Vai al contenuto

Presentazione, amici, agganci nelle Marche


Nila

Messaggi raccomandati

Nila

Ciao! Ho 33 anni e avevo creato questo account anni fa per spulciare alcuni topic che mi interessavano. Sto uscendo da un periodo di forte chiusura relazionale e sessuale (parliamo di circa 8 mesi) dopo aver sperimentato relazioni più o meno lunghe, ons, essermi avvicinata al mondo BDsm e aver capito che non mi interessa granché (anche se simpatizzo). Ho ricominciato da poco a riaprirmi dal punto di vista fisico, cerco reciprocità ed arricchimento, sono diventata forse più selettiva ma ancora un po' emotivamente indisponibile. 

Al momento ciò che desidero potrebbe essere una scopamicizia come si deve. 

Verso agosto/settembre 2022 lascerò la pianura padana per trasferirmi nelle Marche. Non ho altissime aspettative, ma conto di migliorare semplicemente la qualità della mia vita. Se a qualcuno facesse piacere una nuova conoscenza, eccomi qui! :)

Modificato da Nila
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange

Ciao e benvenuta. Se vuoi ampliare il tuo social circle nelle Marche ti posso consigliare qualche serata carina in zona, considerando che non si possono inviare messaggi privati.

Complimenti per la scelta, nelle Marche si vive benissimo, soprattutto nelle località marine.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
22 minuti fa, ToChange ha scritto:

Ciao e benvenuta. Se vuoi ampliare il tuo social circle nelle Marche ti posso consigliare qualche serata carina in zona, considerando che non si possono inviare messaggi privati.

Complimenti per la scelta, nelle Marche si vive benissimo, soprattutto nelle località marine.

Grazie mille davvero !😊

Non sono in grado di abilitare i messaggi privati! Mi dai una mano? O devo semplicemente aspettare che mi verifichino? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, Nila ha scritto:

Grazie mille davvero !😊

Non sono in grado di abilitare i messaggi privati! Mi dai una mano? O devo semplicemente aspettare che mi verifichino? 

Con la verifica li avrai sbloccati,almeno così sapevo!

qua ci vuole @Edo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 20/6/2022 at 15:42, Nila ha scritto:

Grazie mille davvero !😊

Non sono in grado di abilitare i messaggi privati! Mi dai una mano? O devo semplicemente aspettare che mi verifichino? 

la verifica devi chiederla tu: 

praticamente devi fare una videochiamata per dimostrare di essere realmente una donna, tutto qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Nila
Il 20/6/2022 at 15:19, ToChange ha scritto:

ti posso consigliare qualche serata carina in zona

Ciao @ToChange! Sarò a Fano dal 20 agosto.. tu sei marchigiano quindi?

In generale è facile farsi delle conoscenze? (Ho parecchi interessi, anche legati allo sport) .. mi parlano tutti molto bene di voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
13 ore fa, Nila ha scritto:

Ciao @ToChange! Sarò a Fano dal 20 agosto.. tu sei marchigiano quindi?

In generale è facile farsi delle conoscenze? (Ho parecchi interessi, anche legati allo sport) .. mi parlano tutti molto bene di voi.

 

Ciao Nila, Fano davvero una città carina in cui vivere! Non troppo grande, ma bella e dove hai tutto. Peraltro sei molto vicina a Pesaro, riviera romagnola e Senigallia, città secondo me che merita tantissimo. Oltre ad avere tanti paesini caratteristici nell'entroterra.

Se hai parecchi interessi non avrai problemi a fare amicizie, i pesaresi sono molto cordiali.

Io vengo spesso da quelle parti perché recito in teatro con una compagnia di lì, poi quando arrivi possiamo trovare un modo per vederci, se vorrai.

Intanto buone cose e stai tranquilla, ti troverai benissimo!!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

A Pesaro ho solo una conoscente, la città in sé è carina anche se non mi ha entusiasmato molto! Dopo Fano, mi sposterò verso Fermo.. 

Anch'io ho frequentato un corso di teatro amatoriale per un po'. 

Grazie mille intanto per le tue parole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...