Vai al contenuto

Con quale scusa portarla a casa


aski

Messaggi raccomandati

aski

Tra qualche giorno uscirò con una HB. Saremo nella sua città, a un'ora da dove vivo io. Vorrei chiedervi alcuni consigli su come fare per incrementate il suo desiderio sessuale, ed eventualmente, chiederle di andare a casa sua.. Quale scusa posso usare per convincerla ad andare da lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, aski ha scritto:

Tra qualche giorno uscirò con una HB. Saremo nella sua città, a un'ora da dove vivo io. Vorrei chiedervi alcuni consigli su come fare per incrementate il suo desiderio sessuale, ed eventualmente, chiederle di andare a casa sua.. Quale scusa posso usare per convincerla ad andare da lei? 

 

com'è casa tua? carina? quante stanze? 

ma cosa ci tieni da bere? 

fammela vedere

ma solo se hai la coca come hai detto 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
12 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

com'è casa tua? carina? quante stanze? 

ma cosa ci tieni da bere? 

fammela vedere

ma solo se hai la coca come hai detto 

 

 

 

 

Ottima dritta, grazieeee!! 

Se conosci qualche altra frase simile scrivila pure :)

Ne approfitto per chiederti un'altra cosa.. L'ultima ragazza con cui sono uscito, mi ha detto che non è scattata la scintilla. Come posso evitare di commettere lo stesso errore? Premetto che non so cosa ho sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
26 minuti fa, aski ha scritto:

Ottima dritta, grazieeee!! 

Se conosci qualche altra frase simile scrivila pure :)

Ne approfitto per chiederti un'altra cosa.. L'ultima ragazza con cui sono uscito, mi ha detto che non è scattata la scintilla. Come posso evitare di commettere lo stesso errore? Premetto che non so cosa ho sbagliato. 

 

 

La cosa più importante è variare le location del date e alternare con push&pull. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aski ha scritto:

Tra qualche giorno uscirò con una HB. Saremo nella sua città, a un'ora da dove vivo io. Vorrei chiedervi alcuni consigli su come fare per incrementate il suo desiderio sessuale, ed eventualmente, chiederle di andare a casa sua.. Quale scusa posso usare per convincerla ad andare da lei? 

Alcuni webinar di Zema offrono degli ottimi spunti sugli appuntamenti, ma non è una cosa da studiare come aumentare il suo desiderio

devi sentirti tu sessuale e indurre anche lei. Ognuno poi è diverso. 

sexondo me stai seguendo la strada sbagliata, cercando la pillola magica su tutto.


Esperienza, sperimentazione assieme a intuizione e feeling tuo con te stesso. Confidenza.

chiedere e convincere sono le parole sbagliate, a meno che non esca con una pro. Non so gli altri, ma chiedere, normalmente per un normaloide sa di elemosinare e la risposta ve’ sempre no, eccetto che tu sia brat pit o altro e lei vuole comunque scopare con te. A quel punto non devi fare nulla . Te lo chiederà lei. Vedi qui su IS quante stanno dietro a individui molto discutibili presi amore di in faccia, per incapacità di lui, ma queste insistono, da buoni maschioni.

seconda parola sbagliata ‘convincere’. Non ti succederà mai convincere nessuna, con le chiacchiere solo. 
 

qualsiasi delle tue richieste rifiutate è game over. Quindi… o cominci coi preliminari e la scaldi per bene dopodiché la porti nella TUA location. Scordati la sua, se non vuoi rischiare. Se non sei sicuro e non hai soldi da rischiare tenta ‘fuck location is everywhere ‘ e se mai ripiegare a casa sua per conseguenza ma mica perché hai elemosinato.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
20 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

La cosa più importante è variare le location del date e alternare con push&pull. 

Grazie! Cercherò su IS qualche esempio su come effettuare questa tecnica del push&pull. So che esiste ma non l'ho mai usata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
19 minuti fa, Attato ha scritto:

Alcuni webinar di Zema offrono qualche spunto, ma non è una cosa da studiare, devi sentirti sessuale e preparare anche lei. Ognuno è diverso. 
sexondo me stai seguendo la strada sbagliata, cercando la pillola magica su tutto.
Esperienza, sperimentazione assieme a intuizione e feeling tuo con te stesso. Confidenza.

chiedere e convincere sono le parole sbagliate, a meno che non esca con una pro. Non so gli altri, ma chiedere, normalmente per un normaloide sa di elemosinare e la risposta ve’ sempre no, eccetto che tu sia brat pit o altro e lei vuole comunque scopare con te. A quel punto non devi fare nulla . Te lo chiederà lei. Vedi qui su IS quante stanno dietro a individui molto discutibili presi amore di in faccia, per incapacità di lui, ma queste insistono, da buoni maschioni.

seconda parola sbagliata ‘convincere’. Non ti succederà mai convincere nessuna, con le chiacchiere solo. 
 

qualsiasi delle tue richieste rifiutate è game over. Quindi… o cominci coi preliminari e la scaldi per bene dopodiché la porti nella TUA location. Scordati la sua, se non vuoi rischiare. Se non sei sicuro e non hai soldi da rischiare tenta ‘fuck location is everywhere ‘ e se mai ripiegare a casa sua per conseguenza ma mica perché hai elemosinato.

Purtroppo abitiamo lontani, andrò io da lei (viviamo all'estero). Le ho detto che devo incontrare un tipo per una bici, quindi non sa che andrò appositamente per lei. 

Comunque non cercherò di convincerla, spero però di riuscire a sedurla per poi proporle di andare da lei. Vediamo come andrà! 

Spesso e volentieri combino casini, mi vuovo alla cieca, senza coordinate. Poi questa è pure italiana, quindi di livello più difficile rispetto alle straniere (le ultime 5 ragazze con cui sono stato erano tutte rumene). 

Ora cerco qualcosa sul push&pull, vorrei utilizzare questa tecnica! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aski ha scritto:

Ora cerco qualcosa sul push&pull,

Poi stacca però sennò arrivi lì tipo robottino, facevo come te

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tricchee ha scritto:

Poi stacca però sennò arrivi lì tipo robottino, facevo come te

Stavo per dire scimiottare comportamenti in modo meccanico rischia di passare per schizofrenico 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski

Sto guardando un video su YouTube per farmi un'idea.Sicuramente è più facile trovare cose positive da dire che negative.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...