Vai al contenuto

Fuck Buddy fidanzata ma probabilmente "innamorata"


molder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, apro questo topic per avere un consiglio su come comportarmi.

Frequento una ragazza da circa 1 anno, che è a sua volta fidanzata da 10 anni ed è in una coppia aperta. I due hanno una vita insieme, due cani e un mutuo trentennale da dividere. Lei mi dice di essere sempre innamorata del suo ragazzo e che non lo lascerà mai perché hanno un progetto di vita insieme e si stupisce di come il loro legame, nonostante tutto questo tempo, sia ancora così saldo.

Io e lei ci troviamo bene, facciamo sesso, c'è feeling, e passiamo circa un giorno a settimana insieme. A me la situazione va benissimo così! Mi trovo veramente bene con questa ragazza e penso sia una persona davvero in gamba. Al momento non ho intenzione di avere storie serie anche se, per questioni lavorative che mi impegnano 7 giorni su 7, di fatto, frequento solo lei.

Circa due mesi fa abbiamo affrontato questo discorso e le ho fatto presente che, al momento, io ci sarei stato solo in questi momenti e che tutta la mia testa era, ed è ancora, concentrata sul mio lavoro e non sono in condizione di impegnarmi.

Fin qui tutto bene.

Da circa 6 mesi, tuttavia, mi sono accorto che il suo legame verso di me è sempre più forte. Me ne accorgo da quello che mi dice, dai suoi comportamenti e dal modo in cui stiamo insieme, dalle battute di gelosia che mi fa quando parlo di qualcun'altra ecc. Questo mercoledì avremmo dovuto dormire insieme ma, all'ultimo momento, ho avuto dei problemi lavorativi e quindi probabilmente non sarà possibile (anche se non ne sono certo e lo saprò solo domani) e, pertanto, le ho detto che ci saremmo visti direttamente venerdì (in quanto mi accompagnerà ad un matrimonio). 

Si è arrabbiata e mi ha scritto di essere molto amareggiata per questa cosa...tra l'altro domani mattina avevo comunque in programma di farle una sorpresa passando a salutarla dove lavora visto che ho un po' di tempo libero e so che le farebbe molto piacere.

Ora... se c'è una cosa che io non voglio fare è ferire questa persona. Non so come comportarmi visto e considerato che la prima a mettere in chiaro che non lascerà mai il suo fidanzato è proprio lei stessa. Non la voglio ferire perché, comunque, mi sento legato a lei (anche se non è amore ciò che provo).

Voi come vi comportereste? E' il caso di allontanarsi un po'? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, molder ha scritto:

I due hanno una vita insieme, due cani e un mutuo trentennale da dividere

 

ah bello, e si fa trombare la compagna da un altro 

 

tenor.gif

 

 

1 ora fa, molder ha scritto:

cosa...tra l'altro domani mattina avevo comunque in programma di farle una sorpresa passando a salutarla dove lavora visto che ho un po' di tempo libero e so che le farebbe molto piacere

 

 

per favore, 

 

NON FARLO CAZZO

 

1 ora fa, molder ha scritto:

Ora... se c'è una cosa che io non voglio fare è ferire questa persona. Non so come comportarmi visto e considerato che la prima a mettere in chiaro che non lascerà mai il suo fidanzato è proprio lei stessa. Non la voglio ferire perché, comunque, mi sento legato a lei (anche se non è amore ciò che provo).

Voi come vi comportereste? E' il caso di allontanarsi un po'? 

 

DEVE soffrire a causa tua per continuare ad amarti

 

1 ora fa, molder ha scritto:

Si è arrabbiata e mi ha scritto di essere molto amareggiata per questa cosa

 

 

Non devi mai rispondere a queste cose, sono trabocchetti per vedere se può tenerti per le palle

 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@leavingmyheart

Grazie per il consiglio. 

Attenzione però...io vorrei che lei "scendesse di livello" dal punto di vista sentimentale. Vorrei che tornassimo a un anno fa, quando facevamo sesso senza troppi sentimentalismi, coccole ecc...

Non voglio assolutamente che lei "soffra a causa mia per continuare ad amarmi", bensì vorrei che lei si ricordasse del fatto che dobbiamo essere "solo" trombamici e basta.

Quindi come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
17 minuti fa, molder ha scritto:

@leavingmyheart

Grazie per il consiglio. 

Attenzione però...io vorrei che lei "scendesse di livello" dal punto di vista sentimentale. Vorrei che tornassimo a un anno fa, quando facevamo sesso senza troppi sentimentalismi, coccole ecc...

Non voglio assolutamente che lei "soffra a causa mia per continuare ad amarmi", bensì vorrei che lei si ricordasse del fatto che dobbiamo essere "solo" trombamici e basta.

Quindi come si fa?

 

 

Non puoi scendere di livello 🙂

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, molder ha scritto:

battute di gelosia che mi fa quando parlo di qualcun'altra

Il tutto mentre sta con uno da 10 anni e si fa chiavare da te. Adoro 🖤

13 ore fa, molder ha scritto:

mi sento legato a lei (anche se non è amore ciò che provo).

Si chiama "fa comodo perché ho tutto quello che posso ottenere da lei meno le rotture di coglioni (*), quelle le riserva al tizio". Te credo.

Comunque dubito si possa disinnamorare così a comando. È come nei meme quando leggi qualcosa come "sì ok mi avrai anche mollato ma non mi puoi dis-succhiare il cazzo. Ergo, indietro non si torna.

(*) in realtà no, e tu ci stai cascando in pieno. Comprensibile certo, non è un'accusa, ma è importante che te ne renda conto.

13 ore fa, molder ha scritto:

tra l'altro domani mattina avevo comunque in programma di farle una sorpresa passando a salutarla dove lavora visto che ho un po' di tempo libero e so che le farebbe molto piacere

Ma è una fuck buddy o è una fidanzatina delle medie? 

Dai. Che sorpresa vuoi farle? Le FB vanno incontrate per essere chiavate sempre. E pure le LTR, per inciso. Sennò diventi il suo fratellino.

10 ore fa, molder ha scritto:

Non voglio assolutamente che lei "soffra a causa mia per continuare ad amarmi", bensì vorrei che lei si ricordasse del fatto che dobbiamo essere "solo" trombamici e basta.

Quindi come si fa?

Evitando di fare la minchiata di cui sopra e di comportarti da fidanzatino, perché per lei non sei un FB, sei il fidanzatino 2.

L'1 è quello che "la mantiene", tu sei quello che la porta in giro e le fa fare cose facendola divergere dalla sua routine di casa cane mutuo e moroso noioso, ma non sei "solo" quello che la chiava.

Se hai instaurato una relazione con lei in questo modo, che sulla carta era candidata per essere la FB perfetta, probabilmente tu per primo vuoi qualcosa di più simile ad una LTR.

Devi essere più distaccato e pragmatico se vuoi essere un FB ma credo che con lei sia un po' tardi per questo.

Quindi, preparati a perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@RAWolf

Grazie Raw per l'analisi, lucida come sempre! 

Sì, purtroppo mi trovo in un limbo, ovvero: mi piace e mi piace trombare con lei e passare del tempo insieme, ma non abbastanza da dire "molla il fidanzato e mettiamoci insieme". Per quanto in questo momento della mia vita mi piacerebbe anche avere una LTR, non potrebbe essere lei perché non ho quel sentimento. Mi piace, ci sto bene, le voglio molto bene ma non provo amore o altro di simile.

Allo stesso tempo lei è molto più presa di me e mi rendo conto che cerchi di "tenermi suo". Io vorrei semplicemente far tornare le cose a un anno fa, quando anche lei era molto meno presa di me e si trombava senza troppe complicazioni.

Che palle però oh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, molder ha scritto:

Che palle però oh...

Ma per me questa si sta accontentando. Scopi meglio del fidanzato, che per forza di cose, se lo sta tradendo, è diventato come un mutandone sporco e girato al contrario per non lavarlo, ma sei così per lei perché non si sbatte a trovarne altri. 

Per cui prima di credere di averla conquistata, assicurati che intorno non ci siano competitors. Altrimenti vince facile la tizia. E ti sta buttando in un vortice che è meglio non bazzicare. Fatti la tua vita, scopala a investimento zero e non ci ricamare troppo sopra. È semplicemente stanca e frustrata. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, molder ha scritto:

non abbastanza da dire "molla il fidanzato e mettiamoci insieme"

Anche perché sai già con chi hai a che fare. Anni fa una mi disse, parlando del suo ex ragazzo: "he met me during a gangbang, what did he expect?"

Non che le cose non possano essere diverse, eh. Le probabilità sembrano bassine, comunque.

3 minuti fa, molder ha scritto:

Io vorrei semplicemente far tornare le cose a un anno fa

Grazie al cazzo.

Sei stato anche tu con il tuo comportamento a creare questa situazione, per cui adesso o trovi il modo di gestirtela oppure la lasci andare.

Siamo esseri umani, è normale prendersi di qualcuno se si sta bene insieme. Le rotture di coglioni sono parte del pacchetto, a meno di sapiente gestione iniziale, nel senso che se l'hai abituata così finora è dura cambiare; dura anche se non impossibile, ma richiede un grosso investimento. Come prendere un cane di 6 anni dal canile e insegnargli a stare al guinzaglio, auguri.

Sta di fatto che questa qui non ha il minimo diritto di farti queste scenate (e non ne avrebbe nemmeno in una situazione meno complicata), e tu non hai fatto altro che riversare su di lei il tuo "lato romantico" (parlo delle lettere-poesie che scrivevi alla tizia di cui parlavi l'anno scorso in altri topic) perché è chiaro come il sole che hai solo lei e ripeto vuoi una specie di LTR.

Ripeto: non è una FB manco per il cazzo. Se vuoi una FB allora conosci una, la scopi, mantieni la distanza, la riscopi dopo un tot, e così via.

E nel mentre scopi anche X, Y e Z, altrimenti finisci come questa qui, perché all'inizio è facile stare distaccati, poi quando vedi che hai una sola fonte di figa, in particolare se non hai già provato l'esperienza di averne più di una contemporaneamente e quindi non sai di poterlo fare, finisci in situazioni che a posteriori ti stanno strette.

Se invece vuoi la LTR allora basta che vai a portarle il tuo sorriso durante la pausa pranzo. E possibilmente anche il tuo cazzo nel cesso del bar. Perché sennò diventi un orsetto lavatore.

15 minuti fa, molder ha scritto:

Che palle però oh...

Eh,

image.jpeg.24a86c1469c5b5db82d0cfa32641866e.jpeg

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Il 21/6/2022 at 11:37, molder ha scritto:

@RAWolf

Sì, purtroppo mi trovo in un limbo, ovvero: mi piace e mi piace trombare con lei e passare del tempo insieme, ma non abbastanza da dire "molla il fidanzato e mettiamoci insieme". Per quanto in questo momento della mia vita mi piacerebbe anche avere una LTR, non potrebbe essere lei perché non ho quel sentimento. Mi piace, ci sto bene, le voglio molto bene ma non provo amore o altro di simile.

 

Hai solo paura di passare in LTR non perche` lei e` brutta o non mollerebbe tutto per te, ma perche` perderesti quelli spazi da ~single~ che ora hai, e senza sbattimenti della LTR, findendo poi magari in monotonia e chiudere in futuro. 

Consiglio mio, prenditi un attimo di pausa e cerca nel mezzo di frequentare un`altra donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@molder

Ciao Molder, era da tanto che non ci si beccava 😁

 

Domanda: sei proprio sicuro che siano in una coppia aperta e che il fidanzato sappia di te e potenzialmente altri? 

Mi fa strano che lei dedichi tutte queste attenzioni e gelosie a te, dato che ha il fidanzato e che da te dovrebbe solo farsi sbattere.

Infatti tu stesso affermi che ti sembra cambiata nell'ultimo periodo, come se stia cercando di trasformare la scopamicizia in una relazione sentimentale.
Non è che magari si sono lasciati e non ti ha detto nulla? 
 

Comunque questa storia è l'ennesima dimostrazione che ste coppie aperte non funzionano molto bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...