o passare oltre (io farei così).

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
6 ore fa, Seth44 ha scritto:

Non sono test, sono autogiustificativi.

Ora starà pensando a quel che fare, tu aspetta un paio di giorni e poi, se non ti avrà ancora risposto, riscrivile. Se non risponde nemmeno la seconda volta sta a te decidere che fare: puoi puntare su un ultimo tentativo o passare oltre (io farei così).

Non so nemmeno se è entrata su whatsapp perché non compaiono le spunte blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
16 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Non so nemmeno se è entrata su whatsapp perché non compaiono le spunte blu

Ovviamente è entrata, le avrà disattivate. Oppure non è entrata nella tua chat. Ma di sicuro il tuo messaggio l'ha visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
7 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ovviamente è entrata, le avrà disattivate. Oppure non è entrata nella tua chat. Ma di sicuro il tuo messaggio l'ha visto.

Si infatti è raro che una persona non entri per 2 o più giorni. Io a questo punto direi next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
23 ore fa, rodolfo94 ha scritto:

Si infatti è raro che una persona non entri per 2 o più giorni. Io a questo punto direi next

Ieri sera mi ha risposto dicendo che vuole andare in un ristorante del centro sabato sera. Se prima ero indirizzato verso il next adesso ancora di più. 

Non mi piacciono le pretese e questi modi arroganti. Quindi next

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Ieri sera mi ha risposto dicendo che vuole andare in un ristorante del centro sabato sera. Se prima ero indirizzato verso il next adesso ancora di più. 

Non mi piacciono le pretese e questi modi arroganti. Quindi next

rilancia...

ti porto io in un posto SPECIALE...  quando passo a aprenderti...

te la porti in camporella e le proponi la minchia l pistacchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
15 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Ieri sera mi ha risposto dicendo che vuole andare in un ristorante del centro sabato sera.

 

Ahahahahah queste qui mi fanno davvero troppo ridere

Spariscono dopo mezzo secondo dalla conoscenza e rispuntano fuori dopo giorni con ste richieste

Ma chi cazzo ti conosce? 😂

Chi ci casca deve essere proprio ritardato

 

Concordo con @gelsomino, a tempo perso, prendila per il culo anche tu.
Potrebbe rivelarsi inaspettatamente produttivo

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...