Vai al contenuto

18enne conosciuta ad una serata


rodolfo94

Messaggi raccomandati

Bolt
26 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Stavo pensando, potrebbe essere uno shit test?

 

Secondo me pensi troppo, comunque.

Che sia uno "shit test" è possibile ma lo escludo.
E se lo fosse, sarebbe indice di una personalità da buttare nella spazzatura.

Quando vengono fatte queste richieste molto precise è per vedere fin dove ci si può spingere, in questo caso lei vuole vedere quanto può spennare il pollo.
Almeno secondo me.

Ora, sta a te decidere se farti spennare e tornare a casa con le palle piene oppure agire da uomo, prenderla per il culo e provare a fartela.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
30 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

A 18 anni una ragazza magari nemmeno ha la macchina, va ancora a scuola e i soldi sono quelli della paghetta dei genitori...

Se tu lavori, hai un'auto, ogni tanto ti concedi qualcosa con i tuoi soldi; ai suoi occhi sei milionario.

l'estate scorsa sarò uscito si e no per un paio di mesi con una 17enne (io 23), con l'intento solo di chiavarla il più possibile. Sono rimasto scioccato di come lei insisteva sempre per offrirmi le cose, dal bere, al mangiare pure. Mi ha totalmente spiazzato sta cosa, naturalmente non ne ho approfittato troppo, però sai, trovare una che te la da e che ti offre pure da bere, cioè il top lol. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, smashzen ha scritto:

con l'intento solo di chiavarla il più possibile.

E DAI COME TI HA RICOMPESATO HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO!

bravo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

E DAI COME TI HA RICOMPESATO HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO!

bravo!

e non ho finito, mi ha pure riscritto questo inverno dicendomi che voleva rivedermi, piccole soddisfazioni loool 

 

ps. scusate per l'OT

Modificato da smashzen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
12 minuti fa, Bolt ha scritto:

Quando vengono fatte queste richieste molto precise è per vedere fin dove ci si può spingere, in questo caso lei vuole vedere quanto può spennare il pollo.
Almeno secondo me.

Cito un vecchio messaggio di @Back Door Man. L'età della ragazza del thread citato era sempre 18.

"Per me sono cose vecchie, ma ricordo.

Quando sono giovanissime vogliono vedere quanto possono mettere sotto i maschi. Valutare il loro potere."

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
20 minuti fa, smashzen ha scritto:

l'estate scorsa sarò uscito si e no per un paio di mesi con una 17enne (io 23), con l'intento solo di chiavarla il più possibile. Sono rimasto scioccato di come lei insisteva sempre per offrirmi le cose, dal bere, al mangiare pure. Mi ha totalmente spiazzato sta cosa, naturalmente non ne ho approfittato troppo, però sai, trovare una che te la da e che ti offre pure da bere, cioè il top lol. 


Può succedere, ma è un caso abbastanza raro.

Per quel che ho notato, da over 30 quando mi capita di farmi una di 18-20 anni, generalmente lei né offre e né si aspetta che tu offra qualcosa.

Il tempo passato al di fuori del chiavare consisteva più che altro in giri a piedi in città, chiacchiere, cazzeggio a guardare video e simili...

Qualche volta con alcune sono andato anche a bere qualcosa, ma perché volevo io....

Dopo un po' a fare sempre le stesse cose mi stufavo, ma offrire un cocktail o un caffè non mi cambia niente; come non mi cambierebbe niente pagare una vacanza, ma in quel caso non lo faccio per principio.

Il caso della diciottenne che vuole scroccare, come il caso della diciottenne che paga solo lei, sono rarità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 ora fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:


No quello non era uno shit test.

Quello era veramente un tentativo di scroccare, per vedere fin dove puoi arrivare...

Un po' come quando una di 30 anni esce con quello di 50, e prova a farsi portare al ristorante, poi propone il weekend alle terme, poi vuole la borsa firmata, e così via...

Un tentativo di scrocco verso chi è visto come provider...

E non c'è bisogno di farsi passare per ricchi...

A 18 anni una ragazza magari nemmeno ha la macchina, va ancora a scuola e i soldi sono quelli della paghetta dei genitori...

Se tu lavori, hai un'auto, ogni tanto ti concedi qualcosa con i tuoi soldi; ai suoi occhi sei milionario.

Io come già detto a quel ristorante non vado e tantomeno mi faccio prendere in giro da una ragazzina. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
18 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Io come già detto a quel ristorante non vado e tantomeno mi faccio prendere in giro da una ragazzina. 

ma perchè questa cosa ti triggera?!

io non vi capisco!

ma fammi capire na cosa piuttosto...

quindi tu l'hai invitata e lei ti ha detto ....

"io vengo ma andiamo in questo risotrante..nom edel ristoprante1112

corretto???

Modificato da gelsomino
Richiesta chiarimenti
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
49 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma perchè questa cosa ti triggera?!

io non vi capisco!

ma fammi capire na cosa piuttosto...

quindi tu l'hai invitata e lei ti ha detto ....

"io vengo ma andiamo in questo risotrante..nom edel ristoprante1112

corretto???

Si io le ho chiesto ascolta ci vediamo giovedì e potremmo andare da (nome del locale).  Lei ha risposto con un laconico no grazie e ha proposto di vedersi sabato in un ristorante del centro. Magari al cambio (noti ristorante di lusso della città) già che ci siamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Rispondi testualmente: eh ma per un ristorante di lusso ci vuole una fica di lusso, a me sembravi una da nomedovevoleviportarlatu non da Cambio🖕
 

compresa l’emoticon della mano eh, mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...