Emanuele03 [Partecipante] 13 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Come mi comporto e cosa dovrei fare in entrambi i casi? 1) su insta come inizio l'approccio in chat? 2) idem dal vivo. Sarò lieto di accettare e mettere in pratica i vostri consigli. Grazie in anticipo.
gelsomino [Partecipante] 7750 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Ogni ragazza ha i suoi codici di sblocco ,,, quindi non puoi approcciare tutte allos tesso modo... facciamo un gioco , posta tre ragazze famose italiane ed io ti dico cosa le scriverei ad ognuna di loro.
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 18 ore fa, Emanuele03 ha scritto: Come mi comporto e cosa dovrei fare in entrambi i casi? 1) su insta come inizio l'approccio in chat? 2) idem dal vivo. Sarò lieto di accettare e mettere in pratica i vostri consigli. Grazie in anticipo. Collegandoti a qualcosa, come a una storia. Originalità e un tocco di malizia possono essere una chiave, anche perché non è un teorema matematico.
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 (modificato) 22 ore fa, Emanuele03 ha scritto: Come mi comporto e cosa dovrei fare in entrambi i casi? 1) su insta come inizio l'approccio in chat? 2) idem dal vivo. Sarò lieto di accettare e mettere in pratica i vostri consigli. Grazie in anticipo. Devi trovare un aggancio, una scusa, in base alla situazione nella quale ti trovi. Approcciare in una discoteca è diverso da approcciare in spiaggia che è diverso da approcciare in un bar. La cosa importante comunque è avere il coraggio di lanciarsi e dire qualcosa, poi con l'esperienza piano piano impari a calibrare in base alla situazione. Tu per adesso pensa a lanciarti. Modificato 22 Giugno 2022 da paolino21
Emanuele03 [Partecipante] 13 Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 Come potrei iniziare a scrivere a una ragazza che non conosco su Instagram anche senza rispondere a una storia se non c'è??? Mi direste anche dei modi per fare colpo su di una e attirare la sua attenzione?
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 Il 22/6/2022 at 23:29, Emanuele03 ha scritto: Come potrei iniziare a scrivere a una ragazza che non conosco su Instagram anche senza rispondere a una storia se non c'è??? Scrivendole in un messaggio diretto qualcosa di interessante, che le piace. Il 22/6/2022 at 23:29, Emanuele03 ha scritto: Mi direste anche dei modi per fare colpo su di una e attirare la sua attenzione? Non esiste.
Messaggi raccomandati