Vai al contenuto

Richiesta di uscita visualizzata ma senza alcuna risposta.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03

IMG_20220620_135734.thumb.jpg.9e8be445a65302e3a59ede6217cd0289.jpgSalve a tutti volevo un parere sulla questione....ho conosciuto un mesetto fa una ragazza ad un addio al nobilato e guarda caso era la parente dello sposo,quel giorno iniziai ad approcciare con lei e parlammo del più e del meno e fin qui tutto bene. Quando la serata finì le mandai un post su Instagram dato che le piacevano i segni zodiacali e lei risponde abbastanza bene e poi da quel giorno di maggio fino a venerdì scorso che era il giorno del matrimonio non ci siamo più sentiti. Il giorno del matrimonio dato che non ci eravamo più sentiti per non essere oppressivo ho deciso di non cacarla e di limitarmi al saluto anche perché essendo di paesi diversi tra me e lei ci sono 40km e quindi dissi tra me e me ne vale la pena continuare?. Finita la serata ci salutiamo ecc e il giorno dopo le scrivo su Instagram un paio di messaggi e lei risponde bene poi le ho chiesto di uscire una sera per farci un'aperitivo e le avevo detto ovviamente se sei d'accordo senza impegno. Ha visualizzato dopo 1 giorno ma senza risposta alla richiesta di uscire. Lei mediamente non rispondeva subito ai messaggi ma dopo qualche ora. Invece la mia richiesta di uscire l'ha visualizza dopo un giorno come minimo o massimo 2.

Cosa mi consigliate di fare? Come devo comportarmi?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Niente, ti ha già scartato a priori, non renderti ridicolo oltremodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

E vabè allora se mi ha scartato non credo che avrebbe risposto a prescindere neanche hai primi messaggi o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Anche perché durante il matrimonio spesso mi guardava come se voleva essere avvicinata da me

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

è una ragazza educata, appena ti ha inquadrato però ti ha messo in ignora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Però strano che mi abbia scartato perché a maggio quando ci siamo conosciuti mi sembrava che lei ci stasse perché anche lei mi faceva domande ecc,mi disse anche che i ragazzi cancro mi piacciono ahaha. Strano che ha risposto agli altri messaggi anche con una emoji e poi agli ultimi 3 il silenzio. Ceh comunque sia mi segue su insta quindi credo che forse un minimo di interesse ci sia. O potrebbe anche essere che è timida per uscire con me o boh. 

O potrebbe essere insicura dato che i genitori sono separati?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Però strano che mi abbia scartato perché a maggio quando ci siamo conosciuti mi sembrava che lei ci stasse perché anche lei mi faceva domande ecc,mi disse anche che i ragazzi cancro mi piacciono ahaha. Strano che ha risposto agli altri messaggi anche con una emoji e poi agli ultimi 3 il silenzio. Ceh comunque sia mi segue su insta quindi credo che forse un minimo di interesse ci sia. O potrebbe anche essere che è timida per uscire con me o boh. 

O potrebbe essere insicura dato che i genitori sono separati?

sei tu che sei insicuro e lei, donna.. abituata a maneggiare cazzi da tempo, lo percepisce e non ci vuole avere a che fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Perché dovrei essere insicuro?😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Perché dovrei essere insicuro?😂

METTI LE MANI AVANTI.... NON CI CREDI NEMMENO TU A QUELLO CHE VUOI....

LA GENTE LO PERCEPISCE. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Emanuele ti mancano proprio le fondamenta. Sei estremamente docile, ti sei sottomesso da solo già dal primo messaggio senza che lei dicesse nulla.

Ti linko un post nel quale ho dato una risposta dove spiegavo ad un altro utente come iniziare, prendi un po' di spunti e incomincia a leggere perché con quel comportamento non te ne scopi neanche mezza. La tua fortuna è che sei giovanissimo, è il momento giusto per iniziare ad imparare.

https://www.italianseduction.club/forum/t-78717-non-ha-più-risposto-ai-messaggi/?do=findComment&comment=2191632

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...