Vai al contenuto

Con quale scusa portarla a casa


aski

Messaggi raccomandati

aski
14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Senti... c'è qui un tipo, non è bello, è alto, ha 45 anni, non lavora perché ha un'attività stagionale con cui fa il pieno in estate per tutto l'anno, per cui ha il tempo che io non ho per andare a figa ogni giorno. 

Ne fa circa una alla settimana, a volte più di una, andando in giro, dicendo a qualcuna a caso che ha il fidanzato o il marito sullo sdraio o in hotel, che le mostra un qualche posto che i turisti non conoscono, dove è troppo più naturale e bello, cose così. 

Qualunque motivo per andare in posto appartato dietro qualche scoglio. 

Poi dice che lui è per l'abbronzatura integrale (qui praticamente ogni spiaggia isolata è per nudisti, anche se non ci vedi nulla di bello o fresco) e si leva i calzoncini da jogging. 

Sta sempre facendo Jogging leggero, è la sua cover per andare in giro a cercare da sborrare. 

Ma è anche vero al contempo, fa molto jogging, non è che faccia finta. 

A quel punto, siccome ha un pitone, come dice la signorina, una cosa importante, di quelle che passano una volta ogni tanto o una volta nella vita, le tipe si attaccano. 

Lui sborra e poi torna a casa dalla fidanzata sereno, sano, felice e le tipe tornano dal marito o fidanzato a rompergli i coglioni perché i piatti non sono stati lavati / la lavatrice non è stesa. 

Questo a catena di montaggio. 

Sai cosa succederebbe invece se si mettesse a messaggiare a tipe random che ha il pisello grande? 

Quello che è successo a te. 

Sono mondi diversi, quello della vera vita e quello del comunicare per iscritto a distanza. 

Grazie Aivia per la risposta. Ho capito bene il tuo messaggio. Eviterò messaggi del genere e cercherò di essere più pragmatico. Ho voluto scherzare ma evidentemente non è passato il messaggio che volevo..  Per il momento rimane tutto un enigma, ancora molti errori. Mi pento di aver lasciato il forum IS per più di due anni, purtroppo ero molto incasinato e avevo bisogno di dare una svolta alla mia vita dal punto di vista lavorativo, traguardo che ho raggiunto, ora però devo skillarmi nella comprensione del mondo femminile e nelle dinamiche uomo - donna. Non ho più tempo da perdere, il dolore è forte ma non mi abbatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
15 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Mandale la foto del pitone 

Dopo un wall of text del genere, sarebbe veramente poesia pura.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, aski ha scritto:

il dolore è forte ma non mi abbatto. 

E' tuo amico, ti permette di sapere che non sei ancora morto. 

Se non sei ancora morto, abbatterti nell'adempimento della raison d'être maschile non è un'opzione. 

Da qui a dirti che si possa ignorare, quel male di vivere maschile, ce ne passa. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
37 minuti fa, aski ha scritto:

Posto lo screenshot in cui ha declinato l'invito ad uscire. 

Screenshot_20220626_195841.jpg

comunque a quanto dice,ha declinato invito causa mancanza fuck location...

altriemnti questa fotte!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E' tuo amico, ti permette di sapere che non sei ancora morto. 

Se non sei ancora morto, abbatterti nell'adempimento della raison d'être maschile non è un'opzione. 

Da qui a dirti che si possa ignorare, quel male di vivere maschile, ce ne passa. 

Il male di cui parli riguarda l'impotenza di scopare le tipe che desideriamo? il male e il dolore che avverto deriva proprio da questo. Vorrei vivere in una società in cui il sesso sia più sdoganato, in cui è più facile godersi questa cosa della vita e della natura umana. Ci sono milioni di persone che non hanno skills naturali e non sanno come approcciare, non combinano niente. Ci ho provato con migliaia di ragazze, tanti rifiuti, poche scopate, circa una ventina e molte non raggiungevano neanche la sufficienza. Le ultime 5 tutte rumene, le italiane ormai sono un miraggio.  E' difficilissimo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
14 minuti fa, gelsomino ha scritto:

comunque a quanto dice,ha declinato invito causa mancanza fuck location...

altriemnti questa fotte!

Non si capisce onestamente. Secondo me è una che scopa molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, aski ha scritto:

Non si capisce onestamente. Secondo me è una che scopa molto. 

te l'ho già scritto...ricomincia da capo e fottila per bene.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
32 minuti fa, aski ha scritto:

Vorrei vivere in una società in cui il sesso sia più sdoganato, in cui è più facile godersi questa cosa della vita e della natura umana.

le premesse sono mancanza di risorse e qualcosa che genera emozioni e sensazioni tra le più forti che puoi provare in una vita
l'unica conseguenza mi pare la lotta, è anche già troppo troppo sdoganato per quanto mi riguarda
spero in futuro la società comprenda che spiattellare tette e culi ovunque non è saggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, evolutionator ha scritto:


spero in futuro la società comprenda che spiattellare tette e culi ovunque non è saggio

vabbeh qua piuttosto si spiAttellava MINKIA!🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
52 minuti fa, aski ha scritto:

Il male di cui parli riguarda l'impotenza di scopare le tipe che desideriamo? il male e il dolore che avverto deriva proprio da questo. 

Se dico il dolore femminile ognuna conosce quei giorni. 

Se dico il male di vivere maschile, tu lo sai che soffri ogni merda di giorno da quando hai la barba, e che senti dolore e frustrazione. 

Se non lo sai, non posso essere io a dire che deriva dall'imperativo biologico di fare delle nuove e che siano giovani e fighe. 

Lo sappiamo tutti, ma a volte è passata l'idea che io dica alle persone che debbano aver bisogno di figa per non sentire male ad esistere. 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...