Vai al contenuto

Comportamento strano HB


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

E' da maggio che mi frequento con una ragazza,abbiamo stabilito dall'inizio di avere un rapporto più leggero anche perchè lei deve partire a fine luglio e non voglio cimentarmi in una relazione seria, anche se noto che lei vuole proprio questo anche se non lo ammette. Ad un certo punto una settimana fa mi chiese, per me quando arrivava il momento che da una relazione leggera si passava ad una seria e gli risposi che prendevo la cosa a come veniva senza pensarci e lei diceva che era d'accordo. Poi domenica di nuovo si mette in mezzo l'argomento e io ribadisco di mettere la relazione sul piano della leggerezza perchè lei sarebbe partita e non si sa come sarebbe andata a finire anche perchè vengo da due relazioni a distanza e non mi va una terza. Lei mi dice che è d'accordo con me però poi dopo aver fatto l'amore scoppia a piangere dicendomi che non vuole partire, che tra le tante cose che gli mancherebbero ci sarei io, che sono speciale, una persona importante e mi ringrazia che faccio parte della sua vita. Dopo quella sera, sono tre giorni che è più distaccata, scrive meno ed è come se fosse più seria, ieri affrontai il discorso per capire se riguardasse quello che avessimo parlato e lei mi dice di no e che era d'accordo e dava la colpa alla stanchezza, ma non ci credo perchè lo dice sempre che è stanca. Io ho il dubbio che voglia distaccarsi per non affezionarsi di più e accettare questo tipo di rapporto. Però non concepisco del perchè debba fare cosi. Come fa lei potrebbe rovinare anche questo tipo di rapporto perchè andrebbe a finire se fa sempre di più la fredda. Che senso ha dire che è d'accordo e poi fare il contrario perchè forse quello che vorrebbe veramente è una relazione seria? Che ne pensate? Come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
11 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

Che senso ha dire che è d'accordo e poi fare il contrario perchè forse quello che vorrebbe veramente è una relazione seria? Che ne pensate? Come dovrei comportarmi?

Tutto nella norma. è una donna

Continua a fare quello che va a te...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

Che senso ha dire che è d'accordo e poi fare il contrario perchè forse quello che vorrebbe veramente è una relazione seria?

Perché è una donna

12 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

Come dovrei comportarmi?

L'hai scritto nella prima frase quello che vuoi e ti aspetti dal rapporto, quindi se è vero agisci di conseguenza. 

Comunque noto con piacere che sono passati 10 anni un po' per il cazzo. 

😉🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sta per partire magari è triste per la partenza non prettamente per te cerca di pensare questo se puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
35 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

Io ho il dubbio che voglia distaccarsi per non affezionarsi di più e accettare questo tipo di rapporto.

 

E che te ne frega?

Tanto parte a fine luglio, quindi non potreste costruire nulla perché c'è già una data di scadenza.
Goditela senza pensarci troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222

Lo fa per farti venire i sensi di colpa e portarti ad accettare la relazione seria (che lei in segreto vuole ) 

Fa come ti hanno detto gli altri. Ignora i suoi atteggiamenti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Settebellezze ha scritto:

Come dovrei comportarmi?

continuare a chiavare..

co sta scusa del blablabal...

si sacrificano scopate preziose!

poi se va cercando il fidanzatino per mandarti il messaggio durante agosto, dille si, che ti frega,

basta che non diventa< troppo complicato, però deve sempre fino alal partenza avere gambe aperte.

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Tutto nella norma. è una donna

Continua a fare quello che va a te...

Certo che farò quello che va a me.

 

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Perché è una donna

L'hai scritto nella prima frase quello che vuoi e ti aspetti dal rapporto, quindi se è vero agisci di conseguenza. 

Comunque noto con piacere che sono passati 10 anni un po' per il cazzo. 

😉🤗

si sono passati 10 anni, ho fatto esperienze, ho avuto relazioni, però questo forum ce l'ho sempre come riferimento

 

1 ora fa, Minypony ha scritto:

Se sta per partire magari è triste per la partenza non prettamente per te cerca di pensare questo se puoi

ho pensato anche a questo

 

1 ora fa, Bolt ha scritto:

 

E che te ne frega?

Tanto parte a fine luglio, quindi non potreste costruire nulla perché c'è già una data di scadenza.
Goditela senza pensarci troppo

sono d'accordo

 

1 ora fa, angela2222 ha scritto:

Lo fa per farti venire i sensi di colpa e portarti ad accettare la relazione seria (che lei in segreto vuole ) 

Fa come ti hanno detto gli altri. Ignora i suoi atteggiamenti 

ho pensato che voglia agire così, infatti ignorerò i suoi atteggiamenti, anche perchè non mi sembra il caso che lei faccia come le adolescenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Volete 2 cose diverse

Impostare il rapporto solo sullo scopare e basta non dura mai tanto

Il problema qui semmai è che ti darebbe troppe responsabilità: non parto più perché stiamo insieme 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

la cosa che non ho detto è che ieri vedendo il suo distacco,allora ho agito di conseguenza non pensandola e il risultato è stato che mi ha riempito di messaggi e chiamate e mi ha aspettato fino all'1 per parlare con me. Oggi sta facendo lo stesso però già ha le antenne alte perchè sto rispondendo serio, ma vuole portare lei il gioco dicendo che è impegnata e voleva parlare con me mentre usciva. Gli ho detto che non avevo tempo e che se ho tempo ci saremmo sentiti un'oretta verso sera. Poi dopo mi scrive se era tutto ok e stavo bene. Gli ho detto che stavo bene e che avremmo parlato dopo. Non so questo tira e molla in questo momento in cui c'è stato tutto fra noi se porta a continuare questo tipo di rapporto o concluderlo. Di certo se lei fa così mi passa la voglia perchè non lo trovo normale. Ma vediamo cosa ha in testa. Sabato dovrei andare da lei a mangiare, vediamo come si comporterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...