Salsedine [Lurker] 3 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 (modificato) Ciao, Scrivo qui perché vorrei dei consigli sinceri da voi uomini. Sono una donna di 30 anni, nella mia vita ho avuto 4 storie serie e lunghe e 4 conoscenze fine a se stesse. Sono da sempre autonoma, e ho sempre fatto, anche sbagliando clamorosamente, sempre di testa mia. Esteticamente mi piaccio e piaccio. Non sono assolutamente una modella ma sono carina e in forma. Mi ritengo intelligente, ma mi sto rendendo conto di avere un grandissimo problema che non so come risolvere, dato che credo che sia proprio nel mio carattere. Sono troppo credulona. E mi affeziono sinceramente. In teoria sò che il mondo è pieno di gente opportunista ed egoista, ma poi trovandomi suddette persone d'avanti io non le so riconoscere. Vi racconto l'ultima conoscenza. Iniziamo a parlare su un social per qualche settimana, ci vediamo, lui ci prova subito ed io d'apprima lo scanso. Lui fa veramente di tutto per passare tempo con me, senza provarci insistentemente. E io alla 3 uscita ci casco, effusioni, mi apro.. dò a vedere di essere una "brava ragazza". Lui si spaventa, mi dice che non puo darmi cio "che sto cercando" ma che non vuole perdermi. Io molto tranquillamente gli dico di stare tranquillo, che non mi innamoro in pochi giorni.. continuiamo ad uscire..tant'è che alla 5 uscita glie la dò. Lui fa pure cilecca dicendomi che non gli capita mai ma "non so cosa mi stai facendo". Ok. Due giorni dopo ci rivediamo e pomiciamo per 2 ore senza andare a letto perche stavo in quei giorni. È stato molto bello per enttambi. Continuo a vivere normalmente e mi lascio corteggiare, sono leggera e non lo assillo assolutamente in nessun modo. Poi ad uno degli appuntamenti giorni dopo lui mi pacca senza avvisare, scrivendomi a notte fonda che era stato male. Io gli faccio notare che mi sarei aspettata almeno che mi avvisasse. E mi raffreddo. Lui mi informa che sta un po meglio e io senza alcun intento manipolativo ma solo perche semplicemente mi piaceva passare tempo con lui torno simpatica e leggera. Mi aspettavo rilanciasse per l' indomani, ma non lo fa. Alchè gli dico semplicemente di rimettersi presto. Quel messaggio manco lo apre e mi ghosta da ieri. Ora io vi dico in tutta onestà. Io non sono ovviamente innamorata, ma avevo visto in lui una persona profonda, che passava molto tempo con me per il piacere di farlo. Mi ha fatto capire (di proposito?) Di starsi affezionando ma di non volersi affezionare?! E poi mi ghosti, nonostante sia in difetto tu? Io boh.. mi ritengo veramente poco rompi coglioni, non voglio drammi e paturnie. Ma inizio ad autoanalizzarmi e credo che il problema sia io. Forse mi apro troppo? Sono troppo poco stronza? È sbagliato affezionarmi a chi mi dimostra che c'è? Dovrei diventare fredda dentro, ma come? Modificato 20 Giugno 2022 da Salsedine Fhope96 ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 (modificato) 40 minuti fa, Salsedine ha scritto: Ciao, Scrivo qui perché vorrei dei consigli sinceri da voi uomini. Sono una donna di 30 anni, nella mia vita ho avuto 4 storie serie e lunghe e 4 conoscenze fine a se stesse. Sono da sempre autonoma, e ho sempre fatto, anche sbagliando clamorosamente, sempre di testa mia. Esteticamente mi piaccio e piaccio. Non sono assolutamente una modella ma sono carina e in forma. Mi ritengo intelligente, ma mi sto rendendo conto di avere un grandissimo problema che non so come risolvere, dato che credo che sia proprio nel mio carattere. Sono troppo credulona. E mi affeziono sinceramente. In teoria sò che il mondo è pieno di gente opportunista ed egoista, ma poi trovandomi suddette persone d'avanti io non le so riconoscere. Vi racconto l'ultima conoscenza. Iniziamo a parlare su un social per qualche settimana, ci vediamo, lui ci prova subito ed io d'apprima lo scanso. Lui fa veramente di tutto per passare tempo con me, senza provarci insistentemente. E io alla 3 uscita ci casco, effusioni, mi apro.. dò a vedere di essere una "brava ragazza". Lui si spaventa, mi dice che non puo darmi cio "che sto cercando" ma che non vuole perdermi. Io molto tranquillamente gli dico di stare tranquillo, che non mi innamoro in pochi giorni.. continuiamo ad uscire..tant'è che alla 5 uscita glie la dò. Lui fa pure cilecca dicendomi che non gli capita mai ma "non so cosa mi stai facendo". Ok. Due giorni dopo ci rivediamo e pomiciamo per 2 ore senza andare a letto perche stavo in quei giorni. È stato molto bello per enttambi. Continuo a vivere normalmente e mi lascio corteggiare, sono leggera e non lo assillo assolutamente in nessun modo. Poi ad uno degli appuntamenti giorni dopo lui mi pacca senza avvisare, scrivendomi a notte fonda che era stato male. Io gli faccio notare che mi sarei aspettata almeno che mi avvisasse. E mi raffreddo. Lui mi informa che sta un po meglio e io senza alcun intento manipolativo ma solo perche semplicemente mi piaceva passare tempo con lui torno simpatica e leggera. Mi aspettavo rilanciasse per l' indomani, ma non lo fa. Alchè gli dico semplicemente di rimettersi presto. Quel messaggio manco lo apre e mi ghosta da ieri. Ora io vi dico in tutta onestà. Io non sono ovviamente innamorata, ma avevo visto in lui una persona profonda, che passava molto tempo con me per il piacere di farlo. Mi ha fatto capire (di proposito?) Di starsi affezionando ma di non volersi affezionare?! E poi mi ghosti, nonostante sia in difetto tu? Io boh.. mi ritengo veramente poco rompi coglioni, non voglio drammi e paturnie. Ma inizio ad autoanalizzarmi e credo che il problema sia io. Forse mi apro troppo? Sono troppo poco stronza? È sbagliato affezionarmi a chi mi dimostra che c'è? Dovrei diventare fredda dentro, ma come? Non hai preso abbastanza inculate dalle persone e hai ancora fiducia nel prossimo le persone sono spietate e pur di pensare ai propri comodi calpestano chi ha di fronte senza troppi scrupoli dovresti esserne consapevole e agire di conseguenza anche io ero come te poi purtroppo ho dovuto cambiare testa quello che pensa lui dovrebbe essere di giusta rilevanza non esiste che si spaventa probabilmente era solo uno stronzo che voleva approfittarsi di te e limitati a credergli quando dice che non può darti quello che vuoi perché è una frase da disagiato ringrazia che non siete andati fino infondo e non hai fatto beneficenza Modificato 20 Giugno 2022 da Minypony free_dom e Salsedine ha reagito a questo 1 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Ma io non credo ci sia poi tutta questa macchinazione, il problema è che molte persone vogliono tutto e subito. Non è proprio più presa in considerazione l’idea di frequentarsi coltivando un’emozione. O ci si pensa innamorati dopo 24h o non se ne fa più niente. Per quanto riguarda te, il disagiato di turno capita a tutti. L’analisi andrebbe fatta sulle 4 storie serie per capire se scegli sempre un certo tipo di uomo oppure no. Ma anche in quel caso hai 30 anni, ci sta che si debba fare esperienza incontrando persone inconcludenti. Cruscone, Salsedine, free_dom e 2 altri ha reagito a questo 5
Salsedine [Lurker] 3 Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 21 minuti fa, Minypony ha scritto: Non hai preso abbastanza inculate dalle persone e hai ancora fiducia nel prossimo le persone sono spietate e pur di pensare ai propri comodi calpestano chi ha di fronte senza troppi scrupoli dovresti esserne consapevole e agire di conseguenza anche io ero come te poi purtroppo ho dovuto cambiare testa Ma dal suo punto di vista che senso ha farsi in 4 per settimane, farmi tanti bei complimenti, parlarmi del suo passato doloroso con gli occhi umidi.. e poi fare il finto stronzo di punto in bianco senza motivo? Mi pare pazzia. È vero non ho preso molte inculate.. quindi la soluzione è uscire coi peggiori e farmi un po di male di proposito? Fhope96 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Adesso, Salsedine ha scritto: farsi in 4 per settimane, Definisci farsi in quattro. Perché spesso si fraintendono due briciole spese per fare un po' di presa. free_dom, angela2222, Minypony e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Prendo spunto perché mi rivedo nella tua descrizione Salsedine ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 (modificato) 6 minuti fa, Salsedine ha scritto: Ma dal suo punto di vista che senso ha farsi in 4 per settimane, farmi tanti bei complimenti, parlarmi del suo passato doloroso con gli occhi umidi.. e poi fare il finto stronzo di punto in bianco senza motivo? Mi pare pazzia. È vero non ho preso molte inculate.. quindi la soluzione è uscire coi peggiori e farmi un po di male di proposito? Si vede che pensi e dai valore di quello che fanno / dicono gli altri… non dovrebbe importarti di quello che fa lui e perché lo fa alla fine è uno sconosciuto se sai quello che vuoi dalla vita e hai delle ambizioni vai a prenderlo senza pensare alle altre persone o a chi trovi davanti. hai degli obiettivi in particolare? Vivi alla giornata? trovati un’ambizione qualcosa che vuoi a tutti i costi e impegnati per raggiungerla e poi vedi come non te ne fregherà degli altri .. Modificato 20 Giugno 2022 da Minypony free_dom, Fhope96 e angela2222 ha reagito a questo 3
Salsedine [Lurker] 3 Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ma io non credo ci sia poi tutta questa macchinazione, il problema è che molte persone vogliono tutto e subito. Non è proprio più presa in considerazione l’idea di frequentarsi coltivando un’emozione. O ci si pensa innamorati dopo 24h o non se ne fa più niente. Per quanto riguarda te, il disagiato di turno capita a tutti. L’analisi andrebbe fatta sulle 4 storie serie per capire se scegli sempre un certo tipo di uomo oppure no. Ma anche in quel caso hai 30 anni, ci sta che si debba fare esperienza incontrando persone inconcludenti. Molto molto concisamente. 1. Lui molto di cuore. Avevo 16 anni, prima volta in tutto blah blah.. finita perché stavamo fuori sede e poi la lontananza ha fatto il resto 2. Il classico latin lover, quello che ho amato di meno, ci siamo divertiti tanto, ma è poi finita perché lui voleva continuare a fare esperienze, mi andò bene visto che non ero troppo presa 3. Colui che diventò quasi mio marito, nel senso che mi fece la proposta ma io rifiutiai.. lui bello e ricco, ci vogliamo ancora bene. Ma letto andava troppo male nel senso che eravamo diventati quasi fratello e sorella.. siamo ancora in buoni rapporti 4.la batosta- Mi ha tradita dopo 4,5 anni..io lo amavo ancora e ci sono stata molto male ma ho chiuso, nonostante lui avrebbe voluto riprovarci.. ma mi ero resa conto che continuando ci sarebbe stata anche la seconda terza e quarta.. quindi per autodifesa sono andata avanti.. e devo dire che non mi manca piu. Nulla di tossico. Non me le vado a cercare. Ma cerco sempre la "favola" ecco.. questo si.. è sbagliato anche questo suppongo
Salsedine [Lurker] 3 Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 9 minuti fa, Giraluna ha scritto: Definisci farsi in quattro. Perché spesso si fraintendono due briciole spese per fare un po' di presa. Definisco molto volentieri. Lui neo imprenditore sempre super occupato per ovvie ragioni. Prende per la prima volta giorni di vacanze per fare gite fuori porta che organizza completamente lui. Mi seppellisce di progetti di altre gite, cose da vedere e fare tanto che io gli ripeto sempre che doveva stressarsi meno per le uscite perche la compagnia della persona è la cosa piu importante.. Altri giorni che invece lavorava staccando alle 19:30 alle 20 era da me anche solo per passeggiate o cinema, ritirandosi alle 2 dovendo riattaccare l'indomani presto. Mi porta al mare di notte e mi racconta un suo trascorso molto doloroso, beviamo scherziamo e ridiamo insieme fino a notte fonda. L indomani lavora. Una sera io stanca decido di andarmene dal locale lui decide di raggiungere i suoi amici. Io salgo in taxi neanche il tempo di arrivare a casa e buttarmi sul letto me lo trovo sotto casa per una sigaretta. Cose cosí..
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 1 minuto fa, Salsedine ha scritto: Lui neo imprenditore sempre super occupato per ovvie ragioni. Lo hai per caso visto lavorare? Ti ha portato da lui o mostrato qualcosa dei suoi ritmi/progetti? Può anche essere che si annoi e possa fare le cose che descrivi senza troppo rimetterci nel lavoro. Chiedo per farti sviscerare tutto e non lasciare nulla al caso. Fhope96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati