Vai al contenuto

Con quale scusa portarla a casa


aski

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
27 minuti fa, aski ha scritto:

poi mi ha mandato un altro messaggio, abbastanza lungo, scrivendomi che non ha molta propensione verso di me, evidenziando certi miei messaggio in cui io mi vantavo, seppur scherzando, della lunghezza del pisello

 

FB_IMG_1622831506963.jpg.858902c2c70af4df8940231e5fd6ef5e.jpg

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
31 minuti fa, aski ha scritto:

Era molto indecisa sin dal principio, quando le ho proposto di uscire ha tolto fuori diverse scuse e che mi avrebbe fatto sapere sabato mattina. Forse il fatto che io abbia sessualizzato le conversazioni e usato doppi sensi in maniera frequente, potrebbe averla portata a farsi un’idea sbagliata di me. Quando le ho scritto di riposarsi bene perché il giorno dopo, cioè sabato, le sarebbero servite molte forze, mi ha risposto scrivendomi che tipo di serata avevo in mente; poi mi ha mandato un altro messaggio, abbastanza lungo, scrivendomi che non ha molta propensione verso di me, evidenziando certi miei messaggio in cui io mi vantavo, seppur scherzando, della lunghezza del pisello. Mi sono vantato però scherzando, ma non l’ha capito. Quindi molte allusioni sessuali in chat, senza averla mai conosciuta di persona. Pensavo fosse un approccio figo, ma così non è stato.

Sarei andato nella sua città, ma in realtà le ho fatto capire che sarei andato per un altro motivo e non unicamente per lei.

 

 

comunque non organizzare queste cose nel weekend. Fallo casomai domenica che non c'hanno un cazzo da fare nemmeno loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

comunque non organizzare queste cose nel weekend. Fallo casomai domenica che non c'hanno un cazzo da fare nemmeno loro. 

non ci avevo mai pensato.. Proporrò di uscire la domenica allora.. 

Comunque secondo te, avere questo tipi di conversazione con una che non hai mai visto, è una cosa positiva? Da questa esperienza mi sembra di no 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Perché messaggiare tanto prima di un appuntamento? Non capisco. 

Ho pensato che fosse una cosa positiva per creare rapport 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ed è questa fissa che il No è NO, la quale stride pesantemente con il 50% delle esperienze di chiunque,

Da lesbica mancata per me è sempre stato common sense che insistere è da viscidi, poi uno scopre il forum, legge che non tutti i "no" sono no e che "devi fare succedere le cose", allora non capisci come comportarti e cosa cambiare, perchè non ti viene naturale ignorare i no, e via di cazzate, trial e error 

Quindi premesso che sono d'accordo con quello che hai scritto, ti chiedo cosa è cambiato dal

"io un uomo lo conquisto mettendomi a pecora continuamente con ogni scusa, "che bel cane", sempre assicurandomi che lui sia dietro e veda. Tuo fratello l'ho conquistato così, e anche nei posti dove non pago, ho iniziato così. [..]
A quel punto però se vedo che guarda, gli dico "ma cosa guardi!", cerco di essere acida e stronza,
perché lui non deve capire che io ci sto, deve stuprarmi.
Non deve fare un passo avanti solo se io gli dimostro interesse, io devo trattarlo male e lui
nonostante l'incertezza che io ci possa stare o no, deve prendermi e basta
[..]

Ma questa cosa molte donne non la capiscono e sono così ottuse che i maschi migliori non
fanno certi passi non per paura di rifiuti, ma per paura di denunce, per colpa di queste sfigate i
rapporti tra i sessi sono allo sfascio.
Pensa se tuo fratello non mi avesse semplicemente baciata fregandosene dei miei segni di
disprezzo, non staremmo insieme da 10 anni

Non so se hai eliminato il post, io ce l'ho salvato tra i preferiti, l'ho riletto ogni volta che mi aspettavo il piatto pronto ma di pronto non c'era un cazzo

Grazie

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, aski ha scritto:

non ci avevo mai pensato.. Proporrò di uscire la domenica allora.. 

Comunque secondo te, avere questo tipi di conversazione con una che non hai mai visto, è una cosa positiva? Da questa esperienza mi sembra di no 😅

 

 

io non faccio mai il porcellino per chat. Mi sentirei un deficiente. Un po' come quelli che ci stanno provando con una, e... cominciano ad abbracciarla (???) . Come se fosse un esercizio di prova, del tipo "spè, vediamo se è vero, se lei esiste oppure sto flirtando con un'allucinazione". 

Capirei prenderle la mano, testare la consistenza della coscia... un bacio sulla guancia... anche un bacio a stampo... 

ma sta cosa di abbracciarsi..

tu fai il porco in chat solo perché inconsciamente vuoi conferme del fatto che ci starà. Riflettici. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
25 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

io non faccio mai il porcellino per chat. Mi sentirei un deficiente. Un po' come quelli che ci stanno provando con una, e... cominciano ad abbracciarla (???) . Come se fosse un esercizio di prova, del tipo "spè, vediamo se è vero, se lei esiste oppure sto flirtando con un'allucinazione". 

Capirei prenderle la mano, testare la consistenza della coscia... un bacio sulla guancia... anche un bacio a stampo... 

ma sta cosa di abbracciarsi..

tu fai il porco in chat solo perché inconsciamente vuoi conferme del fatto che ci starà. Riflettici. 

 

 

È sensato ciò che dici. Farò tesoro di questi consigli. Purtroppo spesso mi perdo in un bicchier d'acqua! 

So che vi ho dato poche informazioni e non sapete bene le dinamiche che si sono create tra me e lei.. Stando però a quello che mi ha detto, ha senso scriverle? O è persa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
23 minuti fa, aski ha scritto:

È sensato ciò che dici. Farò tesoro di questi consigli. Purtroppo spesso mi perdo in un bicchier d'acqua! 

So che vi ho dato poche informazioni e non sapete bene le dinamiche che si sono create tra me e lei.. Stando però a quello che mi ha detto, ha senso scriverle? O è persa? 

 

ma perché vuoi soffrire inutilmente? più agisci a vuoto più psicologicamente vai in pezzi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

La scommessa sulla singola ragazza in linea di massima è perdente. Vinci solo su un paniere di tipe dove salta fuori un sì, tra tanti no. Se ti impegni sui no palesi vai al suicidio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...