Vai al contenuto

Con quale scusa portarla a casa


aski

Messaggi raccomandati

aski
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

La scommessa sulla singola ragazza in linea di massima è perdente. Vinci solo su un paniere di tipe dove salta fuori un sì, tra tanti no. Se ti impegni sui no palesi vai al suicidio. 

Purtroppo non ho molta scelta, nel senso che non ho un repertorio di ragazze con cui messaggiare. Nella mia vita non c'è abbondanza da questo punto di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, aski ha scritto:

Purtroppo non ho molta scelta, nel senso che non ho un repertorio di ragazze con cui messaggiare. Nella mia vita non c'è abbondanza da questo punto di vista. 

 

e allora createla. Perché il sistema in cui ti trovi conta più di te e o delle tue abilità. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

e allora createla. Perché il sistema in cui ti trovi conta più di te e o delle tue abilità. 

 

Quando dici che il sistema in cui mi trovo conta più delle mie abilità, cosa intendi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
16 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Vinci solo su un paniere di tipe dove salta fuori un sì, tra tanti no.

Diglielo a lui del paniere zì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 minuti fa, aski ha scritto:

Quando dici che il sistema in cui mi trovo conta più delle mie abilità, cosa intendi? 

 

che conta più il fatto di aver scelta che di essere un latin lover

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
7 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

che conta più il fatto di aver scelta che di essere un latin lover

Capisco. Lo terrò a mente. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, aski ha scritto:

Era molto indecisa sin dal principio, quando le ho proposto di uscire ha tolto fuori diverse scuse e che mi avrebbe fatto sapere sabato mattina. Forse il fatto che io abbia sessualizzato le conversazioni e usato doppi sensi in maniera frequente, potrebbe averla portata a farsi un’idea sbagliata di me. Quando le ho scritto di riposarsi bene perché il giorno dopo, cioè sabato, le sarebbero servite molte forze, mi ha risposto scrivendomi che tipo di serata avevo in mente; poi mi ha mandato un altro messaggio, abbastanza lungo, scrivendomi che non ha molta propensione verso di me, evidenziando certi miei messaggio in cui io mi vantavo, seppur scherzando, della lunghezza del pisello. Mi sono vantato però scherzando, ma non l’ha capito. Quindi molte allusioni sessuali in chat, senza averla mai conosciuta di persona. Pensavo fosse un approccio figo, ma così non è stato.

Sarei andato nella sua città, ma in realtà le ho fatto capire che sarei andato per un altro motivo e non unicamente per lei.

Idea sbagliata - idea giusta di te...

Se sei uno che per temperamento suo non può fare a meno di fare discorsi espliciti con una sconosciuta e di magnificare le proprie dimensioni e performance, si è fatta un'idea giusta e non era lei quella giusta per te.

Esistono alcune a cui questo tipo di comunicazione può stimolare qualcosa.

Sono rare, ma possono esistere.

Se lo hai fatto pensando fosse un approccio figo, per provare a piacerle, si è fatta un'idea sbagliata perché ti sei impegnato per sembrare altro da te. 

Se ti sei dovuto impegnare a scavarti la fossa, pensando fosse un modo per sembrare figo, potresti prendere in considerazione di appoggiare il badile e riposare. 

Dato che molto meno rare son quelle cui questo tipo di atteggiamenti la fanno scendere.

 

Riguardo all'andare nella sua città fingendo sia per altro...

C'é poco che la faccia seccare quanto lanciare software salvafaccia femminili su sistema munito di barba. 

Esponiti.

Nella sua città ci sei andato per conoscerla.

Mostra interesse. 

Non significa bisogno. 

Ma togli pressione. 

Non è che se acconsente a conoscervi sta prendendo in blocco a scatola chiusa il cena, dopocena e la sensazione di non sapere come tirarsi via d'impiccio se non le scocca la scintilla. 

Interesse non significa bisogno perché lei tentenna e dice che ha il gatto da lavare e tu hai già altro da fare.

Ok ciao, mi fermo fino a domani a pranzo, se ti va un caffè, nel pomeriggio devo essere di rientro.

Poi tormi al piano A.

Nota che se il giorno dopo devi essere di rientro nel pomeriggio, è molto probabile che il caffe - orari di lavoro permettendo - ci salti fuori.

Perché non ha la pressione del "come si evolve poi il pomeriggio/sera, come faccio ad andarmene se non mi piace, come mi cavo d'impiccio se mi inizia a stare addosso e a provarci". 

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 ore fa, gelsomino ha scritto:

perché la mandi in sfida, qualche chance in più che accetti!

Ho avuto una storia d'amore con una che non era il mio tipo.

Le ho detto che potesse fermarsi da me senza problemi perché non è il mio tipo.

Precisiamo due cose.

1) L'ho detto perché era vero. Forse non sono tipo da avere un tipo, ma in effetti una che è da MMF e ha il vomito a pensare a FFM non è il mio tipo, possiamo essere amici. Poi bionda, e ho un debole per le more 

2) Non avrei mai detto a una non bella o con dei difetti che la fanno sentire indesiderabile, che non è il mio tipo. È di una scortesia e violenza orribili. Potevo dirlo con lei perché è in copertina in riviste note, le sue conferme altrove le ha. 

E così siamo stati a parlare in terrazza un sacco, lei l'ha presa un po' a sfida e il giorno seguente è riuscita a farmi cedere alle sue avances lascive e volgari.

Lo scrivo così perché glielo linko, e ci gioco sulla cosa.

Poi a forza di fare l'amore come dovesse ripartire pochi giorni dopo, ci siamo innamorati e ce la siamo passata bene.

Ma era vero, che non fosse il mio tipo e, se l'ha presa a sfida, ha dovuto fare la gattamorta un bel po', per farmi crollare ai suoi miserevoli languori.

Insomma, la cosa della sfida può esistere, ma...

Farlo come strategia a tavolino può dare risultati random a seconda dello stile di attaccamento di lei o anche della fase ormonale.

E deve esserci un suo interesse vivo e pregresso perché accenda anziché spegnere.

Alcune sentendosi rifiutate rifiutano per protezione.

La stessa che in fase follicolare si gasa con una sfida, durante l'ovulazione potrebbe gasarsi ma anche mollare subito la presa e chiamare uno che è a colpo sicuro.

E lei stessa potrebbe deprimersi per la sfida in fase luteale o voler morire mangiando cioccolata in fase premestruale o mestruale.

Recitare il rifiuto per provare ad innescare un chasing,  farlo come risposta piccata al rifiuto di lei, e per di più per messaggini, senza comunicazione sottile tra gli occhi e il body language...

Può dare risultati diversi da quello sperato.

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Potevi dirle che volevi mostrarle la tua collezione di farfalle. Lei accetta tutta contenta però pensando che potevi inventarti una scusa migliore ma poi scopre che, cazzo, ce l'hai per davvero.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...