Salsedine [Lurker] 3 Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Fammi capire: hai aperto il topic perché era da un giorno che non ti scriveva? Ho aperto il topic perche mi sono resa conto di essermi affezionata troppo in proporzione al "poco tempo" che ci ho passato insieme. Problema mio, ovvio. E inoltre perché mi son resa conto di avere difficoltà ad inquadrare correttamente gli uomini. Benché io cerchi sempre di basarmi molto sui fatti... Fhope96 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Adesso, Salsedine ha scritto: Problema mio, ovvio. E inoltre perché mi son resa conto di avere difficoltà ad inquadrare correttamente gli uomini. Benché io cerchi sempre di basarmi molto sui fatti... E con quei puntini vorresti sub comunicarci che stiamo tutti sbagliando a scriverti che lui non sia poi così interessato perché i fatti dimostrano altro .... ... Ieri avevi già le tue due opzioni, oggi ti basi sui fatti ... Fai una cosa, salsy: leggiti la prima parte del tuo post (le ultime due righe) e avrai la soluzione al tuo problema. Minypony ha reagito a questo 1
Salsedine [Lurker] 3 Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 32 minuti fa, Giraluna ha scritto: E con quei puntini vorresti sub comunicarci che stiamo tutti sbagliando a scriverti che lui non sia poi così interessato perché i fatti dimostrano altro .... ... Ieri avevi già le tue due opzioni, oggi ti basi sui fatti ... Fai una cosa, salsy: leggiti la prima parte del tuo post (le ultime due righe) e avrai la soluzione al tuo problema. Non volevo subcomunicare un bel niente. Penso ancora che abbia anche altro tra le mani e penso ancora che dovrei fare molta attenzione. (I miei problemini quindi sussistono visto che non dipendono da da lui). Ma ho capito anche che forse avevo esagerato a pensar "troppo" male, e quando si sbaglia è giusto far un passo indietro.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 (modificato) 19 minuti fa, Salsedine ha scritto: Non volevo subcomunicare un bel niente. Penso ancora che abbia anche altro tra le mani e penso ancora che dovrei fare molta attenzione. (I miei problemini quindi sussistono visto che non dipendono da da lui). Ma ho capito anche che forse avevo esagerato a pensar "troppo" male, e quando si sbaglia è giusto far un passo indietro. Ma più che altro siete ancora due semi sconosciuti … come è possibile che tu ti sia affezionata … forse inconsciamente vuoi una relazione e questi sono i segnali che il tuo comportamento fa capire che in realtà tu abbia voglia di una relazione stabile . Sbaglio? forse hai un po’ di bassa autostima per accontentarti di così poco per diventare fredda dentro dovresti avere una grande grande delusione da qualcuno che non ti aspetti e che ti metta davanti la realtà delle cose facendoti aprire gli occhi facendoti così crescere e disilludere un po’ nei confronti del prossimo ma non te lo auguro onestamente Modificato 21 Giugno 2022 da Minypony Salsedine e free_dom ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 26 minuti fa, Salsedine ha scritto: Non volevo subcomunicare un bel niente. Lo hai fatto. Tra le righe c è ogni volta il tuo conflitto interno.
Salsedine [Lurker] 3 Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 27 minuti fa, Minypony ha scritto: Ma più che altro siete ancora due semi sconosciuti … come è possibile che tu ti sia affezionata … forse inconsciamente vuoi una relazione e questi sono i segnali che il tuo comportamento fa capire che in realtà tu abbia voglia di una relazione stabile . Sbaglio? forse hai un po’ di bassa autostima per accontentarti di così poco per diventare fredda dentro dovresti avere una grande grande delusione da qualcuno che non ti aspetti e che ti metta davanti la realtà delle cose facendoti aprire gli occhi facendoti così crescere e disilludere un po’ nei confronti del prossimo ma non te lo auguro onestamente Boh, ci sono giorni in cui sono molto contenta di essere sola e poter fare cio che mi pare. Altri in cui mi manca proprio avere qualcuno accanto da amare. Probabilmente non sarà lui, lo vedo troppo altalenante.. ed è vero lo conosco anche troppo poco. Sono stata male dopo il tradimento ma non è servito a diventare disillusa. 🤷 Sicuramente fra qualche inculata il mio cervello capirá meglio. Grazie che non me lo auguri, ma forse ne ho bisogno per diventare "grande". ❤️
Minypony [Donna] 1806 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 (modificato) 7 minuti fa, Salsedine ha scritto: Boh, ci sono giorni in cui sono molto contenta di essere sola e poter fare cio che mi pare. Altri in cui mi manca proprio avere qualcuno accanto da amare. Probabilmente non sarà lui, lo vedo troppo altalenante.. ed è vero lo conosco anche troppo poco. Sono stata male dopo il tradimento ma non è servito a diventare disillusa. 🤷 Sicuramente fra qualche inculata il mio cervello capirá meglio. Grazie che non me lo auguri, ma forse ne ho bisogno per diventare "grande". ❤️ No ci vuole una delusione grande grande come una casa che coinvolga tutto quello al quale tieni che scombussoli il tuo mondo basato su quelle che pensavi fossero le tue certezze e che ti faccia dire “ma in quale cavolo di mondo vivevo le cose non erano per niente così come le credevo” così potrai rivalutare tutto in modo lucido e distaccato senza condizionamenti e vedere le cose per come stanno con occhi diversi ma non è una cosa che si augura a qualcuno capita e stop Modificato 21 Giugno 2022 da Minypony Salsedine e Verbena ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati