Vai al contenuto

Proposta day1


Eddy76

Messaggi raccomandati

Eddy76

Ciao, è la prima volta che scrivo, dopo un buon social in chat con una ragazza conosciuta ad un evento sportivo vorrei proporre il day1, l'ideale sarebbe condividere lo sport essendo entrambi molto appassionati, purtroppo lei è infortunata e ne avrà per un mesetto, dato che la chat si sta raffreddando vorrei proporle un day1 così:

La conoscenza virtuale mi è sempre stata stretta infatti non sono molto social, il top sarebbe stato condividere qualcosa di sportivo visto che abbiamo le stesse passioni, ma dato che sei infortunata ci facciamo una birra?

Avete consigli? Penso che le chances sarebbero maggiori se si potesse fare qualcosa di sportivo ma dovrei attendere troppe settimane e temo che la situazione si raffredderebbe e perderei il treno

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
19 minuti fa, Eddy76 ha scritto:

La conoscenza virtuale mi è sempre stata stretta infatti non sono molto social, il top sarebbe stato condividere qualcosa di sportivo visto che abbiamo le stesse passioni, ma dato che sei infortunata ci facciamo una birra?

Soltanto "il top sarebbe stato....", cancella parte precedente. In bocca al lupo💪

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...