Uvaldon [Partecipante] 20 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 Salve a tutti, c'è questa ragazza che mi interessa parecchio ormai da diverso tempo, in passato ho provato a scriverle su Instagram più volte ma senza riscontro, nel senso che non era propensa a far partire la conversazione, ma solitamente è sempre stata fra le prime a visualizzarmi le storie. Tutte le volte che le ho scritto ho poi scoperto che era impegnata in realtà. Questa ragazza la conosco di vista, e ultimamente avevo il dubbio che fosse tornata single, tant'è che le ho riscritto rispondendo ad una delle sue storie. Non me lo sarei mai aspettato ma adesso ci sto parlando da diversi giorni, mentre prima capitava che rispondesse con tempi dipatatissimi, anche di 8-9 ore, adesso mi risponde molto prima(1-2 ore massimo) e soprattutto tramite gli audio. Non sono però sicuro che sia propensa per un appuntamento, secondo voi dovrei proporglielo subito? Sembra reagire positivamente ad alcuni miei apprezzamenti, ma lei ancora non ha manifestato alcun interesse palese. Inoltre mi sta mandando il cervello in pappa perché mi piace molto, per esempio ora non mi risponde da ieri sera alle 22 ed è strano, il problema è che in queste condizioni non riesco nemmeno a condurre bene il gioco, mi faccio troppe paranoie per paura di sbagliare o di essere rifiutato. Come dovrei agire?
ToChange [Banned] 236 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 Hai sbagliato sezione, non è one-itis. 18 minuti fa, Uvaldon ha scritto: ma solitamente è sempre stata fra le prime a visualizzarmi le storie. A 28 anni dovresti lasciar perdere queste cagate. 20 minuti fa, Uvaldon ha scritto: secondo voi dovrei proporglielo subito? Sì avresti già dovuto proporglielo in realtà. Se accetta bene, altrimenti next. 21 minuti fa, Uvaldon ha scritto: Come dovrei agire? Dovresti lavorare seriamente sulle tue paranoie (paura di sbagliare e del rifiuto). Leggo post di 2 anni fa dove il problema è sempre lo stesso. Mettici mano.
Uvaldon [Partecipante] 20 Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 In quale sezione andrebbe, chat? Comunque si dovrei lavorare su me stesso hai ragione.
Nila [Partecipante] 795 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 2 ore fa, Uvaldon ha scritto: Come dovrei agire Ciao, provo a dirti la mia. Sicuramente lei avrà una vita a cui dedicarsi, e magari non risponde sempre subito. Magari ha percepito un po' della tua ansia. Ti dico cosa capita a me: PRIMA di conoscere qualcuno non bado molto alla frequenza dei messaggi. Ma se rispondo e continuo una conversazione con un ragazzo, significa che trovo in lui qualcosa di interessante. Quindi, si, prova a chiederle di uscire senza tirare per le lunghe la chat (siete adulti). Da lì vedi. Opterei per una richiesta molto semplice, senza girarci troppo intorno. Tipo un aperitivo tranquillo. E basta con gli apprezzamenti. Ha capito. ;) wittels81 e Uvaldon ha reagito a questo 2
Scannachiappolo [Partecipante] 751 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 (modificato) 12 minuti fa, Nila ha scritto: Ciao, provo a dirti la mia. Sicuramente lei avrà una vita a cui dedicarsi, e magari non risponde sempre subito. Magari ha percepito un po' della tua ansia. Ti dico cosa capita a me: PRIMA di conoscere qualcuno non bado molto alla frequenza dei messaggi. Ma se rispondo e continuo una conversazione con un ragazzo, significa che trovo in lui qualcosa di interessante. Quindi, si, prova a chiederle di uscire senza tirare per le lunghe la chat (siete adulti). Da lì vedi. Opterei per una richiesta molto semplice, senza girarci troppo intorno. Tipo un aperitivo tranquillo. E basta con gli apprezzamenti. Ha capito. ;) Confermo, è stata più o meno la cosa che mi ha detto la mia ragazza recentemente (bella tipa, abbastanza ricercata): "mi sei piaciuto anche perché non eri assillante", in sostanza le rispondevo ogni 4-6 ore... Detto ciò, più che un consiglio pratico, ti suggerisco un nuovo mindset: Non vederla come una conquista, come una sfida. DEVI DIVERTIRTI! :) Vedila come un gioco, a cui vuoi giocare perché ti diverte, e vuoi fare divertire anche lei. il resto viene da sé Modificato 23 Giugno 2022 da Scannachiappolo Nila e Uvaldon ha reagito a questo 1 1
Nila [Partecipante] 795 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 (modificato) 57 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: conquista, come una sfida. DEVI DIVERTIRTI! :) Ma infatti! Anche perché con che tensione arrivi all'appuntamento e con quante aspettative? Ricordati che non la conosci, anche se la tua testa ti ripete che ti sembra il top. Daje, facci sapere e intanto concentrati sulla TUA vita (questo è molto attraente) Modificato 23 Giugno 2022 da Nila
Uvaldon [Partecipante] 20 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 Il 23/6/2022 at 12:35, Scannachiappolo ha scritto: Confermo, è stata più o meno la cosa che mi ha detto la mia ragazza recentemente (bella tipa, abbastanza ricercata): "mi sei piaciuto anche perché non eri assillante", in sostanza le rispondevo ogni 4-6 ore... Detto ciò, più che un consiglio pratico, ti suggerisco un nuovo mindset: Non vederla come una conquista, come una sfida. DEVI DIVERTIRTI! :) Vedila come un gioco, a cui vuoi giocare perché ti diverte, e vuoi fare divertire anche lei. il resto viene da sé È vero. Il discorso è che questa ragazza è tanta roba, ed è da parecchio tempo che ci provo ma lei è sempre stata occupata e quindi non mi dava corda, per cui adesso che ci sto parlando da diversi giorni quasi non ci credo. La posta in gioco è troppo alta per riuscire ad agire in maniera decisa e serena, quindi c'è sempre la paura di non riuscire e di perderla... Insicurezza? Sicuramente gioca un ruolo importante... Il 23/6/2022 at 13:31, Nila ha scritto: Ma infatti! Anche perché con che tensione arrivi all'appuntamento e con quante aspettative? Ricordati che non la conosci, anche se la tua testa ti ripete che ti sembra il top. Daje, facci sapere e intanto concentrati sulla TUA vita (questo è molto attraente) Grazie per l'incoraggiamento 😄
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 11 ore fa, Uvaldon ha scritto: La posta in gioco è troppo alta per riuscire ad agire in maniera decisa e serena, quindi c'è sempre la paura di non riuscire e di perderla... La posta in gioco è una normale domanda con tanto di messaggio: sei libera venerdi sera per farti un giro? Se una ragazza vuole accetta,o perlomeno se impegnata, propone una soluzione.Nel caso in cui cominciasse a creare scuse o farti attendere ore su ore, direi di lasciare perdere.Fai il tuo passo,la partita va giocata,se la vinci bene se non la vinci hai fatto esperienza,alla prossima.
Absens [Partecipante] 50 Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 23 ore fa, Uvaldon ha scritto: È vero. Il discorso è che questa ragazza è tanta roba, ed è da parecchio tempo che ci provo ma lei è sempre stata occupata e quindi non mi dava corda, per cui adesso che ci sto parlando da diversi giorni quasi non ci credo. La posta in gioco è troppo alta per riuscire ad agire in maniera decisa e serena, quindi c'è sempre la paura di non riuscire e di perderla... Insicurezza? Sicuramente gioca un ruolo importante... Grazie per l'incoraggiamento 😄 Se inizi dicendo “non ci credo che mi sta cagando” parti già male. Metti giù una lista dei tuoi punti forti, quelli per cui una donna (anche una top) dovrebbe interessarsi legittimamente a te. Pareggia da subito il rapporto prima nella tua testa.
Uvaldon [Partecipante] 20 Inviato 25 Giugno 2022 Autore Inviato 25 Giugno 2022 14 ore fa, Thorp ha scritto: La posta in gioco è una normale domanda con tanto di messaggio: sei libera venerdi sera per farti un giro? Se una ragazza vuole accetta,o perlomeno se impegnata, propone una soluzione.Nel caso in cui cominciasse a creare scuse o farti attendere ore su ore, direi di lasciare perdere.Fai il tuo passo,la partita va giocata,se la vinci bene se non la vinci hai fatto esperienza,alla prossima. Le ho proposto di uscire per un caffè, ha accettato anche se quello che non vedo è un pochino di entusiasmo, magari è fatta così. Vedo che comunque risponde sempre entro una o due ore e principalmente ci mandiamo degli audio, e vedo che ha interesse a portare avanti la conversazione argomentando. 3 ore fa, Absens ha scritto: Se inizi dicendo “non ci credo che mi sta cagando” parti già male. Metti giù una lista dei tuoi punti forti, quelli per cui una donna (anche una top) dovrebbe interessarsi legittimamente a te. Pareggia da subito il rapporto prima nella tua testa. Vero, prima devo fare i conti con me stesso.
Messaggi raccomandati